User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Juve-Milan

  1. #1
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Juve-Milan

    Nessuno dei 34.563 ultras milanisti che frequentano questo forum ci fa un resoconto della gara (intesa non sul campo, naturalmente )
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  2. #2
    FdL 1968
    Data Registrazione
    04 Dec 2002
    Località
    Ex Curva Sud Milano
    Messaggi
    253
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mia prima e unica trasferta di quest'anno (e probabilmente l'ultima) per motivi che ho già ampiamente spiegato e che non sto qui a rimarcare.
    Ritrovo fissato per le 16 alla stazione di Sesto. Alle 15.30 è già delirio con gente che si accalca verso l'unica biglietteria aperta (e qui mi verrebbe da aprire un altro discorso sui vari "ultras" che si vedono solo contro la juve o queste trasferte qui, ma scriverei troppo). Tempo di coda per il biglietto FS circa un'ora..
    E' la prima volta che si va a Torino dopo i fatti dell'autogrill, ci si aspetta una loro azione dopo quello che gli abbiamo fatto passare nelle loro ultime due visite. Il treno parte alle 17.15 circa, pieno come un uovo, mi ritrovo non so come seduto per terra vicino agli scalini e mi faccio tutto il viaggio così, salvo alzarmi quando qualcuno pensa bene di cominciare a spaccare il treno.. Gli faccio "gentilmente" capire che non è una cosa da Ultras e il viaggio prosegue (credo non lo farà più).
    Sul treno arriva la notizia che i gobbi ci attendono al Mc Donald's di fianco allo stadio, bene..vedremo...
    Dopo quasi 2 ore (!!!) arriviamo a Torino Stura, logicamente in ritardo voluto (da loro sbirri), si sale sui pullman che anche in questo caso sono meno del previsto e quindi viaggio in pullman ancora stipati come sardine e ancora bestemmie contro chi tira giù i finestrini... Ma a quante cazzo di trasferte avete mai partecipato?? Mah..
    Arrivati nel piazzale antistante il nostro settore punto gli occhi sul Mc Donald's... deserto, mi chiedo come mai finchè non vedo partire due (2) torce dalla parte opposta proprio dietro il cordone di polizia.. Immediatamente apriamo le porte che il pullman manco si è fermato, si scende e gli si va incontro... Oddio, alcuni.. altri pensano bene di correre verso i cancelli (ari mah..).. Detto e fatto questo appena cominciamo a partire COME OGNI ANNO A TORINO gli sbirri pensano bene di lanciare immediatamente 2-3 lacrimogeni (che o erano scaduti o erano urticanti di brutto) contro di noi, ai gobbi nulla ma tanto di loro si sono già perse le traccie.. E qui inizia subito la nostra solita battaglia, vola di tutto torce, lacrimogeni ritirati indietro, loro ci lanciano bottiglie vuote di vetro (!!!). Ad un certo punto l'aria è talmente irrespirabile che anche la gente "normale" che c'era in fila ai cancelli sta male comincia a premere finchè i poliziotti che erano di guardia ad un cancello non pensano bene di andarsene (probabilmente non respiravano neanche loro) e il cancello viene sfondato. Una fiumana di gente entra immediatamente lasciando fuori veramente pochi, non si può fare nulla e alle 20 e qualche cosa siamo tutti dentro, c'è gente che sta malissimo, alcuni sboccano di brutto, altri (come il sottoscritto) avevano occhi rossi e gonfi, gli altri mi parlavano e non capivo, comunque tempo 5 minuti d'aria e tutto a posto. Come ogni anno io e gli altri del mio gruppo ci piazziamo al primo anello.. tempo di fiatare e di sventolare le bandierine inglesi (6 in tutto in prima fila) che ... opss... si sfonda un cancello fra noi e la curva nord... é un attimo, i gobbi scappano da tutte le parti, alcuni (che erano dall'altro lato della curva rispetto a noi) scavalcano per saltare in tribuna talmente la paura li aveva presi. In men che non si dica 100 di noi sono dentro la loro curva ma proprio in mezzo, razzia di sciarpe e bandiere fino all'arrivo della polizia che in poco tempo riporta la calma..
    Inutile dirlo... cari gobbi figura di merda colossale.. almeno la mossa di provare a scendere potevate farla.. amen..
    Quest'anno fra noi e loro vola meno "roba" e quindi si riesce a vedere bene la partita senza essere "distratti"..
    Ottimo risultato, buon tifo e ironia finale con un nostro "Marcello Lippi! Marcello Lippi!" e ancora: "Salta con noi Marcello Lippi!".
    Da segnalare due cose su di noi e su di loro:

    Noi esponiamo 2 striscioni contro il caro biglietti:

    "30 Euro, ci fate il decreto Spalma Biglietto?"

    "30 Euro aiuto CODACONS"

    Loro espongono lo stesso striscione artigianale esposto contro l'Inter in casa raffigurante i nostri tre striscioni persi all'autogrill e quelli di viking Irr e nuova guardia con la scritta "sappiamo solo rubare". In un anno ci si aspettava un po' più di fantasia. Esposti ancora gli striscioni di Rams e SQ non Sconvolts (mi sembra) anche perchè non ci sono più.
    Da segnalare ancora che continuano ad esporre striscioni e bandiere sottratte alla gente dei milan club che arriva in macchina, come se fosse motivo di vanto... Mai come quando esposero "Milan Club Femminile Saronno"... Senza parole..

    Finita la partita ci fanno uscire dopo MEZZ'ORA (sì 30 minuti), si aspetta una cifra sopra gli autobus (gobbi in vista zero) e si torna in stazione (gobbi in vista zero) a mezzanotte e qualcosa si riparte (mai così presto).
    Piccola considerazione, noi eravamo veramente tanti e sicuramente decisi, ma loro dovevano esserlo altrettanto almeno per reggere il confronto.

    Finisco con il salutare T. e G. che si sono presi 2 manganellate, niente di grave ma comunque non fa mai bene!

    Chiudo qui le mie trasferte.


    Leoni Sempre!
    Leoni Sempre!

  3. #3
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fabio+
    .... Sconvolts anche perchè non ci sono più.....
    Da quando ?

    Originally posted by Fabio+
    Da segnalare ancora che continuano ad esporre striscioni e bandiere sottratte alla gente dei milan club che arriva in macchina, come se fosse motivo di vanto... Mai come quando esposero "Milan Club Femminile Saronno"... Senza parole..
    Quello non lo espongono più perchè lo avevano bruciato, pensi che per loro non sia motivo di vanto?

  4. #4
    FdL 1968
    Data Registrazione
    04 Dec 2002
    Località
    Ex Curva Sud Milano
    Messaggi
    253
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo striscione degli sconvolts non c'è più sa quest'anno (inizio stagione mi pare).
    Per i gobbi è logico che sia motivo di vanto aver bruciato uno striscione del genere... Visto che poi a San Siro fanno come i romani con le torce legate alle aste per cercare di bruciare gli striscioni sopra il settore..

    Comunque ecco cosa si trova in rete nei vari muri di ultras gobbi, mi è arrivata via mail..



    ABBIAMO FATTO UNA FIGURA DI MERDA CON I MILANISTI E BASTA!
    SONO ENTRATI NEL NS SETTORE ( I PRIMI NELLA STORIA AL DELLE ALPI!) E NON HA
    IMPORTANZA CHI C'ERA E CHI NON C'ERA. CONTA IL GESTO!
    SE FOSSIMO ENTRATI NELLA NORD A ROMA ( O SUD CONTRO LA LAZION), NELLA
    CURVETTA VICINA A BRESCIA O BERGAMO, ECC, SICURAMENTE LA CURVA DEGLI ULTRAS
    SI SAREBBE SVUOTATA PER VENIRCI A CERCARE.



    ANNO SCORSO HANNO PROCLAMATO CASINI E QUESTI SONO STATI FATTI.SIAMO USCITI
    ALL'UNA E PASSA(CHI C ERA RICORDA!).CERCAVANO DI ENTRARE NEL NS SETTORE"
    QUEST ANNO IDEM(ANCHE SE CON MENO IMPULSO)MA CI HANNO PROVATO A VENIRE A
    CONTATTO!!

    NOI?!NON PERVENUTI!!

    nel primo anello nord come sempre una cinquantina di "ultras" della juve
    stava vicino al settore ospiti...tirando seggiolini...torce......e invitando
    i milanisti allo scontro...bhe...una decina di rossoneri..(giuro erano
    10)hanno scavalcato e tutto il primo anello è scappato......credo che non ci
    sia stato neanche contatto....xchè sopratutto quei grandi e coraggiosi che
    erano pochi minuti prima dei leoni sono stati i primi a scappare!

    RAGAZZI UNA RIFLESSIONE, PENSATE SE LA COSA CHE E' SUCCESSA IERI SERA FOSSE
    SUCCESSA, UNA DECINA DI ANNI FA, QUANDO IN NORD C'ERANO I VIKING DI N.,
    G. E P., SECONDO VOI QUANTO CI METTEVANO ALMENO UN CENTINAIO DI PERSONE
    A SCENDERE DAL SECONDO ANELLO E A SBRANARLI...
    PENSATECI BENE, PER CHI C'ERA IN QUEL PERIODO

    ma perchè quelli del secondo nord nn sono scesi????
    Ragazzi abbiamo fatto 1 figura di merda!!!!!!!!

    la partita è andata, ok.. hanno meritato e hanno vinto, però su questo muro
    bisogna parlare di altro..
    bisogna parlare del fatto ch eravamo in 50 forse a voler caricare i
    rossoneri...e se loro avessero potuto uscire dal settore ci avrebbero
    massacrato
    bisogna parlare del fatto che quando andiamo a milano abbiamo i cellerini
    attaccati al culo tutto il tempo , mentre nella gabbia degli ospiti posso
    fare quel demerito cazzo che vogliono e di poliziotti non se ne vedono mai,
    senza parlare della sicurity che non ti fa rispondere neanche al lancio
    delle torcie


    ONORE AI MILANISTI CHE AVRANNO ANCHE BERLUSCONI E GALLIANI MA SONO ALMENO
    CAPACI DI SCRIVERE UNO STRISCIONE CONTRO IL CARO BIGLIETTI.


    STEXMARCHE, TI SBAGLI DI GROSSO, ECCOME SE CI DOBBIAMO VERGOGNARE, 20
    MILANISTI HANNO SCAVOLCATO PER SCONTRARSI CON FORSE PIU' JUVENTINI CHE
    LANCIAVANO OGGETTI E MINACCIAVANO, RIPETO CHE LANCIAVANO OGGETTI E
    MINACCIAVANO. PURTROPPO QUESTI SUPERUOMINI HANNO PENSATO BENE DI SCAPPARE. E
    TUTTI I RESTANTI 10.000 DELLA CURVA NON HANNO MOSSO UN DITO PER IMPEDIRE CHE
    PORTASSERO VIA VESSILLI...




    Leoni Sempre!
    Leoni Sempre!

 

 

Discussioni Simili

  1. Juve - milan
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 17:44
  2. [OT] Milan-Juve a Madrid
    Di cesare.caldi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 22:43
  3. domani Juve-Milan
    Di Giò nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 19:12
  4. Scontri Milan-Juve
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 19:30
  5. Milan - Juve
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 26-03-03, 22:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito