User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Nasce il MOVIMENTO DELLE LIBERTA'!

    Un nuovo partito liberale, conservatore, repubblicano, laico non confessionale, che guarda al futuro e non al passato. Un movimento simile al Partito Repubblicano Americano, con un programma preciso:

    - Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale, senza quote proporzionali.

    - Difesa delle tradizioni, della cultura e dell'identità italiana, in modo laico ma senza dimenticare l'importanza fondamentale del cristianesimo.

    - Referendum popolare sulla Costituzione Europea e sull'ingresso della Turchia nell'UE. Più in generale, maggiore uso della democrazia diretta con inserimento nella Costituzione dei referendum non solo abrogativi.

    - Riforma delle Nazioni Unite e del Consiglio di Sicurezza ONU, con un seggio a rotazione per i paesi membri dell'Unione Europea.

    - Inserimento nella Costituzione del matrimonio come "unione tra uomo e donna".

    - Istituzione della Giornata Nazionale delle vittime del Comunismo il 9 novembre, anniversario della caduta del Muro di Berlino.

    - Tolleranza zero nei confronti dei no-global e dei disobbedienti che violano la legge. Applicazione alla lettera della legge che impone di essere riconoscibili nei luoghi pubblici.

    - Ordinamento dello Stato in senso Presidenziale e federale. Poteri del Presidente della Repubblica e del Primo Ministro uniti nella stessa carica istituzionale; potere di garanzia affidato alla Corte Costituzionale; le Regioni hanno competenza esclusiva in materia di indirizzo economico, legge elettorale, cultura, identità e tradizione, scuola, polizia, sanità, fisco e tutela dell'ambiente e dei beni culturali.
    Lo Stato centrale dirige la politica estera e tutto ciò che non è espressamente affidato alle autonomie locali.

    - Diminuzione della burocrazia, riforma del Codice Civile e dei concorsi per accedere ai pubblici uffici.

    - Abolizione totale dell'Irap (Imposta Regionale sulle Attività Produttive), Irpef ridotta e tre aliquote: 23, 33, 43%.
    Chi guadagna meno di € 15.000 annui è esentato completamente.

    - Aumento delle pensioni minime a € 700 al mese, ma maggiori controlli sulle pensioni sociali e pensioni di invalidità.

    - Reintroduzione dell'energia nucleare per essere il più possibile indipendenti dal mercato mondiale del petrolio.

    _________________________________

    - Elezione diretta del Presidente di POL da parte di tutti i forumisti attivi da almeno tre mesi, indipendentemente dal numero di posts effettuati.

    NOI SIAMO PRONTI! ADERISCI ANCHE TU AL MOVIMENTO DELLE LIBERTA'!
    LIBERTA', PROGRESSO E BENESSERE PER UN PAESE CHE GUARDA AL FUTURO!

  2. #2
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio entrare anch'io nel Partito Popolare!

    che palle co sti cloni...

  3. #3
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Voglio entrare anch'io nel Partito Popolare!

    In Origine postato da gcartasegna
    Come posso fare per entrare nel Partito Popolare? Gli ideali li condivido già...anche nella realtà sono iscritto ad un movimento membro del Partito Popolare Europeo... Fateni sapere!!!
    basta dirlo come hai appena fatto.... benvenuto dal segretario...

  4. #4
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Voglio entrare anch'io nel Partito Popolare!

    gcartasegna hai un pvt

 

 

Discussioni Simili

  1. Anch'io voglio una fazione>.<
    Di Sgiar nel forum Fondoscala
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 18-07-12, 22:52
  2. Anch'io voglio una frazione>.<
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-07-12, 18:05
  3. Voglio anch'io un mutuo
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 10:23
  4. anch'io, anch'io voglio micropoetare
    Di DrugoLebowsky nel forum Hdemia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 16:09
  5. Anch'io voglio fondare un partito:
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-09-04, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito