User Tag List

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I Riunione del Congresso di POL, III legislatura

    Ai signori congressisti del Congresso di POL,
    Ai candidati alla carica di congressista di POL,
    Agli elettori del Congresso di POL,

    Si convoca per il 27 giugno 2004, alle ore 22.00, la prima seduta del II Congresso di POL, con il seguente ODG:

    1. Comunicazioni del Presidente in merito alla sua partecipazione al "Parlamento di POL".

    2. Proclamazione degli eletti alla carica di congressista.

    3. Eventuali rinunce.

    4. Conferimento dell'incarico ad un membro del congresso per la formazione del Governo.

    Eventuali cambiamenti dell'ODG verranno comunicati su questo thread, che prego i moderatori di porre in rilievo.

    Prego i signori forumisti, alla ratifica della cui elezione si dovrà procedere nella suddetta seduta, di postare qui di seguito una conferma dell'avvenuta lettura dell'annuncio, o di mandarmi un pvt.

    I signori forumisti, alla ratifica della cui elezione si dovrà procedere nella suddetta seduta sono altresì pregati di indicare in questo thread eventuali impedimenti a partecipare.

    Firmato
    Red River
    Presidente di POL.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onorevoli colleghe e colleghi, dichiaro aperta la prima seduta del Congresso di POL nella sua terza legislatura.

    Passo alla presentazione dei punti all'ODG.

    Punto numero 1. Comunicazioni del Presidente in merito alla sua partecipazione al "Parlamento di POL".

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onorevoli colleghe e onorevoli colleghi, prima di passare alla ratifica degli eletti al Congresso, desidererei chiarire alcune situazioni che mi hanno portato ad allontanarmi, mio malgrado, e sottolineo mio malgrado, temporaneamente, dal forum Parlamento di POL....

    Ho avuto un grave problema personale, legato alla salute di mia madre, che negli ultimi tre mesi mi ha occupato completamente.... non avevo la testa per lavorare sul Parlamento di POL, non avevo la testa per pensare agli esami.....
    Questo, e solo questo, motivo mi ha portato ad allontanarmi, mio malgrado, dal forum Parlamento di POL.....
    Ora la situazione si è risolta. Gli ultimi esami hanno dato il risultato che speravamo, ed è tutto a posto.

    In questa situazione, nessuno di noi ha mai pensato a prevedere una figura che potesse fare le funzioni del Presidente, nel caso di temporaneo impedimento, non nel momento in cui il Congresso non si era mai riunito, non nel momento in cui non c'è altra autorità legittima che possa convocare il Congresso e dare l'incarico al Presidente del Consiglio, ratificare l'elezione dei congressisti, etc....

    Riguardo alle polemiche che sono nate in merito al presunto "decadimento" del Presidente o dei congressisti, di elezioni anticipate o argomenti correlati, l'ipotesi di decadimento ventilata non si applica alla situazione in cui ci troviamo.... Non si tratta di impedimento permanente del Presidente né di "scadenze del mese elettorale"....

    Si è trattato di un impedimento temporaneo senza in un periodo in cui non c'era ancora una figura che potesse fare le funzioni del Presidente.

    Ora, mi dispiace della situazione che si è creata, e credo che in questo momento dobbiamo lavorare insieme per coprire il vuoto normativo che abbiamo scoperto.

    Per il resto, non la prendiamo troppo sul serio....

  4. #4
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Red River
    Onorevoli colleghe e onorevoli colleghi, prima di passare alla ratifica degli eletti al Congresso, desidererei chiarire alcune situazioni che mi hanno portato ad allontanarmi, mio malgrado, e sottolineo mio malgrado, temporaneamente, dal forum Parlamento di POL....

    Ho avuto un grave problema personale, legato alla salute di mia madre, che negli ultimi tre mesi mi ha occupato completamente.... non avevo la testa per lavorare sul Parlamento di POL, non avevo la testa per pensare agli esami.....
    Questo, e solo questo, motivo mi ha portato ad allontanarmi, mio malgrado, dal forum Parlamento di POL.....
    Ora la situazione si è risolta. Gli ultimi esami hanno dato il risultato che speravamo, ed è tutto a posto.

    In questa situazione, nessuno di noi ha mai pensato a prevedere una figura che potesse fare le funzioni del Presidente, nel caso di temporaneo impedimento, non nel momento in cui il Congresso non si era mai riunito, non nel momento in cui non c'è altra autorità legittima che possa convocare il Congresso e dare l'incarico al Presidente del Consiglio, ratificare l'elezione dei congressisti, etc....

    Riguardo alle polemiche che sono nate in merito al presunto "decadimento" del Presidente o dei congressisti, di elezioni anticipate o argomenti correlati, l'ipotesi di decadimento ventilata non si applica alla situazione in cui ci troviamo.... Non si tratta di impedimento permanente del Presidente né di "scadenze del mese elettorale"....

    Si è trattato di un impedimento temporaneo senza in un periodo in cui non c'era ancora una figura che potesse fare le funzioni del Presidente.

    Ora, mi dispiace della situazione che si è creata, e credo che in questo momento dobbiamo lavorare insieme per coprire il vuoto normativo che abbiamo scoperto.

    Per il resto, non la prendiamo troppo sul serio....
    il problema non eri te ma i tuoi alleati che al momento in cui sapevano della tua assenza potevano nominare un nuovo presidente deciso a maggioranza interna di maggioranza, cmq ora che farai? ti ricordo che se fai il presidente dovrai essere presente e quindi ti conviene parlarne con i tuoi alleati.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    II e III punto all'ordine del giorno:

    2. Proclamazione degli eletti alla carica di congressista.

    3. Eventuali rinunce.


    Questo di seguito è l'elenco dei congressisti che risultano eletti, così come comunicati dall'Amministrazione:

    Partito questione morale: 5
    lauraf,
    mr.bojangles,
    asti_sinistra,
    drugolebowsky,
    t34

    Uniti nell’Ulivo-LaburistiPSE-Repubblicani europei: 4

    Red River (in quanto presidente, secondo Costituzione)
    danny78
    mariarita
    benfy,

    Destra Radicale: 3
    italianuova2
    Vikkk
    Spqr

    Destra Nazionale Democratica:2
    krentak
    o'rei

    Partito Repubblicano Italiano: 1
    McAndry


    Per quanto riguarda il III punto, "Eventuali rinunce", a voi la parola....

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da O'Rei
    il problema non eri te ma i tuoi alleati che al momento in cui sapevano della tua assenza potevano nominare un nuovo presidente deciso a maggioranza interna di maggioranza, cmq ora che farai? ti ricordo che se fai il presidente dovrai essere presente e quindi ti conviene parlarne con i tuoi alleati.
    Capisco.

    Ho parlato con esponenti della coalizione che mi ha eletto.

    Mi rendo conto dell'impegno che mi si chiede come Presidente, come frequenza sul forum... e infatti se vedi ho detto che ormai i problemi che mi avevano colpito duramente prima sono finiti.....

  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Red River
    Capisco.

    Ho parlato con esponenti della coalizione che mi ha eletto.

    Mi rendo conto dell'impegno che mi si chiede come Presidente, come frequenza sul forum... e infatti se vedi ho detto che ormai i problemi che mi avevano colpito duramente prima sono finiti.....
    si si ho letto e mi fa piacere

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    Più volte abbiamo detto però..che c'era un motivo della momentanea inattività di Red...

    cmq ormai è tutto risolto..

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se posso aggiungere, adesso, se possiamo, facciamo uno sforzo tutti insieme per sistemare questo vuoto normativo e per riuscire a giocare bene....

  10. #10
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Red River
    Se posso aggiungere, adesso, se possiamo, facciamo uno sforzo tutti insieme per sistemare questo vuoto normativo e per riuscire a giocare bene....
    mi sembra una proposta ragionevole, io non ho mai chiesto nuove elezioni, chiedevo solo un presidente e un governo che lavorasse

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SENATO di TP-POL - I riunione V legislatura
    Di von Dekken nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-12-13, 21:05
  2. Loggione del pubblico - 1^ riunione del Senato (IV legislatura)
    Di von Dekken nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 405
    Ultimo Messaggio: 21-11-13, 12:35
  3. IV legislatura - riunione straordinaria, convocazione urgente
    Di von Dekken nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-13, 00:50
  4. III riunione dei Capigruppo - III Legislatura
    Di SteCompagno nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-05-12, 17:47
  5. 4° Riunione del Congresso di POL
    Di Liberale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 13:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito