User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Coppa Italia, incidenti prima di Juve-Inter

    21.00 Coppa Italia, incidenti prima di Juve-Inter
    L'intervento delle forze dell'ordine ha riportato la calma
    TORINO - Incidenti prima di Juventus-Inter, andata delle semifinali di coppa Italia. Davanti all'ingresso dei distinti dello stadio Delle Alpi, un gruppo di sostenitori della Juve ha cercato di entrare in contatto con i tifosi nerazzurri in arrivo da Milano. Qualche istante di tensione, poi il pronto intervento delle
    forze dell'ordine ha riportato la calma.

  2. #2
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow

    Io non ho potuto esserci ma mi son fatto raccontare da chi c'è andato...non è successo proprio nulla.
    Qualche lancio da parte dei gobbi (che non sono venuti a contatto con la celere), la polizia (presente in forze) si è subito frapposta, i bianconeri se ne sono andati e i nostri sono stati spinti dentro velocemente dalle divise blu...fine della storia, nessuno si è fatto nulla.
    Nè alcunchè succederà al ritorno, lo so già...
    Una cosiderazione: ha ragione Fabio, ormai un pò ovunque i contatti sono praticamente IMPOSSIBILI, troppi sbirri e telecamere di mezzo e una repressione decisamente spropositata e troppo severa che nessuno vuol rischiare di attirare su di sè, e infatti mi sto annoiando e rompendo le palle sempre di più...poichè era proprio quello l'aspetto che mi attirava di più del mondo ultras e che mi aveva a suo tempo fatto avvicinare allo stesso.
    Ormai non si può far più nulla, e allora che gusto c'è?
    Non mi diverto più, se si continua così cercherò ispirazione altrove...magari ci diamo al basket.

  3. #3
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk

    Non mi diverto più, se si continua così cercherò ispirazione altrove...magari ci diamo al basket.
    ihihi, domani se trovo un po' di tempo ti posto qualche articolo di repressione ultras nel basket, così ti smonto sul nascere anche questa ipotesi
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  4. #4
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    ihihi, domani se trovo un po' di tempo ti posto qualche articolo di repressione ultras nel basket, così ti smonto sul nascere anche questa ipotesi
    Lo so che c'è oppressione anche lì, ma a quanto mi dicono ve ne è di meno rispetto al calcio (beh, del resto puffi e digos non possono essere onnipresenti...se stanno in 12.000 a militarizzare gli stadi non possono essere altrettanti nei palasport dove si gioca a basket) e c'è una maggiore "libertà di azione".
    Non chissachè, ma almeno rispetto allo 0 cosmico dove siamo piombati noialtri...
    Cmq vi fo una confessione: ho un voglia matta di scontrarmi con gli sbirri (però se ti individuano o ancora peggio di pigliano te la vedi bruttissima...), rimpiango le pochissime volte in cui è successo in passato, e addirittura me lo sogno di notte... ...diamine, e vuoi mettere la soddisfazione di sentire quel "thud" sordo quando calci frontalmente sul loro scudo? roba da intenditori...
    Mi sa che, pur essendo di dx, al prossimo (suppongo che si faccia) G8 ci vo anch'io, mi attizza troppo la prospettiva...
    Saluti a todos!
    Ohè, non lasciamo languire questo forum, neh!

  5. #5
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ... da internet

    è dei gobbi e sarà sicuramente gonfiata, cmq dicono così:

    Al Delle alpi siamo in 30.000, circa 2000 i tifosi nerazzurri arrivati con molte macchine e in circa 200 con un treno da Milano.
    Il tifo della Scirea è di buon livello ma nulla di eccezionale, la gente al primo anello sud dovrebbe pensare meno alla partita e cantare di più.
    Per quanto rigurda il tifo gli interisti sono sotto la sufficenza si sentono un gran poco.
    Prima della partita scontri tra le opposte tifoserie, siamo in 200 a caricare i tifosi interisti, che scappano e si rifugiano dentro il settore e dietro il cordone di polizia che li protegge.
    Arriviamo a circa 5 metri dai loro ingressi e ci rimaniamo per 10 minuti a scontrarci con la polizia, ma di loro escono solo in 7 su 200 (fra questi persone molto note all'interno della loro curva che ovviamente arrivati a contatto con noi subiscono e sono costretti a ritornare sui loro passi).
    I tifosi interisti si ricorderanno bene questa trasferta a Torino.


    http://www.noisoli.it/curva/curva200304_ci05.htm

  6. #6
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ... da internet

    Originally posted by Gianmario
    è dei gobbi e sarà sicuramente gonfiata, cmq dicono così:

    Al Delle alpi siamo in 30.000, circa 2000 i tifosi nerazzurri arrivati con molte macchine e in circa 200 con un treno da Milano.
    Il tifo della Scirea è di buon livello ma nulla di eccezionale, la gente al primo anello sud dovrebbe pensare meno alla partita e cantare di più.
    Per quanto rigurda il tifo gli interisti sono sotto la sufficenza si sentono un gran poco.
    Prima della partita scontri tra le opposte tifoserie, siamo in 200 a caricare i tifosi interisti, che scappano e si rifugiano dentro il settore e dietro il cordone di polizia che li protegge.
    Arriviamo a circa 5 metri dai loro ingressi e ci rimaniamo per 10 minuti a scontrarci con la polizia, ma di loro escono solo in 7 su 200 (fra questi persone molto note all'interno della loro curva che ovviamente arrivati a contatto con noi subiscono e sono costretti a ritornare sui loro passi).
    I tifosi interisti si ricorderanno bene questa trasferta a Torino.


    http://www.noisoli.it/curva/curva200304_ci05.htm
    Ma quante capperate, ma vi fidate ancora dei leoni da internet?
    Poi devono mettersi d'accordo, nei loro vari siti alcuni dicono "CON ASSOLUTA CERTEZZA PERCHE' ERANO PRESENTI" (ma figuriamoci...) che a uscire dal cordone è stato 1 (Franchino), altri "CON ASSOLUTA CERTEZZA PERCHE' ERANO PRESENTI" (come sopra...ahahahahah!) dicono che a uscire erano 4 (Franchino, Nino, Ivan e non so chi è il quarto), altri "CON ASSOLUTA CERTEZZA PERCHE' ERANO PRESENTI" (ah beh, mi sembra giusto, a questo punto...) dicono che a uscire erano 7 (altri 3 presi a caso fra gente che neppure c'è andata a TO fra l'altro), altri poi dicono che non è uscito nessuno...insomma, tutti 'sti testimoni oculari da baraccone almeno si mettano d'accordo fra di loro...
    La verità è che non è uscito nessuno da cordone perchè la PS non l'ha permesso, e i gobbi non hanno fatto NESSUN tentativo di sfondare il cordone, anzi se ne sono andati.
    Il sospetto è che fosse una trappola (ossia un accordo gobbi-sbirri) come alla Juve-Inter di campionato che ci era costata caro (3 arresti), e quindi nessuno si è arrischiato...coi gobbi non ti puoi mai fidare.
    Chiedete ai granata...

  7. #7
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ... da internet

    Originally posted by Vikkk
    Ma quante capperate, ma vi fidate ancora dei leoni da internet?
    Poi devono mettersi d'accordo, nei loro vari siti alcuni dicono "CON ASSOLUTA CERTEZZA PERCHE' ERANO PRESENTI" (ma figuriamoci...) che a uscire dal cordone è stato 1 (Franchino), altri "CON ASSOLUTA CERTEZZA PERCHE' ERANO PRESENTI" (come sopra...ahahahahah!) dicono che a uscire erano 4 (Franchino, Nino, Ivan e non so chi è il quarto), altri "CON ASSOLUTA CERTEZZA PERCHE' ERANO PRESENTI" (ah beh, mi sembra giusto, a questo punto...) dicono che a uscire erano 7 (altri 3 presi a caso fra gente che neppure c'è andata a TO fra l'altro), altri poi dicono che non è uscito nessuno...insomma, tutti 'sti testimoni oculari da baraccone almeno si mettano d'accordo fra di loro...
    La verità è che non è uscito nessuno da cordone perchè la PS non l'ha permesso, e i gobbi non hanno fatto NESSUN tentativo di sfondare il cordone, anzi se ne sono andati.
    Il sospetto è che fosse una trappola (ossia un accordo gobbi-sbirri) come alla Juve-Inter di campionato che ci era costata caro (3 arresti), e quindi nessuno si è arrischiato...coi gobbi non ti puoi mai fidare.
    Chiedete ai granata...
    Bah, sta storia degli accordi con gli sbirri non so quanto possa essere vera.
    Una cosa è certa quando all'ultimo derby di TO c'è stata la cacciata degli IRR l'accordo con gli sbirri c'era visto che c'erano persone armate di mazze dentro lo stadio che facevano i loro comodi con gli sbirri che stavano a guardare.
    Poi si sa che il primo a non volere gli IRR era proprio Moggi

  8. #8
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: ... da internet

    Originally posted by Gianmario
    Bah, sta storia degli accordi con gli sbirri non so quanto possa essere vera.
    Una cosa è certa quando all'ultimo derby di TO c'è stata la cacciata degli IRR l'accordo con gli sbirri c'era visto che c'erano persone armate di mazze dentro lo stadio che facevano i loro comodi con gli sbirri che stavano a guardare.
    Poi si sa che il primo a non volere gli IRR era proprio Moggi

    E' vera, è vera, fidati, ne ho avuto la riprova lampante, personale e diretta ad altre partite (non seguo solo l'Inter, visto che non sono un "meneghino doc") coi gobbi...ne parlavo mesi fa proprio con Aiace, il quale ovviamente non era d'accordo.
    Ma io ho visto, e me la son presa pure in quel posto, quindi so le cose per certo.
    Ah, non ho idea a quale livello siano le cose, ma io dei Fighters NON mi fido più, mai, giammai e poi mai.
    Alla larga.

  9. #9
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gira voce che gli IRR vogliano tornare.
    ...mah...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  10. #10
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    gira voce che gli IRR vogliano tornare.
    ...mah...
    Ha ragione Gianmario, la società non li voleva e ha cercato in tutti i modi di ostacolarli, boicottarli e liquidarli (ho parlato l'anno scorso con un ex di loro, e mi ha confermato tutto ciò, che l'hanno avuta dura).
    E quindi, se pure tornassero, avrebbero vita breve, a meno che non si siano organizzati in chissà che modo...
    Mi dispiace per loro, perchè erano un gruppo tosto (molto più dei Fighters).

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. coppa Italia:Inter-ROMA
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 00:08
  2. Coppa Italia Lazio-Inter
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 19:17
  3. Dopo Inter-juve di coppa Italia...
    Di WillyI nel forum FC Inter
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 13:01
  4. Juve vince Coppa Italia Primavera
    Di Dottor Zoidberg nel forum Juventus FC
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 23:01
  5. Se l'Inter vince la Coppa Italia
    Di Nirvana nel forum FC Inter
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 14:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito