User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Tutti a Domenica In!!!!!

    Che tristezza.
    Oggi, intorno alle 18, in mancanza di 90° Minuto, a Domenica In hanno pensato bene di scimmiottare sulla violenza negli stadi, e hanno invitato il Barone delle BRN, Caravita dei Boys SAN, Zappavigna dei Boys Roma e un capoccio dei Fighters Juve di cui non conosco il nome.
    Diabolik degli IRR Lazio non è andato.

    Discussione vergognosa a dir poco, stereotipi classici, e soprattutto quel senso di onniscenza che porta i benpensanti della TV a voler dare una spiegazione al fenomeno quando non sanno NULLA.
    La cosa che più mi ha schifato è che questi personaggi, leader di 4 tra le più grandi curve d'Italia sono stati a questa presa in giro, e spesso dicevano cose senza senso e fuori luogo. Sanno bene di essere andati lì a dire stronzate perchè da certi leader non puoi sentirti dire che la violenza è frutto spesso di infiltrazioni nelle curve. IPOCRITI DI MERDA!

    L'unico che mi è sembrato non stare a questo gioco è stato quello dei Fighters, che si è fatto intendere facendogli capire che i giornalisti sono quelli che fomentano più di qualsiasi altro alla violenza.

    Dopo nemmeno un quarto d'ora, schifato, ho preferito uscire.

    Basta con gli ultras in TV, spiegare il nostro movimento a gente del genere (oltre a Bonolis c'era Mughini) è impossibile. Se devono andare lì con ipocrisia meglio stare a casa!!!!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  2. #2
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Diamine me lo sono perso...

    ...porca miseriaccia, che sfiga nera, mi sono perso lo "show" televisivo a quanto pare.
    MI baso sul tuo resoconto, e faccio tuttavia qualche osservazione per quanto riguarda la Nord di Milano: il nostro portavoce, in tutte le battaglie e occasioni di incontro/confronto circa la manifestazione ultras e simili, è sempre stato Ivan (lo stesso che ha scritto il libro...Ivan Luraschi), quello che maggiormente tiene i rapporti con le altre curve. Ed è una persona sensatissima, uno che sa le cose e sa dirle al momento giusto e nel modo giusto, soprattutto di fronte alle TV, e sa ben interpretare la mentalità ultras (non facendo vergognosi "distinguo" come la favoletta delle "infiltrazioni" e quindi vergognosissime e ipocritissime prese di distanza dal proprio mondo) e sa tener testa ai giornalisti bempensanti servi del sistema che vogliono ovviamente piegare la discussione e le conclusioni a ciò che hanno già in testa preconcettualmente....ora mi chiedo, perchè cazzo c'è andato Caravita?
    Che fra l'altro rappresenta solo se stesso e il proprio gruppo, non certo la Nord ormai, dove il baricentro del comando da mò si sta spostando in zona Irriducibili, e lo farà sempre di più.
    Bah!
    MI associo: vergogna!
    I laziali hanno ragionissima ad essere infuriati col mondo (con la bufera repressiva che gli è piombata addosso di recente, vorrei vedere il contrario...) e a non andare a 'ste buffonate.

  3. #3
    FdL 1968
    Data Registrazione
    04 Dec 2002
    Località
    Ex Curva Sud Milano
    Messaggi
    253
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condivido appieno ciò che dici su Ivan, l'ho sentito in TV quest'estate con il Barone e l'ho visto anche dal vivo, è una persona che "mediaticamente" è molto ma molto + su di Caravita.
    Condivido meno ciò che dici dei laziali. Di sicuro non ci sono andati perchè tutto quello che gli ha colpiti è stato veramente grave. Però i laziali in qeste "cose" con la TV ci sguazzano come pesci, così come in molte altre cose affrontate negli altri thread. So che in molte curve ci sono personaggi o elementi del genere, ma io ho sempre avuto una visione dei laziali veramente pessima. Incredibile, perchè dal punto di vista di un certo tipo di mentalità, contro la repressione o contro le "guardie" (come amano dire loro) non gl isi può dir nulla. Però mi cadono su TV, negozi, materiale venduto e anche c/c... Ora non vorrei parlarne troppo male perchè non c'è contropartita pronta a ribattere ai miei argomenti per cui chiudo qui.
    Mi stupisco invece di quello dei Figthers (anche io non ho visto la trasmissione per cui giudico ciò che dice Aug), visto che conoscendo i fratelli T. e soprattutto sapendo ciò che è successo a Manchester e quest'anno a Milano da loro certi tipi di discorsi non me li sarei aspettati. Anche loro forse si sono resi conto che stare troppo attaccati alla società non sempre porta dei vantaggi. Vedi quello che gli stanno combinando con lo stadio nuovo (e da qui ci si può riallacciare al mio discorso sulle torce..).
    Di Barone non parlo, non sono di brigate e tra l'altro non so cosa abbia detto, comunque non è molto difficile vederlo in Tv. Dico solo che lui per noi è la storia (Brigate deve ringraziare che Barone è entrato nel lori direttivo nel '96) ed io in particolar modo gli devo molto, soprattutto per un episodio..


    Leoni Sempre!
    Leoni Sempre!

  4. #4
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Zappavigna dei Boys Roma (quello che ha sempre detto che il suo sogno era il gemellaggio con gli interisti e poi fa gli striscioni nei derby "Il vero romano non si gemella con Milano", questo per rimarcare la ridicola pseudo-rivalità che le curve romane hanno tirato su) è stato capace solo di fare una battutaccia a Bonolis quando quest'ultimo l'ha chiamato in causa. Gli ha detto roba del tipo "dimmi pure, non ti preoccupare, non sono intollerante verso i più deboli..." con risata (?) generale del pubblico.
    Poi gli ha mostrato il calendario che la Curva Sud ha fatto coi ricavi in beneficenza per enfatizzare il fatto che la parola ultras non è uguale a violenza, concetto che però, ripeto, ha cercato di far capire in più modi quello dei Fighters e basta, l'unico che cercava in qualche modo (anche se non diretto, in TV non si potrebbe di certo, per questo dico che è meglio non andarci) di spiegare davvero cos'è la nostra mentalità e di fargli capire che vivere il calcio (o la vita in generale) come lo viviamo noi non è da marziani.

    Sugli esponenti delle 2 milanesi stendiamo un velo pietoso.
    Il Barone è un personaggio mitico non solo della Sud ma per tutto il mondo ultras, ha risollevato un gruppo come le BRN dopo che queste avevano scritto una delle pagine più buie del movimento, ma di certo quello non era il posto giusto per intavolare una discussione degna di essere chiamata tale.

    Cmq Fabio, se vuoi raccontarci quell'episodio a cui hai fatto riferimento...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  5. #5
    FdL 1968
    Data Registrazione
    04 Dec 2002
    Località
    Ex Curva Sud Milano
    Messaggi
    253
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiace Aug, "occhi lunghi" possono leggere, preferisco se vuoi dirtelo in PVT..


    Leoni Sempre!
    Leoni Sempre!

  6. #6
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fabio+
    Mi spiace Aug, "occhi lunghi" possono leggere, preferisco se vuoi dirtelo in PVT..


    Leoni Sempre!
    Beh, non potevo sapere se si trattava di una cosa delicata o meno...
    cmq se ti fa voglia di raccontarmelo via pvt per me va benissimo.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  7. #7
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Ho trovato il video!
    E' sul sito degli asromaultras, nella sezione aggiornamenti.
    Non è granchè, è un pò sfocato, e per vederlo bene bisogna farlo a schermo pieno e a risoluzione più alta possibile (e neppure l'audio è granchè, ma cmq si capisce benissimo tutto basta alzarlo al max), cmq dà bene l'idea di quello che si è detto.
    Poi sappiatemi dire!

  8. #8
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk
    Ho trovato il video!
    E' sul sito degli asromaultras, nella sezione aggiornamenti.
    Non è granchè, è un pò sfocato, e per vederlo bene bisogna farlo a schermo pieno e a risoluzione più alta possibile (e neppure l'audio è granchè, ma cmq si capisce benissimo tutto basta alzarlo al max), cmq dà bene l'idea di quello che si è detto.
    Poi sappiatemi dire!
    vero, lo avevo scaricato anch'io, non ci pensai a dirvelo.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

 

 

Discussioni Simili

  1. 30 Maggio Domenica di tutti i Santi
    Di Gabrjiele nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 08:58
  2. domenica 31/08/08 tutti in nord
    Di seruzzi70 nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 21:25
  3. Tutti al LUX domenica alle 16,30. W LA BANDA!
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 09:30
  4. domenica tutti a schio (VI)!
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 23:07
  5. domenica mattina ..tutti alla tv...
    Di Camelot nel forum Tuttosport
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito