User Tag List

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Sospeso il derby!

  1. #1
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Sospeso il derby!



    da www.ansa.it

    ROMA - Il derby della Capitale tra Lazio e Roma e' stato sospeso per 'motivi di ordine pubblico'.
    A inizio del secondo tempo i tifosi delle due curve hanno cominciato a urlare di fermare la partita, lanciando in campo fumogeni, dopo che si era sparsa la voce della morte di un bambino investito all'esterno dello stadio. Lo speaker ha pero' annunciato che 'le voci della morte di un bambino investito da un auto sono infondate'.
    Piu' tardi la Questura ha smentito ufficialmente le notizie diffusesi nello stadio. 'Non e' successo nulla, non ci sono stati investimenti che abbiano comporato decessi', ha detto il portavoce della questura di Roma Maurizio Improta.
    ''Evidentemente i giocatori non se la sentivano, e l'arbitro ha deciso di sospendere la partita''. Cosi' un portavoce della Questura, intervistato da Sky, ha spiegato lo stop a Lazio-Roma per motivi di ordine pubblico.
    ''E' stata sparsa la voce, in maniera pretestuosa che una persona, un bambino era morto. Una notizia del tutto destituita di qualsiasi fondamento'': un funzionario della questura di Roma ha spiegato cosi' quanto accaduto allo stadio Olimpico.
    Lo stesso funzionario ha poi affermato che ''i tifosi piu' violenti hanno sfruttato questa circostanza per mandare a monte la partita''.
    Ha quindi annunciato che sono stati aperti tutti i cancelli per favorire l'esodo dei tifosi. Ha infine detto che ''migliaia di tifosi hanno attaccato le forze di polizia in tutti i settori''.

  2. #2
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei sottolineare che sono completamente solidale con le due curve che all'unisono hanno sostenuto coerentemente l'ipotesi, poi avveratasi, del sospendere il match!

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Daniele
    Vorrei sottolineare che sono completamente solidale con le due curve che all'unisono hanno sostenuto coerentemente l'ipotesi, poi avveratasi, del sospendere il match!

    Motivo?

    La notizia della morte del bimbo è stata smentita allo stadio ....

  4. #4
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Malik
    Motivo?

    La notizia della morte del bimbo è stata smentita allo stadio ....
    perchè altrimenti la situazione sarebbe degenarata ulteriormente...come riuscivi a convincerli 50000 tifosi imbufaliti??

    e poi la notizia è stata smentita...ma se poi usciva fuori che era realmente successo qualcosa???

    è giusto così.....

  5. #5
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Malik
    Motivo?

    La notizia della morte del bimbo è stata smentita allo stadio ....
    Era giusto sospenderla perché abbiamo delle tifoserie organizzate costituite da una massa di invertebrati che si sentono "vivi" con queste patetiche sceneggiate. Vorrei capire quale malattia mentale debbano avere quei tifosi che dichiaravano di essere testimoni oculari dell'accaduto.... certo che si deve essere malati di brutto. E finiscono a frotte nelle curve.

    Come facevi a convincere quei quattro idioti che minacciavano i giocatori se avessero ripreso a giocare?

  6. #6
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher
    Era giusto sospenderla perché abbiamo delle tifoserie organizzate costituite da una massa di invertebrati che si sentono "vivi" con queste patetiche sceneggiate. Vorrei capire quale malattia mentale debbano avere quei tifosi che dichiaravano di essere testimoni oculari dell'accaduto.... certo che si deve essere malati di brutto. E finiscono a frotte nelle curve.

    Come facevi a convincere quei quattro idioti che minacciavano i giocatori se avessero ripreso a giocare?
    non mi piacciono le offese gratuite...

    io chiedo il beneficio del dubbio....e se poi fosse successo davvero qualcosa...come la mettiamo??

    qaunte volte ho sentito polizia e giornalisti raccontare frottole per pararsi il culo...

    troppo facile puntare il dito solo sugli ultras....

  7. #7
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Daniele
    non mi piacciono le offese gratuite...

    io chiedo il beneficio del dubbio....e se poi fosse successo davvero qualcosa...come la mettiamo??

    qaunte volte ho sentito polizia e giornalisti raccontare frottole per pararsi il culo...

    troppo facile puntare il dito solo sugli ultras....
    Daniele, gli ultras dovrebbero fare un passo indietro.... si credono troppo importanti, vogliono imporre comportamenti in modo quanto meno discutibile e credono di essere in guerra. Questo è il frutto di una serie di cose che non sarò certo io ad analizzare, ma se vogliamo salvare sto sport è meglio che chi va allo stadio inizi a farsi meno pippe mentali.

    Se fosse successo davvero? Il dramma è che non è successo e che alcuni tifosi hanno diffuso questa finta, tragica notizia. Forse sarebbe il caso di chiedersi "perché". Anche in modo autocritico, ponitela anche tu una domanda del genere... come è possibile che quattro coglioni arrivano a dire che dei poliziotti hanno ucciso un tifoso? Malati di mente? E si vogliono curare in curva?

    Ciao

  8. #8
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher
    Daniele, gli ultras dovrebbero fare un passo indietro.... si credono troppo importanti, vogliono imporre comportamenti in modo quanto meno discutibile e credono di essere in guerra. Questo è il frutto di una serie di cose che non sarò certo io ad analizzare, ma se vogliamo salvare sto sport è meglio che chi va allo stadio inizi a farsi meno pippe mentali.

    Se fosse successo davvero? Il dramma è che non è successo e che alcuni tifosi hanno diffuso questa finta, tragica notizia. Forse sarebbe il caso di chiedersi "perché". Anche in modo autocritico, ponitela anche tu una domanda del genere... come è possibile che quattro coglioni arrivano a dire che dei poliziotti hanno ucciso un tifoso? Malati di mente? E si vogliono curare in curva?

    Ciao
    Ci sentaimo importanti perchè siamo importanti!!
    NOI siamo l'unica parte sana di questo sporco modo che è il calcio perchè siamo gli unici che lo viviamo come lo si dovrebbe vivere: con passione! e per tutto ciò esigiamo rispetto...

    per il resto ti rimando al thread sul fondoscala dove ho già scritto che per me l'argomento è chiuso,,,,non mi piace speculare su queste cose...

    http://www.politicaonline.net/forum/...439#post955439

    P.S.
    e cmq secondo me non c'è stata nessuna premeditazione...qualcosa è successo...ma forse non sapremo mai cosa...

  9. #9
    Ospite

    Predefinito

    Basta chiamarli ultras sono solo dei TERRORISTI DA STADIO e ieri sera tutto è stato organizzato ad arte e premeditato

    Vergogna, massima vergogna a a quella banda di merde umane di terroristi che hanno trasformato lo stadio in un campo di battaglia.

  10. #10
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidale anch'io con le due curve (soprattutto quella laziale, ma vabbè, per una volta facciamo uno strappo e concediamogliela anche ai trigorioti... ...).
    Però voglio far notare una cosa: si sparla tanto (un pò da tutti, ma anche dai romanisti) sulla nostra stracittadina, che sarebbe un "derby fra amici", però mi sa che, apparte qualche episodio isolato, FRA CURVE neppure a Roma ormai da un certo tempo succede nulla, sono entrambe unite contro i playmobil...quindi che diamine vengono a romperci le balle perchè non succede nulla (e ci mancherebbe!) fra noi e i cugini rossoneri, se poi sotto sotto è così anche a Roma?

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Derby di Roma sospeso: in sette a processo
    Di geppo nel forum SS Lazio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 19:42
  2. derby
    Di angus nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-04-07, 15:28
  3. derby
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 12:26
  4. Derby sospeso...qualche testimonianza...
    Di Vikkk nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 19:19
  5. Derby sospeso? Ricatto!!!
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-04, 14:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito