Mi spiace dirlo, ma i tifosi della Roma non si smentiscono mai!
![]()
![]()
Oggi è un giorno drammatico per noialtri...quelli lì hanno vinto lo scudo...mentre noi, con quella banda di mercenari disimpegnati del cazzo, rischiamo pure di non arrivare in Champ(che poi, sai che roba)....![]()
credo rischi di più la juve![]()
Aveva ragione PirLippi.....calci in culo!Originally posted by Vikkk
Oggi è un giorno drammatico per noialtri...quelli lì hanno vinto lo scudo...mentre noi, con quella banda di mercenari disimpegnati del cazzo, rischiamo pure di non arrivare in Champ(che poi, sai che roba)....![]()
Suscita rabbia cieca il fatto che vinciamo "troppo"... Ogni tanto, per allenarci, anche lo scudetto, sebbene scenari come Tokio ci risultino molto più consoni...Originally posted by elettrica
![]()
![]()
la tifoseria della Roma ai tempi di falcao e liedholm era la curva piu` bella del mondo. adesso e` diventata un`accozzaglia di teppisti. che schifo.
Si vede che tuo nipote è scemo come te, mettersi a piangere dopo che non si è fatto un tiro in porta è degno dei peggiori pezzenti e accattoni.Originally posted by multietnico
certo tutti gli atti di violenza sono da condannare,ma pure certe decisioni sono vere incitazioni alla violenza.
mio nipote,persona degnissima e tranquilla,tifoso romanista,mai avuto gesti di violenza,domenica sera era incazzatissimo.