User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La prossima Tangentopoli? Partirà da via D'Amelio



    Da un pò di tempo si notano delle vistose incrinature sui muri di cinta di quella che doveva essere una fortezza solida ed inespugnabile: se nel corso di questa estate la tenacia dell'assedio sembrava allentarsi, ciò era avvenuto per la stagione particolarmente afosa che, come tutti gli anni, distrae l'opinione pubblica dalle vicende politiche del Bel Paese.
    A settembre gli attacchi verso il PDL, sempre più gigante dai piedi di argilla, sono tornati a farsi vigorosi e le elezioni anticipate che a giugno erano probabilità, oggi appaiono quasi certezza.

    Prima delle ferie estive eravamo rimasti agli scandali berlusconiani di Noemi e Villa Certosa, i quali avevano creato non pochi problemi all'immagine del Premier, soprattutto alla luce dei risultati non performanti alle elezioni europee.

    Ma una nuova tegola, stavolta molto più grossa e pericolosa, sta in bilico sulla testa di Berlusconi.........

    Associazione "Comitati delle Due Sicilie - SICILIA": La prossima Tangentopoli? Partirà da via D'Amelio

  2. #2
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,042
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,021
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: La prossima Tangentopoli? Partirà da via D'Amelio

    Citazione Originariamente Scritto da Gonzalo Visualizza Messaggio


    Da un pò di tempo si notano delle vistose incrinature sui muri di cinta di quella che doveva essere una fortezza solida ed inespugnabile: se nel corso di questa estate la tenacia dell'assedio sembrava allentarsi, ciò era avvenuto per la stagione particolarmente afosa che, come tutti gli anni, distrae l'opinione pubblica dalle vicende politiche del Bel Paese.
    A settembre gli attacchi verso il PDL, sempre più gigante dai piedi di argilla, sono tornati a farsi vigorosi e le elezioni anticipate che a giugno erano probabilità, oggi appaiono quasi certezza.

    Prima delle ferie estive eravamo rimasti agli scandali berlusconiani di Noemi e Villa Certosa, i quali avevano creato non pochi problemi all'immagine del Premier, soprattutto alla luce dei risultati non performanti alle elezioni europee.

    Ma una nuova tegola, stavolta molto più grossa e pericolosa, sta in bilico sulla testa di Berlusconi.........

    Associazione "Comitati delle Due Sicilie - SICILIA": La prossima Tangentopoli? Partirà da via D'Amelio
    illuminante pezzo che consiglio a tutti di leggere nella versione integrale cliccando sul link.

    Solo una cosa vorrei chiedere a Gonzalo se mi legge: come inquadra la rottura di Lombardo con Berlusconi ?
    Lombardo ha forse saputo in anticipo che Berlusconi lo fanno cadere ?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La prossima Tangentopoli? Partirà da via D'Amelio

    Ciao Uqbar, io mi sono fatto questa idea: in fondo a Lombardo non conviene a Lombardo la rottura ocn Berlusconi, in quanto il presidente della regione siciliana si è saputo ritagliare una fetta di potere facendosi scudo del premier.Per questo credo che una volta abbattuto politicamente Berlusconi, Lombardo cadrebbe già sotto i primissimi colpi delle parti politiche avverse.

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    illuminante pezzo che consiglio a tutti di leggere nella versione integrale cliccando sul link.

    Solo una cosa vorrei chiedere a Gonzalo se mi legge: come inquadra la rottura di Lombardo con Berlusconi ?
    Lombardo ha forse saputo in anticipo che Berlusconi lo fanno cadere ?

 

 

Discussioni Simili

  1. La rivoluzione partirà da Cerignola
    Di sorci verdi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-13, 12:11
  2. Partirà per l'Africa?
    Di Malik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 16:58
  3. Riduzione ICI partirà dal 2008
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 18:39
  4. Il Campionato Partira' Il 10 Settembre
    Di SPYCAM nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-08-06, 22:48
  5. Partirà JetX?
    Di Xenia nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-04, 02:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito