Questa credo che sia una bella domanda...fino ad ora tutte le mie esperienze col gentil sesso hanno dimostrato che le donne tendono quasi tutte ad essere disponibili alla "misericordia" solo quando "hanno preso un sacco di calci in bocca, hanno i denti rotti, la bocca sanguinante e continuano a prenderne"...
"Misericordia" e "perdono" sono parole che sembrerebbe le donne sfoggino soltanto quando incontrano persone del tutto prive di rimorso che le trattano male e non si pentono mai di farlo...
...sinceramente sono curioso di vedere se un giorno mi capiterà di incrociare una eccezione a questa tendenza...ovviamente deve essere una vera donna e non un trans...sennò c'è il "trucco"!!

Dalla mia esperienza chiedere "scusa" ad una donna dopo aver sbagliato è un ottimo sistema per farsi mettere in ginocchio, farsi scannare come un maiale e poi farsi prendere a calci fino al "decesso"...non che sia un santo...mi capita di sbagliare e comportarmi male...solo che poi mi dispiace di averlo fatto...ma chi ha mai visto una donna che accetti delle scuse che non siano una presa per il culo integrale?
Non che non sia possibilista, ma sono sempre più scettico riguardo alla possibilità di "eccezioni" a questa regola...
Skarm