User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: B.i.s.l.

  1. #1
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking B.i.s.l.

    Ricopio manualmente da Supertifo un articoletto:

    "Seppur formato da tifosi romanisti teniamo a precisare che non vogliamo essere identificati come un gruppo, ma come una linea di pensiero adottabile da chiunque non si trovi d'accordo con chi vuole stravolgere della regole antiche come il mondo. Ci riferiamo a quel "Progetto Ultrà" che sicuramente è un buon progetto a livello economico - per chi lo porta avanti, visto che riceve finanziamenti dalla regione - , ma che di ultrà ha ben poco.
    I promotori dimostrano di non conoscere le basi del mestiere andando contro il calcio moderno, quando a nostro avviso di moderno ci sono solo loro con le riunioni dove bergamaschi e bresciani siedono allo stesso tavolo dichiarando guerra alle lame.
    Bene, noi vorremmo ricordare a questi "sportivi" che fare l'ultras è un reato, pertanto si deve rispettare un determinato codice che parte dalla strada; di conseguenza la parola infame non si dice a sproposito visto che non sono le lame il problema dell'ultras, ma i progetti che tanto piacciono a Marinelli. Quindi il progetto di Balestri nasce in questura, luogo in cui l'ultras vero entra solo se arrestato.
    Lo stesso vale per tutti coloro che credono che l'ultras debba avere un progetto, un negozio, una radio, e una mano da stringere all'ispettore digos di turno. L'ultras nasce e muore clandestino, soprattutto non tradisce i suoi amici perchè il nemico numero uno resta chi lo vuole eliminare. Per il resto (scontri) non esistono regole. Non diremo mai il significato di B.I.S.L., anche se intuibile. Questa spiegazione è doverosa ma non ne seguiranno altre.
    Onore ai detenuti, ai diffidati, morte alle spie e...attenti ai glutei.
    B.I.S.L. (asromau@yahoo.it)


    Che ne pensate?

  2. #2
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che ne penso?
    Penso sia una stronzata, chiaramente.

    Queste pseudo-associazioni non mi piacciono per nulla (comunque sia se proprio devo scegliere mi schiero con Movimento Ultras).

    Poi danno per scontato che la sigla sia chiara. Io non l'ho capita.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #3
    FdL 1968
    Data Registrazione
    04 Dec 2002
    Località
    Ex Curva Sud Milano
    Messaggi
    253
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo comunicato l'avevo già ricevuto a suo tempo quando si formarono..
    Le Bisl purtroppo non sono formate da 4 ragazzotti che non contano un cazzo. Per averne la riprova basta guardare dove si posizionano e soprattutto dove mettono i loro striscioni sopra gli ASRU.. (vedere foto di Roma-Palermo)

    La sigla (e si capisce anche dal comunicato) è anche abbastanza semplice, ma denota una controcorrenza preoccupante..
    Basta Ipocriti Solo Lame..

    A voi ogni commento, io preferisco non farne...


    Leoni Sempre!
    Leoni Sempre!

  4. #4
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Già!

    ...del resto, con la sigla finale "attenti ai glutei" la spiegano chiara.
    Purtoppo sono d'accordo col cugino Fabio, questi qui non sono quattro sfigatelli (anzi...) e stanno lanciando (o meglio.."rilanciando") una controtendenza di abitudini PESSIME e disdicevoli (che cmq sono già ben lungi dall'essere abbandonate da tutti, però rispetto a un tempo direi che passi avanti se ne sono fatti) che già troppi caos e troppe vittime hanno creato nel corso degli anni...ossia mi riferisco alla forzata e voluta assenza di "regole" negli scontri e nel bruttissimo inneggiare all'uso delle lame (che secondo loro non sarebbero affatto "un problema"...a mio avviso invece lo sono ECCOME!).
    E' vero, e qui hanno ragione, che i "vestiti uguali" sono i "primi nemici", non ci piove, ed è anche vero che progetto ultrà si piglia i soldi e le sovvenzioni (e quindi io sono molto diffidente a proposito), ma per il resto sono completamente fuori strada.
    Purtroppo se prevale la loro "mentalità" saranno cazzi acidi per tutti...

  5. #5
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    o signore...

    questi sono più pazzi di quello che credevo.

    Comunque sia BISL non credo sia un gruppo ma solo una sigla usata dagli ASRU (il comunicato era loro, se non sbaglio) per ribadire i loro concetti...

    Non mi vergogno a dire che spero che questa gente finisca in galera. E' la fine che merita chi usa le lame, ovunque e comunque.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito