User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: La Camera di POL

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    639
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito La Camera di POL

Qui dentro per me si stà perdendo lo spirito che ha contribuito alla creazione di questo forum.....

L'ho già detto e mi preme ribadirlo.

Questo forum è nato da una cosidetta "goliardata".. cioè dalla imitazione di Berlusconi da parte di Brunik... il Presidente Buono e via dicendo.. da quello è nato tutto... chi si schierò con lui chi contro di lui... ma sempre tenendo BEN PRESENTE che si stava "copiando" a modo nostro i politici del nostro paese.. i vecchi del forum se lo ricorderanno.. gli eros center.. il Presidente Brunikoni...

Poi si è tentato anche di inserire in quel contesto un po' di politica "reale"... cioè abbiamo creato la costituzione, le cariche politiche che oggi ci ritroviamo.. e nel tempo abbiamo proceduto alla modifica di tali regole per renderle piu "elastiche" e complete...

Ora però.. da qualche mese.. mi pare che "qualcuno" si stia prendendo un po' troppo sul serio... sia a destra che a sinistra si stanno creando delle "Strane" situazioni dove il Gioco... POL.. cadono in secondo piano se non in terzo... Si parla di Programma Politico.. di mozioni a destra e manca.. va bene ..un po' di politica ci vuole.. ma per favore.. non si esageri..

Ultimamente su questo forum si sono create delle faide..partiti e persone che voglioni zittire altri (anche della loro componente politica) per il mero scopo di "affermare" le loro "convinzioni politiche" e fare di questo forum SOLO un Megafono per le idee dei Partiti reali...

Stà subentrando la parte piu ANTIPATICA della politica, la lotta per le poltrone, per il comando ..dimenticando che qui siamo tutti nella stessa barca..e che a volte piu della loro corrente politica si puo guardare anche alla "amicizia".. Ci sono persone arrivate addirittura a dire a forumisti presenti in altri forum di RISPETTARE le leggi del Governo di POL... come se negli altri forum valessero le leggi che si creano "giocando" nel Parlamento di POL.. qui qualcuno si stà montando un po' la testa... Altri vorrebbero addirittura cambiare il nome al Sito stesso ricalcando ideologie passate...

Vi confesso che per le mie idee..questo forum , nato per gioco, dovrebbe essere uno spazio di dibattito tra forumisti di diverse parti politiche che mettendo anche le loro idee politiche possano "nel gioco" proporre nuove idee che possano servire come spunto per aiutare l'amministrazione nel suo lavoro..

Perchè vorrei ricordare a queste persone che chi vince le elezioni di questo forum NON GOVERNA POL.. PoliticaOnline è gestita dalla amministrazione che noi dobbiamo sempre rigraziare per il tempo, le finanze e la voglia che impiega per portare avanti questo sito.

Quindi a mio modo di vedere, se si continua con questa "Politicizzazione" (per tutte le parti politiche)non si fà il bene del forum stesso.. si crea solo contrapposizione inutile.

Lasciamo le "beghe politiche" e le antipatie personali ai politici veri.. e se qualche politico locale pensa di fare di questo forum una sua sezione.. non avrà di certo il mio aiuto.. e come stò vedendo neanche quello di "forumisti storici" che piano piano se ne stanno andando....

Saluti
    Danny

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: La Camera di POL

danny io son qua x divertirmi...pero'vedo che qua si parla come se si fosse alla camera x davvero..e troppo spesso mi lascio prendere nei toni...ma io vorrei scazzare qua...cerco di farlo...certo qualche sponda ogni taNTO...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    639
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Re: La Camera di POL

In Origine postato da silvioleo
    danny io son qua x divertirmi...pero'vedo che qua si parla come se si fosse alla camera x davvero..e troppo spesso mi lascio prendere nei toni...ma io vorrei scazzare qua...cerco di farlo...certo qualche sponda ogni taNTO...
    ma è una cosa normale.. che si parli di politica.. siamo su un sito di politica...

Però se poi alcuni cominciano ad esagerare a mio modo di vedere si Snatura il forum... e a questo io non voglio contribuire...

hai colto nel segno.. personalmente è da TANTO CHE NON MI DIVERTO PIU'.. almeno non come prima..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diciamo che gli utenti del forum sono aumentati di molto e che quindi non potete piu giocare da elite
    Hai ragione sul fatto che sia un gioco ma questo falso moralismo e vittimismo con il quale scrivi è lo stesso che ha contribuito a trasformare il gioco

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da S.P.Q.R.
    Diciamo che gli utenti del forum sono aumentati di molto e che quindi non potete piu giocare da elite
    Hai ragione sul fatto che sia un gioco ma questo falso moralismo e vittimismo con il quale scrivi è lo stesso che ha contribuito a trasformare il gioco
    ti vedo subito calato nello spirito giusto...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    639
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito

non è ne falso moralismo nè tantomeno vittimismo.. è solo una costatazione di fatto.

Certamente il Forum si è arricchito di molte persone ed è un bene.....l'elite che dici non c'entra un bel nulla... il Problema è che alcuni si sono messi in testa di Fare solo Propaganda... e questo (ripeto a mio modo di vedere...) è dannoso.. crea solo scontro politico..e non propone idee..

SPQR tu sai benissimo che vincere le elezioni su POL non è che cambia la politica in italia.. non è che votando una mozione di condanna del governo.... Berlusconi si mette paura e si dimette o se vince la destra ..Prodi non diventa leader del Csx.. ed allora.. io dico che il forum non si deve ridurre ad uno scontro tra forze politiche su temi reali..ma deve innanzittutto proporre per Suggerire nuove iniziative per POL!.. ecco tutto.. e mi pare che negli utlimi tempi tutto si stia facendo tranne quello..e non è che io per esempio sia innocente.. anche io ho dibattuto molto su temi politici ma era logico.. viste certe affermazioni ma non ho mai trascurato il Proporre per POL..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con tutti i suoi limiti potrai concordare con me che il nostro partito polliano DRS propone programmi per pol molto piu degli altri

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    639
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito

Con tutti i suoi limiti potrai concordare con me che il nostro partito polliano DRS propone programmi per pol molto piu degli altri
    si ma poi vuole fare di POL una Repubblica Sociale!?? ma dai... non è accettabile..

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

poi su POL non ci sono lavoratori ci sono forumisti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO SINCERAMENTE MI STO DIVERTENDO MOLTO DI RECENTE...e mi sembra ke mettere un po delle proprie ideologie nel sito non sia male...se no il FR e DRS potrebbero andare assieme...kissa' x migliorare il sito hanno le stesse idee...
    Secondo me va bene cosi come è adesso...(parere personale...e io c'ero anke quando c'era Brunikoni)

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima