User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Località
    Codigoro (Ferrara)
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Richiesta di Asilo a nuove condizioni !

    Con la presente formulo ai Moderatori di questo Forum una richiesta di Asilo e di partecipazione a questo Forum a nuove condizioni ! Nei giorni scorsi e tutt'ora è in atto,nel Forum Tradizione Cattolica,un vero e proprio linciaggio nei confronti dell'Istituto di cui faccio parte,come Terziario,la Fraternità Sacerdotale San Pio X,solo perchè come sapete nonostante il nostro status di scomunicati da quello che voi ritenete essere il Romano Pontefice con Sicurezza Giovanni Paolo II,non ci sentiamo di dichiarare la Sede Apostolica Vacante e i nostri Sacerdoti,seguendo l'esempio di Sua Eccellenza Reverendissima Mons.Marciel Lefebvre,non si sentono di celebrare l'unica Santa Messa valida per noi,la Santa Messa di Sempre,detta Tridentina o di San Pio V,"NON UNA CUM",ma i nostri Sacerdoti la celebrano "UNA CUM A FAMULO TUO JOANNE PAULO",non potendo in quanto Cattolici,stabilire la Vacanza della Sede Apostolica ! Molti nella Fraternità Sacerdotale San Pio X vorebbero l'Accordo con il Vaticano e vivere in pace,con i nostri Riti e le nostre consuetudini pre-conciliari,io non sono di questo avviso,lo sapete tutti sono un Sedevacantista,ma non mi sento più con sicurezza di affermare che la Sede Apostolica è Vacante,anche se ciò significa ritenermi scomunicato "Laetae Sentenziae",ma non è per questo,non mi pento della mia scelta,sento semplicemente uno scrupolo e non tradisco il mio Istituto per passare con l'unica realtà Sedevacantista d'Italia,che è il Sedevacantismo Tesista dell'Istituto Mater Boni Consilii,dove si odia visceralmente la Fraternità Sacerdotale San Pio X e quindi lascio il Forum del Guelfo Nero Tradizione Cattolica,stanco di sprezzanti polemiche e tanta superbia spirituale,e mi rifugio tra di voi per trovare pace ! Tra voi ho molti nemici,uno dei vostri stessi Moderatori è amico dei miei peggiori nemici,gente che odia me e la Fraternità Sacerdotale San Pio X più di tutto,che in passato mi ha fatto molto male e da cui sono stato tanto odiato e che ho odiato tanto e che forse odio ancora,ma voglio fidarmi di voi ! Non mi sono spesso comportato bene quì,ho violato la vostra niquette,offeso le vostre convinzioni e violato la mia promessa di rispettarvi,ma proprio per aver provato cosa significa ciò,sul Forum Tradizione Cattolica,prometto che cercherò di cambiare ed anche quando parlerete del Caffarra,uomo che mi ha tanto odiato e che ho sempre combattuto,cercherò di trattenermi ed offrire la sofferenza di sentirlo lodare alla Santissima Vergine mia immeritata protettrice ! Dico queste parole con il cuore e con Verità,sperando che anche voi rispettiate il mio essere parte della Fraternità Sacerdotale San Pio X e discepolo di Sua Eccellenza Reverendissima Mons.Marciel Lefebvre,che pure fù scomunicato da colui che voi ritenete con sicurezza essere il Pontefice Giovanni Paolo II,nel 1988,con il Motu Proprio "Ecclesia Dei Afflicta" !

    In Jesu et Maria +


    Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

  2. #2
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Marco,
    forse alludevi a me dicendo che io sono amico di molti forumisti e moderatori del forum di Tradizione Cattolica, dei tuoi "peggiori nemici", come li chiami. E' vero non lo nego, sono amico di Pherrerius, Guelfo e particolarmente di Bellarmino.
    Ma questo non mi impedisce di accoglierti qui di cuore, senza alcun odio o risentimento. Da parte mia - e questo penso possa essere attestato - non mi impedisce, a volte, di censurare certi fraseggi, anche se provenienti da amici. L'ho fatto, ad es., recentemente con Pherrerius, ed in passato col Guelfo Nero e persino con Bellarmino.
    Insomma, la mia amicizia non mi è di ostacolo di essere onesto intellettualmente. La stima, del resto, va oltre le convizioni personali di ciascuno.
    Tutto ciò non mi impedisce, perciò, di riaccoglierti nel nostro Forum (e penso che anche i miei amici co-moderatori faranno altrettanto). Pertanto, ti dico: ben ritrovato tra noi!
    Cordialmente

    Augustinus

    P.S.: almeno da parte nostra, cioè mia e dei co-moderatori, avrai rispetto delle tue personali convinzioni, così come ne hai avuto prova in passato. Non ti preoccupare, quindi.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Località
    Codigoro (Ferrara)
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Per Augustinus

    Originally posted by Augustinus
    Caro Marco,
    forse alludevi a me dicendo che io sono amico di molti forumisti e moderatori del forum di Tradizione Cattolica, dei tuoi "peggiori nemici", come li chiami. E' vero non lo nego, sono amico di Pherrerius, Guelfo e particolarmente di Bellarmino.
    Ma questo non mi impedisce di accoglierti qui di cuore, senza alcun odio o risentimento. Da parte mia - e questo penso possa essere attestato - non mi impedisce, a volte, di censurare certi fraseggi, anche se provenienti da amici. L'ho fatto, ad es., recentemente con Pherrerius, ed in passato col Guelfo Nero e persino con Bellarmino.
    Insomma, la mia amicizia non mi è di ostacolo di essere onesto intellettualmente. La stima, del resto, va oltre le convizioni personali di ciascuno.
    Tutto ciò non mi impedisce, perciò, di riaccoglierti nel nostro Forum (e penso che anche i miei amici co-moderatori faranno altrettanto). Pertanto, ti dico: ben ritrovato tra noi!
    Cordialmente

    Augustinus

    P.S.: almeno da parte nostra, cioè mia e dei co-moderatori, avrai rispetto delle tue personali convinzioni, così come ne hai avuto prova in passato. Non ti preoccupare, quindi.


    Vorrei rassicurarti non alludevo a te assolutamente,anzi sei una di quelle persone per cui ho sempre provato tantissima stima ed affetto ed è proprio per te se ho deciso di riparare quì nel tuo Forum Cattolici Romani,perchè sapevo di poter contare sulla tua amicizia ! No ! Nè Bellarmino,nè Guelfo Nero e nemmeno Pherrerius sono i miei "peggiori nemici",anzi stimo molto Pherrerius,nonostante la diversità delle nostre Posizioni Dottrinali,verso il Guelfo Nero,nonostante tutto,provo tanta amicizia e stima,mi spiace veramente notare un suo grande limite il non rispetto della coscienza altrui e l'assolutizzazione della sua Posizione Dottrinale,nei confronti di Bellarmino che credevo un mito e lo è stato nella mia infanzia,adolescenza e giovinezza,non provo odio,ma tanta pietà,notando la sua volgarità negli attacchi alla Fraternità Sacerdotale San Pio X ! Alludevo al tuo
    Co-Moderatore Kretak ed alle sue amicizie,che guarda caso sono i miei "peggiori nemici",ma voglio fidarmi di voi !


    In te Domine Speravi ! Non confundar in aeternum !

    Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)


  4. #4
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito UN AVVERTIMENTO PER IL FORUMISTA "RIBELLE"

    Caro forumista,
    ho letto il tuo post offensivo nei riguardi del forumista Vandeano.
    Ti ricordo che, accedendo ai forum di POL, hai accettato e sottoscritto il regolamento, che prevede espressamente, tra le regole di comportamento, il divieto di "insulti personali tra member" (punto 1a).
    Quindi, atteso e valutato quanto da te scritto, ti diffido dal postare, ovunque in POL, messaggi offensivi od ingiuriosi verso i forumisti di "Cattolici Romani".
    Questo vale come amichevole avvertimento ed ammonimento. Dovessero ripetersi episodi come quello odierno, provvederò a segnalare la vicenda all'Amministrazione per ogni opportuna iniziativa, anche legale. Se necessario.
    Dunque, potrai ancora postare da noi. Ma sta' attento a ciò che scrivi ed a non debordare dalla nequette del forum. La discussione, anche nel dissenso delle opinioni, deve avvenire sempre in maniera pacata ed equilibrata, senza offendere alcuno.
    Cordiali saluti

    Augustinus

  5. #5
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Forumista Ribelle,
    devi sapere he ciò che altri forumisti scrivono in altri forum a noi non interessa. Ognuno è libero di credere politicamente ciò che più gli aggrada.
    Non si può bersagliare una persona per le sue mere opinioni politiche, se rimane entro limiti di rispetto per gli altri. Ed in questo forum, come in altri di POL, il forumista che tu contesti, il Vandeano, si è sempre comportato in maniera cortese e gentile, fur affermando le sue opinioni. E ciò è apprezzabile. Non mi interessa, così come non interessa ad altri, ciò che il Vandeano presuntamente faccia altrove.
    E con questo ritengo chiusa la discussione ed il presente thread.
    Sei avvertito. Se vuoi discutere liberamente con noi puoi farlo tranquillamente, purchè accetti di portare rispetto a chiunque, senza debordare dai limiti fissati.
    Per il resto, io e gli altri moderatori garantiamo o cerchiamo di garantire l'osservanza del regolamento e della nequette del presente forum ... .
    Il messaggio spero sia chiaro.
    Cordiali saluti

    Augustinus

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-10-13, 14:11
  2. Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 13-10-13, 11:48
  3. Rigettata la richiesta di asilo politico di Abdellatif Ibrahim Fatayer
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 02:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito