User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: referendum lodo Alfano

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • voterò SI

    9 75.00%
  • voterò NO/mi asterrò

    2 16.67%
  • non mi interessa

    1 8.33%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Uniti nell'Ulivo" e alla sua sinistra

    Secondo voi la presentazione della lista "Uniti nell'Ulivo per l'Europa" creerà un vuoto elettorale a sinistra ?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Uniti nell'Ulivo" e alla sua sinistra

    In Origine Postato da Winston
    Secondo voi la presentazione della lista "Uniti nell'Ulivo per l'Europa" creerà un vuoto elettorale a sinistra ?
    Ma e' charo che molti voti DS andanno a sinistra....e cio' che temo e' che rimarranno dei DS di centro centro sinistra alleati al centro...spero di no, lo auspico, ma ne ho paura....in ogni caso tutti i partiti di sinistra da rif.com al pdci ai verdi a dipietro-occhetto faranno un balzo avanti.....prevedo dal (5+1.7+diciamo 1.5 verdi senza sdi +3.9 di pietro TOTALE 12.1% ad almeno il 15%).....forse la lista unitaria prendera anch'essa molti voti....anzi ne prednera' ceramente....spero solo non sara' poi appiattita dopo....noi della sinistra ds non molliamo, per ora, sarebbe dare il via libera al partito centrista riformista........e cio' non e' buono.
    In quanto a Prodi....massima stima

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: "Uniti nell'Ulivo" e alla sua sinistra

    Tu andrea chi voterai

    listone o listino ochetto-di pietro?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: "Uniti nell'Ulivo" e alla sua sinistra

    In Origine Postato da umberto
    Tu andrea chi voterai

    listone o listino ochetto-di pietro?
    Nella Sinistra Giovanile della mia citta' siamo 35 giovani di cui 28 facenti riferimento al correntone 5 fassino e 2 neutri.
    Noi del correntone siamo in attesa di evoluzioni, speriamo serie concrete di sinistra e non neoliberiste.
    Per quanto riguarda alcuni di questi ragazzi sono seriamente intenzionati a votare Occhetto Di pietro alle Europee e DS alle Provinciali.
    Io ed altri stiamo valutando, per l'appunto che cosa accadra' e se la lista sara' di sinistra o riformista di centro.
    (La battuta listone listino non e' comunque per niente carina)
    Al momento siamo in attesa con forte propensione al voto per Occhetto e Di pietro.
    Essendo per noi i Ds il partito d'appartenenza attendiamo evoluzioni serie per riportare il nostro voto in toto alla lista unitaria.
    Chiaramente per le Provinciali il voto e' per i DS.....mi pare scontato.

  5. #5
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Uniti nell'Ulivo" e alla sua sinistra

    In Origine Postato da Winston
    Secondo voi la presentazione della lista "Uniti nell'Ulivo per l'Europa" creerà un vuoto elettorale a sinistra ?
    Credo di sì..."Uniti nell'Ulivo" è un Partito di Destra Liberista...
    ...indicativo sulla reale natura di questi 'riformisti' è il fatto che sia stato l'Ulivo a creare i co.co.co e le altre forme di lavoro
    "selvaggio"...che poi questa Destra continui su questo fronte non è poi sorprendente, dato che si dichiara pure 'liberista'...ma non
    dimentichiamoci a chi va il 'merito' di certe invenzioni...
    Per altre 'chicche' e prove della natura prodiana di 'servo verminoso delle lobby capitaliste' ti rimando al mio post sul
    Partito Riformista...
    Il 'Partito Riformista Prodiano' è di Destra Liberista?
    Il problema, caro Winston, è che anche la Sinistra che dovesse riempire quel vuoto sarebbe una Sinistra 'sfibrata', incapace di nuove proposte...o meglio di proposte 'genuinamente innovative'...e purtroppo anche i nostri 'amici' comunisti sul forum sul Comunismo non mi sembrano molto propensi a proporre
    qualcosa di "nuovo"...
    Io spero che in questo Paese sorga un nuovo Partito che proponga un vero progetto...una vera nuova idea di società che sia alternativa al liberismo selvaggio nelle sue incarnazioni più o meno 'indorate'...nel mio piccolo credo che in un periodo meno stressante andrò avanti sul fronte della produzione ideologica
    del PNR, perchè credo che soluzioni come quelle del SUP (checchè
    ne dica Nemo che mi accusa di essere un neocorporativista, a mio
    avviso a torto, perchè semplifica troppo le mie posizioni...) siano
    davvero uno strumento per ridare forza ed unità ai lavoratori...
    E ridando forza e "linfa vitale" ai lavoratori sono anche un modo per ridare vita anche alla nostra economia, perchè l'imprenditoria
    di casa nostra è come un cavallerizzo incazzoso, miope ed insensibile che se il cavallo arranca lo prende a calci e a staffilate...e poi chiede l'intervento dello Stato se il cavallo gli schiatta tra le gambe!!
    BASTA CON I SINDACATI CHE FANNO L'OCCHIOLINO A QUESTO O A QUEL PARTITO LIBERISTA A DANNO DEI LAVORATORI!!
    ABBASSO I PARTITI LIBERISTI!!
    Skarm

    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  6. #6
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: "Uniti nell'Ulivo" e alla sua sinistra

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Ma e' charo che molti voti DS andanno a sinistra....e cio' che temo e' che rimarranno dei DS di centro centro sinistra alleati al centro...spero di no, lo auspico, ma ne ho paura....in ogni caso tutti i partiti di sinistra da rif.com al pdci ai verdi a dipietro-occhetto faranno un balzo avanti.....prevedo dal (5+1.7+diciamo 1.5 verdi senza sdi +3.9 di pietro TOTALE 12.1% ad almeno il 15%).....forse la lista unitaria prendera anch'essa molti voti....anzi ne prednera' ceramente....spero solo non sara' poi appiattita dopo....noi della sinistra ds non molliamo, per ora, sarebbe dare il via libera al partito centrista riformista........e cio' non e' buono.
    In quanto a Prodi....massima stima
    per me occhetto se se ne stava a casa era meglio

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: "Uniti nell'Ulivo" e alla sua sinistra

    In Origine Postato da benfy
    per me occhetto se se ne stava a casa era meglio
    OCCHETTO STA SEMPLICEMENTE RECLAMANDO LA SUA STORIA.......LUI NON LA RINNEGA......LUI E' DI SINISTRA.....COME LA DE ZULUETA COME VATTIMO E COME TANTI ALTRI CHE STANNO SCAPPANDO ........
    Il problema di noi tutti all'interno dei DS e' che il giorno prima si doveva fare il referendum per la lista unitaria.....il giorno dopo quel testa di minkia crea problemi che ci fa perdere regioni come la liguria di D'ALEMA ha deciso che non serviva piu' e l'ha imposta....perche' ha saputo che c'era la possibilita' di perdere....questa non e' democrazia, la base non e' stata ascoltata e ora se ne pagano giustamente le conseguenze

  8. #8
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la de zulueta è l'unica persona che stimo di quella lista di esaltati.

    ti ricordo ancora il 1994 occhetto è una calamità naturale

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benfy
    la de zulueta è l'unica persona che stimo di quella lista di esaltati.

    ti ricordo ancora il 1994 occhetto è una calamità naturale
    Non sono esaltati sono persone coerenti....se poi essere coerenti e' diventato essere esaltati allora vuol dire che ha ragioen chi dice che moriremo tutti democristiani......e cio' che mi fa paura e' che in molti non distinguano piu' il centro dalla sinistra

  10. #10
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c' è anche però gente che nel 2001 ha votato la margherita pur essendo di sinistra come il sottoscritto e tutta la mia famiglia e almeno altre cinque o sei persone di mia conoscenza adesso probabilmente tornerei a votare i ds ma gli altri no.

    mio padre che è sempre stato comunista anche iscritto ha raccolto le firme sui referendum del divorzio e sull'aborto temo che il passaggio sia stato definitivo quando bertinotti ha fatto cadere il governo prodi adossa ai ds ogni pestilenza pur essendo vicino a cofferati come idee.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 18:39
  2. "eravamo Tanto Uniti Nell'ulivo"
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-04, 07:04
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 20:33
  4. "Uniti Nell'Ulivo - LaburistiPSE-Repubblicani Europei"
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 13:17
  5. "Uniti Nell'ULIVO" per Prodi ....ecco il 3d
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-04-04, 21:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito