User Tag List

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 140

Discussione: Decisione finale.

  1. #1
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Decisione finale.

    PARTITO DEI LIBERI COMPAGNI:
    "Finché una minoranza di usurpatori possederà i nove decimi della ricchezza del pianeta, finché dureranno queste forme di potere che corrompono chi ce l'ha, rincretiniscono gli esclusi e distruggono il pianeta, finché ci sarà un oppresso e uno sfruttato, come potrò non dirmi comunista?”


    Dato che il Partito Socialista per la Lotta degli Ideali era ormai in crisi lo sciolgo e formo il Partito definitivo, come simbolo di una nuova vita qui su POL da parte mia!

    Il Partito dei Liberi Compagni è di ispirazione Comunista Berlingueriana (in quanto riteniamo Enrico Berlinguer il più grande di tutti i Comunisti e seguiamo il suo esempio di indipendenza del Partito e di portare in ambito moderno il Comunismo tentando di allargarsi a tutte le classi medie, non privilegiate in quanto rimaniamo sempre nemici di costoro, ma di far capire che il PCI fosse per il Popolo dei poveri e dei medi).

    Rimaniamo fedeli ai principi del Comunismo, in quanto li riteniamo i più belli del mondo.Come applicazione pratica noi riteniamo necessaria l'equa spartizione delle parti;tutti lavoreranno e naturalmente chi sarà un pò più dotato di altri potrà avere qualche premio in più, ma non a discapito dei Compagni(niente privilegiati e niente capi;la proprietà privata e i mezzi di produzione non dovranno essere eliminati, ma bensì superati).

    Consideriamo necessaria la Rivoluzione, ma SOLO NEL CASO che le libertà personali dei singoli cittadini siano minacciate dai cosiddetti "potenti" o da chiunque altro ci provi; .nel caso che una situazione del genere non avvenga, il Popolo (che sia questo originario di quella determinata nazione o immigrato) dovrà procedere in via moderata per raggiungere i suoi obiettivi (la fine dello sfruttamento, avere tutti gli stessi diritti, lo stesso trattamento, le stesse possibilità in tutti i campi della vita, mettere fine all'ingiustizia e al razzismo e infine creare la Pace fra i Popoli).

    Condanniamo i crimini di: Stalin, Mao, Pol Pot, Tito, Ceasescu, Milosevic;sicuramente non rappresentavano affatto il Comunismo, visto che quest'ultimo citato è qualcosa di bellissimo, loro invece hanno creato qualcosa di orribile scendendo al livello degli altri dittatori del pianeta.

    Siamo contrari ai nazifasci, visto che sono "ideologie"che offendono l'umanità, ma per la democraticità devono essere ammesse in parlamento e devono essere liberi, questo vale per tutte le ideologie di questo pianete, di manifestare e di esprimere le loro idee anche se noi rimaniamo comunque contrari in tutto e per tutto a queste finte "ideologie" criminali;a queste come a tutte quelle varie Parole che offendono il genere vivente.
    Non siamo anti-americani, ma troviamo ingiusto il modo in cui fanno politica tutti dai Democratici ai Repubblicani.
    Infine siamo favorevoli alla Sinistra unita perchè ci DEVE essere per il bene del Popolo;i Comunisti come noi faranno TUTTO ciò che possono per il Suo bene, ma uniti avremo più possibilità di riuscire nel nostro intento.

    Una volta vinta la Rivoluzione sarà necessario far tornare al più presto la normalità: Democrazia, Libertà in tutte le sue forme. E infine realizzare il grande sogno del Socialismo Mondiale e del dare maggiore importanza all'Essere più che all'avere: il denaro sarà si importante, ma diverrà secondario rispetto agli altri aspetti della Vita. Perchè essere Comunisti è anche e soprattutto uno stile di vita!
    Comunque prima della realizzazione del Grande Sogno, nei vari singoli paesi l’applicazione pratica del Comunismo dovremo costruire il Federalismo dei Liberi Comuni: cioè prenderemo come modello i villaggi di età preistorica, pensateci, lì era stato applicato una sorta di Comunismo primitivo e poi man mano che i villaggi si ingrandirono si complicava sempre di più la spartizione equa delle risorse si complicava e i potenti cominciarono a sorgere e ad approfittarne!Quindi, modernizzando quello stile, dividendo i vari Comuni in piccole comunità autosufficienti(senza distruggere l’Unità Nazionale, ma comunque dando maggiore autonomia ai vari Comuni o Regioni), il Comunismo potrà essere applicato e ogni Comunità Autosufficiente contribuirà al funzionamento dello Stato.

    VIVA IL COMUNISMO! VIVA LA SINISTRA UNITA!

    Le Riforme e ciò che vorremmo fare qui su POL:
    -Legge dei 2 mesi: per poter votare non saranno più necessari un tot numero di post, ma bisognerà essere iscritti da almeno 2 mesi.
    -Riforma dei moderatori: In ogni forum i frequentatori abituali faranno a turno tra di loro per essere moderatori, così tutti avranno la possibilità di essere mod. almeno una volta;alla fine del giro si faranno le elezioni per scegliere quello che è stato il miglior moderatore secondo gli utenti e quest’ultimo rimarrà in carica per un anno, dopodiché ricomincerà il giro e così via.
    -Riforma delle minoranze:dopo un controllo, tutte le minoranze etniche o politiche che siano, avranno un proprio spazio (cioè verrà creato un forum per loro) per poter conversare tranquillamente, senza essere insultati dai razzisti o da altri.
    -Abolizione del Tribunale di POL: cessa di esistere il Tribunale di POL, in quanto lo riteniamo anti-democratico visto che controlla la vita politica della nostra piccola comunità.
    -Riforma elettorale: il sistema che seguiremo per poter essere eletti in parlamento sarà il proporzionale alla tedesca, cioè con lo sbarramento al 4%;chi non raggiungerà questo risultato alle elezioni non potrà avere seggi in Parlamento. Chi invece supererà la quota stabilita, avrà in Camera tanti seggi quanto è la percentuale da lui presa (es:risultato 15%, seggi 15), senza premio di maggioranza.
    -Legge Anti-Virus: si chiederà all’Amministrazione, oppure se questa non potrà lo si farà fare da alcuni amici del PLC, di creare un protezione Anti-Virus per proteggere il sito da possibili hacker.
    -Riforma delle Istituzioni(Forum): ogni Forum avrà maggiore autonomia e ognuno farà da sé;realizzeremo qui su POL il Federalismo dei Liberi Comuni.
    -Creazione della “Sinistra Unita”: sarà uno dei nostri principali obiettivi, cioè favorire la nascita di una Lista Unica della Sinistra polliana che avrà come nome, appunto, “Sinistra Unita”;i partiti che vorremmo portare all’interno della Coalizione sono tutti quelli di Sinistra, ma soprattutto: Partito della Questione Morale, Laburisti-PSE, Fronte Rosso, Partito dei Liberi Compagni. Per superare finalmente le divisioni di idee e unirci per il bene del Popolo!
    -Proposta Bipolaristanvitare tutti i Partiti a fare alleanze con altri per avere più possibilità di essere eletti e eliminare la dispersione di voti. Non sarà una legge, ma solo un invito per avere più divertimento e per diminuire la confusione.
    Altre eventuali proposte verranno aggiunte a queste, che per ora sono le principali, sotto consiglio di possibili iscritti o di alleati del PLC, grazie a tutti

    Egol, Segretario del Partito dei Liberi Compagni.
    --------------------------------------------------------------------------------



    Partito dei Liberi Compagni: Compagni di Lotta;
    elenco momentaneo degli iscritti, sperando di trovarne altri:
    Egol, Segretario del PLC
    Yurj, Presidente del PLC
    Diego88rz, Coordinatore del Partito (momentaneamente, a meno che non voglia altri ruoli).
    Alemaggia, responsabile delle relazione con gli altri partiti.
    Vlad84, (funzione ancora da decidere)

    Alla fine il risultato uscito fuori dalla votazione dei membri del PLC è stata che scegliamo un'alleanza con i Laburisti-PSE: la situazione che ha portato noi, partito di Alternativa e di Contestazione ideologicamente di Sinistra, a questo deriva dal fatto che i Laburisti sono l'unico partito che sia formato veramente da persone(per quanto diverse ideologicamente da noi e con qualche eccezione)che abbiano almeno un pò di serietà e che ragionino adeguatamente(oltre ad esmor);oramai penso che la fine della Sinistra polliana sia imminente con questa spaccatura, ma almeno andremo alle urne senza tradire i nostri ideali base di Giustizia Sociale, Democrazia e Rispetto!EL PROVENIR ES NUESTRO COMPAGNEROS!
    Infine vorrei soltanto dire che se il PDP vorrà fare accordi con la nostra alleanza, sarà il benvenuto!
    Questo è tutto, grazie dell'attenzione

    Egol, Segretario del Partito dei Liberi Compagni.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    639
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    Come componente dei Laburisti-PSE ringrazio Eegol e tutti gli amici del PLC per la loro scelta.

    Purtroppo il CentroSinistra si presenterà diviso a queste elezioni ma ciò non toglie che in futuro, su singoli obbiettivi non potrà essere di nuovo unito.

    Invito quindi il PLC a contribuire alla bozza di programma della Coalizione:

    http://www.politicaonline.net/forum/...37#post1556737

    Naturalmente auspichiamo che anche il PQM possa far parte della alleanza, ma queste sono decisioni che non ci competono.

    Un progetto comune ora ha inizio, speriamo possa crescere ....

    Danny

  3. #3
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    Come componente dei Laburisti-PSE ringrazio Eegol e tutti gli amici del PLC per la loro scelta.

    Purtroppo il CentroSinistra si presenterà diviso a queste elezioni ma ciò non toglie che in futuro, su singoli obbiettivi non potrà essere di nuovo unito.

    Invito quindi il PLC a contribuire alla bozza di programma della Coalizione:

    http://www.politicaonline.net/forum/...37#post1556737

    Naturalmente auspichiamo che anche il PQM possa far parte della alleanza, ma queste sono decisioni che non ci competono.

    Un progetto comune ora ha inizio, speriamo possa crescere ....

    Danny
    Vorrei però dire che noi del PLC preferiremmo che la nostra alleanza avesse un orientamento più a Sinistra possibile;detto questo danny ti chiedo soltanto di dirmi quando potremo iniziare le varie assemblee per nominare un candidato presidente ed organizzare l'alleanza.

    Egol

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    639
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Vorrei però dire che noi del PLC preferiremmo che la nostra alleanza avesse un orientamento più a Sinistra possibile;detto questo danny ti chiedo soltanto di dirmi quando potremo iniziare le varie assemblee per nominare un candidato presidente ed organizzare l'alleanza.

    Egol
    Per la scelta del candidato presidente penso si dovrà aspettare la decisione del PQM sulle alleanze.

  5. #5
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    Per la scelta del candidato presidente penso si dovrà aspettare la decisione del PQM sulle alleanze.
    Probabilmente il PQM sceglierà gli stalinisti del FR...vedendo "l'accanita" opposizione( )dei membri del partito alle decisioni del loro segretario...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Decisione finale.

    In Origine postato da Eegol
    PARTITO DEI LIBERI COMPAGNI:
    "Finché una minoranza di usurpatori possederà i nove decimi della ricchezza del pianeta, finché dureranno queste forme di potere che corrompono chi ce l'ha, rincretiniscono gli esclusi e distruggono il pianeta, finché ci sarà un oppresso e uno sfruttato, come potrò non dirmi comunista?”


    Dato che il Partito Socialista per la Lotta degli Ideali era ormai in crisi lo sciolgo e formo il Partito definitivo, come simbolo di una nuova vita qui su POL da parte mia!

    Il Partito dei Liberi Compagni è di ispirazione Comunista Berlingueriana (in quanto riteniamo Enrico Berlinguer il più grande di tutti i Comunisti e seguiamo il suo esempio di indipendenza del Partito e di portare in ambito moderno il Comunismo tentando di allargarsi a tutte le classi medie, non privilegiate in quanto rimaniamo sempre nemici di costoro, ma di far capire che il PCI fosse per il Popolo dei poveri e dei medi).

    Rimaniamo fedeli ai principi del Comunismo, in quanto li riteniamo i più belli del mondo.Come applicazione pratica noi riteniamo necessaria l'equa spartizione delle parti;tutti lavoreranno e naturalmente chi sarà un pò più dotato di altri potrà avere qualche premio in più, ma non a discapito dei Compagni(niente privilegiati e niente capi;la proprietà privata e i mezzi di produzione non dovranno essere eliminati, ma bensì superati).

    Consideriamo necessaria la Rivoluzione, ma SOLO NEL CASO che le libertà personali dei singoli cittadini siano minacciate dai cosiddetti "potenti" o da chiunque altro ci provi; .nel caso che una situazione del genere non avvenga, il Popolo (che sia questo originario di quella determinata nazione o immigrato) dovrà procedere in via moderata per raggiungere i suoi obiettivi (la fine dello sfruttamento, avere tutti gli stessi diritti, lo stesso trattamento, le stesse possibilità in tutti i campi della vita, mettere fine all'ingiustizia e al razzismo e infine creare la Pace fra i Popoli).

    Condanniamo i crimini di: Stalin, Mao, Pol Pot, Tito, Ceasescu, Milosevic;sicuramente non rappresentavano affatto il Comunismo, visto che quest'ultimo citato è qualcosa di bellissimo, loro invece hanno creato qualcosa di orribile scendendo al livello degli altri dittatori del pianeta.

    Siamo contrari ai nazifasci, visto che sono "ideologie"che offendono l'umanità, ma per la democraticità devono essere ammesse in parlamento e devono essere liberi, questo vale per tutte le ideologie di questo pianete, di manifestare e di esprimere le loro idee anche se noi rimaniamo comunque contrari in tutto e per tutto a queste finte "ideologie" criminali;a queste come a tutte quelle varie Parole che offendono il genere vivente.
    Non siamo anti-americani, ma troviamo ingiusto il modo in cui fanno politica tutti dai Democratici ai Repubblicani.
    Infine siamo favorevoli alla Sinistra unita perchè ci DEVE essere per il bene del Popolo;i Comunisti come noi faranno TUTTO ciò che possono per il Suo bene, ma uniti avremo più possibilità di riuscire nel nostro intento.

    Una volta vinta la Rivoluzione sarà necessario far tornare al più presto la normalità: Democrazia, Libertà in tutte le sue forme. E infine realizzare il grande sogno del Socialismo Mondiale e del dare maggiore importanza all'Essere più che all'avere: il denaro sarà si importante, ma diverrà secondario rispetto agli altri aspetti della Vita. Perchè essere Comunisti è anche e soprattutto uno stile di vita!
    Comunque prima della realizzazione del Grande Sogno, nei vari singoli paesi l’applicazione pratica del Comunismo dovremo costruire il Federalismo dei Liberi Comuni: cioè prenderemo come modello i villaggi di età preistorica, pensateci, lì era stato applicato una sorta di Comunismo primitivo e poi man mano che i villaggi si ingrandirono si complicava sempre di più la spartizione equa delle risorse si complicava e i potenti cominciarono a sorgere e ad approfittarne!Quindi, modernizzando quello stile, dividendo i vari Comuni in piccole comunità autosufficienti(senza distruggere l’Unità Nazionale, ma comunque dando maggiore autonomia ai vari Comuni o Regioni), il Comunismo potrà essere applicato e ogni Comunità Autosufficiente contribuirà al funzionamento dello Stato.

    VIVA IL COMUNISMO! VIVA LA SINISTRA UNITA!

    Le Riforme e ciò che vorremmo fare qui su POL:
    -Legge dei 2 mesi: per poter votare non saranno più necessari un tot numero di post, ma bisognerà essere iscritti da almeno 2 mesi.
    -Riforma dei moderatori: In ogni forum i frequentatori abituali faranno a turno tra di loro per essere moderatori, così tutti avranno la possibilità di essere mod. almeno una volta;alla fine del giro si faranno le elezioni per scegliere quello che è stato il miglior moderatore secondo gli utenti e quest’ultimo rimarrà in carica per un anno, dopodiché ricomincerà il giro e così via.
    -Riforma delle minoranze:dopo un controllo, tutte le minoranze etniche o politiche che siano, avranno un proprio spazio (cioè verrà creato un forum per loro) per poter conversare tranquillamente, senza essere insultati dai razzisti o da altri.
    -Abolizione del Tribunale di POL: cessa di esistere il Tribunale di POL, in quanto lo riteniamo anti-democratico visto che controlla la vita politica della nostra piccola comunità.
    -Riforma elettorale: il sistema che seguiremo per poter essere eletti in parlamento sarà il proporzionale alla tedesca, cioè con lo sbarramento al 4%;chi non raggiungerà questo risultato alle elezioni non potrà avere seggi in Parlamento. Chi invece supererà la quota stabilita, avrà in Camera tanti seggi quanto è la percentuale da lui presa (es:risultato 15%, seggi 15), senza premio di maggioranza.
    -Legge Anti-Virus: si chiederà all’Amministrazione, oppure se questa non potrà lo si farà fare da alcuni amici del PLC, di creare un protezione Anti-Virus per proteggere il sito da possibili hacker.
    -Riforma delle Istituzioni(Forum): ogni Forum avrà maggiore autonomia e ognuno farà da sé;realizzeremo qui su POL il Federalismo dei Liberi Comuni.
    -Creazione della “Sinistra Unita”: sarà uno dei nostri principali obiettivi, cioè favorire la nascita di una Lista Unica della Sinistra polliana che avrà come nome, appunto, “Sinistra Unita”;i partiti che vorremmo portare all’interno della Coalizione sono tutti quelli di Sinistra, ma soprattutto: Partito della Questione Morale, Laburisti-PSE, Fronte Rosso, Partito dei Liberi Compagni. Per superare finalmente le divisioni di idee e unirci per il bene del Popolo!
    -Proposta Bipolaristanvitare tutti i Partiti a fare alleanze con altri per avere più possibilità di essere eletti e eliminare la dispersione di voti. Non sarà una legge, ma solo un invito per avere più divertimento e per diminuire la confusione.
    Altre eventuali proposte verranno aggiunte a queste, che per ora sono le principali, sotto consiglio di possibili iscritti o di alleati del PLC, grazie a tutti

    Egol, Segretario del Partito dei Liberi Compagni.
    --------------------------------------------------------------------------------



    Partito dei Liberi Compagni: Compagni di Lotta;
    elenco momentaneo degli iscritti, sperando di trovarne altri:
    Egol, Segretario del PLC
    Yurj, Presidente del PLC
    Diego88rz, Coordinatore del Partito (momentaneamente, a meno che non voglia altri ruoli).
    Alemaggia, responsabile delle relazione con gli altri partiti.
    Vlad84, (funzione ancora da decidere)

    Alla fine il risultato uscito fuori dalla votazione dei membri del PLC è stata che scegliamo un'alleanza con i Laburisti-PSE: la situazione che ha portato noi, partito di Alternativa e di Contestazione ideologicamente di Sinistra, a questo deriva dal fatto che i Laburisti sono l'unico partito che sia formato veramente da persone(per quanto diverse ideologicamente da noi e con qualche eccezione)che abbiano almeno un pò di serietà e che ragionino adeguatamente(oltre ad esmor);oramai penso che la fine della Sinistra polliana sia imminente con questa spaccatura, ma almeno andremo alle urne senza tradire i nostri ideali base di Giustizia Sociale, Democrazia e Rispetto!EL PROVENIR ES NUESTRO COMPAGNEROS!
    Infine vorrei soltanto dire che se il PDP vorrà fare accordi con la nostra alleanza, sarà il benvenuto!
    Questo è tutto, grazie dell'attenzione

    Egol, Segretario del Partito dei Liberi Compagni.
    ne sono felicissimo...avevo detto piu volte ke ero speranzoso in un'alleanza con voi, pur avendo basi ideologike diverse

  7. #7
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Decisione finale.

    In Origine postato da Enrico1987
    ne sono felicissimo...avevo detto piu volte ke ero speranzoso in un'alleanza con voi, pur avendo basi ideologike diverse
    Si beh, è stata presa la decisione praticamente all'unaminità!poi vedremo se ce la faremo...mah!

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    enrico personalmente ho votato a favore con riserva.
    su chi gravi la riserva puoi capire...

  9. #9
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da alemaggia
    enrico personalmente ho votato a favore con riserva.
    su chi gravi la riserva puoi capire...
    Si, ma ale infatti lo detto cioè: la nostra alleanza noi la vorremmo il più possibile orientata a Sinistra...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da alemaggia
    enrico personalmente ho votato a favore con riserva.
    su chi gravi la riserva puoi capire...
    si lo so...immagino...
    Io ho la convinzione ke un'ala liberal nella coalizione sia necessaria.
    Cmq se stanno assime Mastellla e Bertinotti...insomma anke io e te

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. *** Decisione BNI ***
    Di codino nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 17:59
  2. Decisione finale: Prodi dice no al confronto tv
    Di fabrilio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 22:15
  3. decisione finale sulla questione
    Di italianuova2 nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 16:26
  4. Decisione finale
    Di Alessandro.83 nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 19:44
  5. Una decisione....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 17:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •