Sono della giuve perché:

sono un fallito nella vita e voglio essere vincente in qualcosa,
sono talmente rincoglionito che proprio non riesco a capire che la giuve ha sempre rubato,
sono stato abituato a non ragionare con la mia testa,
la giuve è la fidanzata d’Italia,
ho scelto di salire sul carro del vincitore, tipica mentalità di merda di questo Paese di merda,
i giornalisti mi hanno convinto che la juve vince perché ha la mentalità vincente,
la gea ha nelle sue mani gli allenatori ed i giocatori di mezza serie A,
del calcio non me ne è mai fregato niente, ma va di moda essere della giuve,
tanto ci sarà sempre un pennivendolo che dirà che falsificare un passaporto è più grave di dopare un calciatore,
davids ha scontato la sua squalifica per doping durante l’estate,
dopandomi posso emulare i miei idoli,
sono diventato gobbo a furia di prenderla sistematicamente nel culo in europa,
nel 1973, nel 1983, nel 1997 e nel 1998 ho perso la finale di coppa dei campioni nonostante tutti gli addetti ai lavori dessero per scontata la vittoria facendo godere mezza Italia,
ho giocato una finale di coppa intercontinentale nel 1973 perché l’Ajax, dopo avermi sconfitto in finale di coppa dei campioni, ha rinunciato,
l’ho giocata in casa perché avevo paura che gli argentini picchiassero come fabbri,
l’ho persa 1-0, all’Olimpico, davanti ad una miriade di tifosi juventini, contro l’Independiente: quello che me l’ha messa in culo si chiamava... Bochini ah ah ah,
in Italia siamo milioni, a Torino 4 coglioni,
tifo per una squadra di una città che sta a 1000 km dalla mia,
non si capisce che città rappresenti la giuve: torino? tripoli? palemmo? mah...,
Ronaldo ha fatto fallo di sfondamento su Iuliano,
giovanni agnelli non ha voluto che uscisse il nome della giuve nel calcio scommesse,
non vado mai a vedere la giuve allo stadio,
il delle alpi si riempie solo nelle grandi occasioni, quando l’africa intera si mobilita,
in Italia ha vinto più di Inter e milan (ma in europa stranamente le milanesi hanno vinto di più di noi, ma non fa niente),
ho festeggiato una coppa sporca di sangue con caroselli in tutta Italia,
ho visto platini esultare dopo il solito rigore inventato nonostante ci fossero 39 volte sugli spalti,
è giusto che la società non abbia rifiutato la coppa insanguinata perché, come diceva l’avvocazzo, una coppa non si può rifiutare,
ho visto la mia squadra mostrare la coppa insanguinata sotto il settore z dell’Heysel,
ho visto la mia squadra mostrare la coppa quando è scesa dall’aereo,
mi hanno convinto che nessun giocatore sapeva nulla dei 39 morti,
ho comprato una dopo l’altra una 500, un duna, una ritmo, una uno, una tipo ed una marea,
abbiamo la tifoseria più ridicola d’Italia,
copiamo i cori dalle altre squadre,
i tifosi granata hanno fatto una coreografia con i nostri striscioni rubati,
ignoro che nonostante ci fossero 8000 operai in cassa integrazione abbiamo comprato di vaio fuori bilancio solo per fare un dispetto a Moratti,
non fa differenza se sono di sinistra o di destra, tanto il potere ce l’ha sempre avuto agnelli ed ora ce l’hanno i suoi eredi,
bottega dopo Borussia giuve 3-1 ha detto “è stato determinante il peso politico della federazione tedesca”,
moggi ha detto che nel 2000 e nel 2001 abbiamo perso per motivi extracalcistici,
abbiamo chiesto all’Uefa di rinviare una partita di Champions per l’influenza,
dopo il rifiuto dell’Uefa moggi ha smentito tutto dicendo che sarebbe stato antisportivo chiedere il rinvio,
nonostante tutto si dice che la giuve non si lamenta mai,
lippi non commenta l’operato dei direttori di gara,
lo stesso lippi quando allenava l’inter si lamentava sistematicamente degli arbitri,
la gente pensa che sia il milan la squadra mafiosa e non capisce che il potere nel calcio non ce l’ha affatto galliani, ma la Triade,
la gente crede che sia Berlusconi il padrone dell’Italia e non gli Agnelli,
la colpa della crisi della fiat è del governo, mica degli Agnelli,
se fanno un goal alla mia squadra probabile che venga annullato per fuorigioco inesistente,
se giochiamo male da un momento all’altro può arrivare un bel rigore inesistente per sistemare tutto,
se giochiamo male da un momento all’altro può arrivare un’espulsione immotivata di un avversario,
un ex juventino, Calori, mi ha fatto perdere uno scudetto all’ultima giornata,
abbiamo perso lo scudetto 2000 per colpa della pioggia,
se qualcuno mi fa notare che la pioggia c’era anche per gli avversari… beh, il campo pesante non ha reso giustizia al maggiore tasso tecnico dei giocatori della giuve,
se un direttore di gara si permette di non favorire la giuve sono sicuro che non lo vedrò mai più arbitrare la mia squadra del cuore (collina docet),
siamo sempre arbitrati da arbitri giovani che vogliono fare carriera e che quindi non si sogneranno mai di mettersi contro la squadra dei padroni,
la gazzetta dello sport è diretta da un gobbo, calabrese,
tuttospork? non ne parliamo, è da sempre un giornale gobbo
il trigorriere dello sport è diretto da un gobbo, Xavier Jacobelli,
i pennivendoli non attaccano mai la giuve, sanno che rischierebbero di perdere il posto,
i pennivendoli preferiscono attaccare Moratti, in un colpo solo si tengono buoni i loro padroni ed attaccano il loro rivale più pericoloso,
nessun pennivendolo parla del processo per frode sportiva alla giuve,
meglio parlare di Vieri che scappa dal ritiro per andare a puttane,
i presidenti da oltre trent'anni per vincere devono chiedere il permesso a Mangiafuoco & c.,

TIFO GIUVE PERCHE' IL DIRETTORE DELLA GAZZETTA E' GOBBO E SI CHIAMA CALABRESE
PERCHE' IL MAGISTRATO JUVENTINO CHE VA AL PRO-CESSO SI CHIAMA CALABRO' ,
PERCHE' IL COMMENTATORE DI ANTENNA 3 NONCHE' EX GIOCATORE RUBENTINO SI CHIAMA MAROCCHINO
PERCHE' BISCARDI DICE CHE NON RUBIAMO DA 4 ANNI
PERCHE' SIAMO L'UNICA SQUADRA A CUI CI FANNO UNA COREOGRAFIA CON LA SCRITTA LADRI
PERCHE' SUI 26 SCUDETTI ,C'E' I LDUBBIO SE SONO 23 O 24 QUELLI RUBATI E DUE O TRE QUELLI DOPATI
PERCHE'A EMPOLI-JUVE MANCAVANO ANCORA 20 MINUTI E VINCEVAMO ANCHE SE DAVANO IL GOL DI BIANCONI
PERCHE' A JUVE-UDINESE MANCAVANO 40 MINUTI E VINCEVAMO ANCHE SE DAVANO IL GOL DI BIEHOFF

sono della giuve perche' la reggina non riesce a fare tre campionati di fila in serie a
sono della giuve perche mi son stancato di lottare per la salvezza col piacenza
sono della giuve perche qui da avellino e' una cagamento di cazzo arrivare fino a napoli per vedere partite di serie B
sono della giuve perche ' anche se non vado al delle alpi non mi sento in colpa ,perche ' tanto non ci va mai nessuno
sono della giuve ,perche non e' colpa mia se sono nato sporco e gobbo.

sono della giuve perche mi sono comprato il pupazzetto ALEX, fatto ad immagine e somiglianza di Del Piero.
sono della giuve perche con la maglietta di alex se esco dallo stadio e vado al gay pride non mi devo cambiare d'abito.
sono della giuve perche siccome non sono capace di giocare a pallone mi fanno sempre fare l'arbitro.
sono della giuve perche la creatina mi ha dato la mentalità vincente
sono della juve perche il corpo è la casa della mia anima, anche quando non ci vedo più per colpa del nandrolone e non pago le spese condominiali perchè l'amministratore è amico di moggi
sono della giuve perche la giuve non piange mai e non è vero che i tifosi scrivono le lettere di protesta quando in televisione parlano del VIVA LAIN
sono della giuve perchè materazzi è un cattivone, montero invece non viene capito....

sono della giuve xchè Del Piero deve giocare per forza in nazionale
perchè se l'argentina di Maradona elimina l'Italia è colpa di Zenga;
se invece Del Piero si mangia il golden goal all'europeo siamo sfortunati;
sono della giuve perchè Baggio è titolare in nazionale fino a che indossa il piagiama bianconero;
sono della giuve perchè il fallo di iuliano era inesistente (scudetto rubato);
sono della giuve perchè un argentino (rifiutato dalla sua nazionale ) può diventare italiano (alla faccia di Recoba vedi passaporto) e giocare in nazionale;
sono della giuve perchè Nedved è diventato un fenomeno da quando ha cambiato squadra (prima non lo cagava nessuno);
sono della giuve perchè prima di qualche partita delicata compriamo sempre il giocatore avversario più importante (Ubner, Muzzi, Vargas);
Sono della giuve perchè il fuorigioco non esiste;
sono della giuve perchè l'anno del penultimo scudetto hanno annullato diversi goal regolari alle nostre avversarie;
sono della giuve perchè se inzaghi sbaglia il rigore con l'udinese bisogna ripeterlo;
sono della giuve perchè ceccarini è andato in pensione ma abbiamo subito assunto racalbuto;
Sono della giuve perchè Maresca è carino con i tifosi avversari(vedi toro);
Sono della giuve perchè conte non vuole spendere i soldi per farsi un trapianto di capelli;

sono della giuve perche non siamo solo i piu veloci a correre in campo(dopati)e sugli spalti(conigli)ma siamo anche i piu veloci a festeggiare gli scudetti...le nostre feste durano poco e finiscono subito

sono giuventino perche siamo gli unici che abbiamo giocato nel 90 le finali di coppa uefa di andata e di ritorno tutte 2 in casa,a torino e ad avellino.

sono giuventino,perche anziche calciatori annovero nella mia squdra dei veri lottatori di wrestling,tudor e davids,un pugile all'apice della carriera,montero,un dizionario della lingua italiana in carne e ossa,antonio conte.
poi c'e' l'intelligenza e la simpatia tutta partenopea di ciro ferrara,il carisma di pessotto ,la travolgente "carica " umana di iuliano .lo spirito sportivo di tacchinardi,la faccia gentile di zambrotta ecc ecc

Sono giuventino perchè ci siamo fatti pagare per la partita in memoria di Andrea Fortunato, il business è business.

sono giuveentino perche non solo abbiamo le nuove leve del calcio italiano,miccoli sculli e gasbarroni,ma sopratutto le nuove leve della classe arbitrale.

sono giuvventino perche zeman e' un terrorista e appena ha parlato male della giuve,lo hanno "recintato" nel calcio minore,che non conta,mandandolo in esilio turco per un anno.

sono ggiuventino xchè Vialli è passato dai pesi gallo a quelli welter x volontà divina!

sono ggiuventino xchè lo sono baudo e anche buongiorno;
sono ggiuventino xchè ramazzotti è il cantante preferito di salvo del GF e di tutta la calabria;
sono ggiuventino xchè la Fiat rappresenta l'Italia: ecco xchè la mette sempre in culo agli operai;

SONO DELLA GGIUVE PERCHE' IN ITALIA CI SONO DUE COSE CHE NON SI POSSONO EVITARE: LA MAFIA E LA GGIUVE! PERO' MENTRE POSSO TRANQUILLAMENTE DIRE CHE LA MAFIA MI FA SCHIFO, NON POSSO MIMIMAMENTE PERMETTERMI DI DIRE LO STESSO DELLA GGIUVE!

TIFO GIUVE PERCHE' E' LA SQUADRA PIU' FORTE DELL'UNIVERSO
TIFO GIUVE PERCHE'A GIOCARE A CALCIO FACCIO SCHIFO
TIFO GIUVE PERCHE' E' COMODO SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE
TIFO GIUVE PERCHE' SONO DI TRIPOLI
TIFO GIUVE PERCHE' ANCHE QUI A TIRANA E' LA SQUADRA PIU' FAMOSA
TIFO GIUVE PERCHE' ANCHE I MIEI SCAFISTI ERANO GIUVENTINI
TIFO GIUVE PERCHE' ALLO STADIO NON VADO MAI
TIFO GIUVE PERCHE' NON SO COSA VUOL DIRE ESSERE ULTRA'
TIFO GIUVE PERCHE' SONO ABITUATO A SOTTOMETTERMI AL PIU' FORTE
TIFO GIUVE PERCHE'LA GIUVE NON PERDE MAI MERITANDOSELO
TIFO GIUVE PERCHE' AGNELLI E' IL MIO DIO ANCHE SE MI HA MESSO IN CASSA INTEGRAZIONE
TIFO GIUVE PERCHE' SONO DISOCCUPATO
TIFO GIUVE PERCHE' VORREI FARE UN POMPINO A DEL PIERO
TIFO GIUVE PERCHE'NON SONO DI TORINO
TIFO GIUVE PERCHE' DA BAMBINO NON AVEVO AMICI
TIFO GIUVE PERCHE' NON CONOSCO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA LOTTARE
TIFO GIUVE PERCHE' SI PUO' ANDARE SPESSO A FESTEGGIARE IN PIAZZA( ANCHE LA SERA DEL 29 MAGGIO)
TIFO GIUVE PERCHE' A SCUOLA SENNO' MI PERNDEVANO IN GIRO
TIFO GIUVE PERCHE' MOGGI E LIPPI SONO SIMPATICI
TIFO GIUVE LA MOGLIE MI HA LASCIATO X METTERSI COL MIO CAPO
TIFO GIUVE PERCHE' SONO UN LADRO
TIFO GIUVE PERCHE'NON SO PERDERE
TIFO GIUVE PERCHE'IL MIO PAESE NON HA LA SQUADRA DI CALCIO
TIFO GIUVE PERCHE' MI FA SENTIRE VINCENTE, ANCHE SE NELLA VITA SONO UN FALLITO!!!!!!!!
TIFO GIUVE PERCHE' SONO DI CATANZARO

Sono della ggiuve perché Moggi per tenersi buono Preziosi, che gli stava rompendo il cazzo, gli ha dato Amoruso.
Sono della ggiuve perché Preziosi, dopo aver fatto la pace con Moggi, il giorno dopo ha immediatamente attaccato Sensi e Moratti.
Sono della ggiuve perché a quel giornalista che scrisse che la ggiuve era coinvolta nel calcioscommesse non gli hanno permesso più di scrivere per 4-5 anni. (l'ha detto Fabio Capello)
Sono dellla ggiuve perché "non ho mai visto tante scazzottate come quelle che avvenivano nello spogliatoio bianconero, però i giornalisti erano gentilmente invitati a non scrivere niente". (l'ha detto Fabio Capello).
Sono della ggiuve perchè di solito, sino al 1996, si è sempre giocata la partita di andata in casa della vincitrice di Coppa Coppe e quella di ritorno in casa della vincitrice di Coppa Campioni; nell'84 si gioca solo la prima partita (Juve-Liverpool 2-0) e tanti saluti al ritorno.
Sono della ggiuve perché in una amichevole a Cesena contro una squadra dal nome impronunciabile i simpatici gobbi facevano pagare il biglietto di ingresso ai bambini di due anni alla modica cifra di £60.000: Complimenti!
Sono della ggiuve perché l'arbitro Bazzoli è stato presidente di un ggiuve club di Merano.
Sono della ggiuve perché la Federazione chiede ogni anno ad ogni arbitro per quale squadra fa il tifo e quale squadra gli è invisa; bene sapete ora cosa ha risposto un arbitro e quale partita ha arbitrato decisiva nel 97/98? Vi aiuto, una delle due è di Milano.
Sono della ggiuve perché l'avvocazzo ha detto che la ggiuve non avrebbe ceduto Vieri all'Atletico Madrid.
Sono della ggiuve perché Moggi, dopo due giorni, lo ha venduto all'Atletico Madrid senza dire niente al suo datore di lavoro.
Sono della ggiuve perché ogni estate, invidiosi di aver ceduto il più forte centravanti italiano degli ultimi 10 anni, abbiamo tentato in tutti i modi di strapparlo all'Inter.

sono della giuve perche fascetti ha detto che e' orgoglioso di non aver mai fatto parte del clan di moggi in tutta la sua carriera

sono della giuve perche 'pubblichiamo pure i cd con scopo benefico ,e l'operazione "simpatia riesce sempre bene(come se ne avessimo bisogno)

sono della giuve perche chi ci odia fa sempre una brutta fine (vedi i viola)e tra poco il torino.

sono della giuve perche' nel caso remoto in cui retrocdessimo in serie b,abolirebbero subito la serie b

sono giuventino perche 'siamo dei veri ultras,noi non facciamo solo 17 trasferte all'anno,ma ne facciamo 34 ,perche son comprese anche quelle quando giochiamo in casa

sono giuventino perche ' il nome giuventus deriva dal latino"gioventu",difatti ora tutti ci chiamano la vecchia signora

sono della giuventus perche faccio parte dell'"arancia meccanica" ,e il nostro capo ultras ,nonche il lanciacori,e' detto "mandarino"

tifo giuve perchè i miei dirigenti si inventano sempre nuove regole sul calcio:

Il fuorigioco retroattivo (gol di ganz 96/97)
Il fallo di confusione (gol di cannavaro)
Il fallo di sfondamento (juliano su ronaldo)

Il fallo collettivo (la somma di tutte le cariche sul portiere, anche quelle degli anni scorsi totalizza un fallo per annullare il gol di vieri) non ce l'hanno dato perchè ci avevano dato un rigore prima e avevamo utilizzato il Bonus.

il fallo di piede: se piove valgono le regole della pallanuoto e quindi il gol di calori era da annullare.
Questa regola non ce l'hanno applicata solo perchè inzaghi aveva una canottina non regolamentare.

il rinvio della partita:
- quando c'è il festival di sanremo
- quando ci sono delle nuvolette e un po di pioggiarella
- in caso di malanni stagionali
- in caso di sconfitta di un tifoso al grande fratello

Sono della giuve perchè nonostante sono retrocesso nel 1912-13 l'anno dopo ho giocato lo stesso in serie A

sono ggiuventino xchè abbiamo comprato peruzzi e x poco non portavamo a casa anche carnevale!
sono ggiuventino xchè paramatti è stato un acquisto da intenditori;
sono ggiuventino xchè l'INTER non riesce a trovare un terzino sinistro e noi sì: chiedete a sorin;
sono ggiuventino xchè mughini avrebbe dovuto fare lo stilista;
sono ggiuventino xchè agnelli "amava sciare";

sono della giuve perche' nel 95 ho dimostrato che milano e' bianconera perdendo la coppa uefa al Meazza con un grande gol di un nostro ex mai rimpianto ,Dino Baggio.

sono della giuve perche l'anno dopo ho voluto dimostrare che anche roma e' bianconera ,giocando la finale di coppa campioni con la maglia del parma visto che l'anno prima avevamo capito che il gialloblu erano colori che portavano fortuna


sono giuventino perche quando gioco le finali con la maglia bianconera lo prendo sempre in culo

sono ggiuventino xchè ho fatto rinascere:
salvatore fresi;
sono ggiuventino xchè rossi e schillaci non avevano culo ma determinazione;
sono ggiuventino xchè gli altri rovinano i centravanti noi li valorizziamo:
marcelo salas;
sono ggiuventino xchè i ns dirigenti giocano a calcio con quelli del parma prima di una partita decisiva...che poi ci va sempre bene;
sono della ggiuve zchè ceccarini lo andiamo a prendere con la macchina aziendale;
sono ggiuventino xchè thuram faceva schifo quando giocava a parma;
sono ggiuventino xchè Crespo non mi è mai piaciuto;
sono ggiuventino xchè pessotto è sempre stato milanista;

sono della giuve perche ' zidane l'anno scorso ha vinto la coppa de campioni segnando il gol decisivo,e da noi ne ha perse due di fila.

sono giuventino perche 400mila tifosi giuventini hanno termianto gli studi universitari col cepu seguendo l'esempio di delpiero

son giuventino perche "inzaghi il milanista " corre a 90 ,"totti il romanista "non sa parlare,"vampeta l'interista" era gay ,mentre delpiero riassume tutte qualita' in una volta sola

Sono giuventino perchè di calcio non capisco un cazzo e tantomeno ho mai giocato ma mi hanno detto che la juve vince sempre. E io sono uno che vince.

Sono giuventino perchè quando la juve vince lo scudetto anche se sono di Milano scendo in strada, prendo la macchina e faccio qualche clacsonata sperando di essere ripreso da un qualche tg regionale, sventolo la mia bandierina e mi diverto molto alla faccia di quei coglioni che vanno allo stadio a soffrire per la loro squadra. Poi dopo 10 minuti torno a casa e picchio mia moglie perchè nell'ingorgo della festa qualcuno mi ha rigato la punto.

sono un ultras della Giuve perche' a Milan-juventus scappavo nell'ippodromo vicino a S.Siro e correvo piu' veloce di Varenne

Sono della ggiuve perché durante un Parma ggiuve Dino Baggio, uscendo dal campo, ha fatto un gesto molto eloquente all'arbitro con le mani: "quanto ti hanno pagato"?
Sono della ggiuve perché un ex, Dino Baggio, mi ha fatto due goal in finale di Coppa UEFA del 1995.
Sono della ggiuve perché i mass media nazionali hanno, giustamente, crocefisso Moreno per l'arbitraggio di Corea Italia;
peccato che in Italia ci sia una squadra che da oltre 100 anni viene sfacciatamente favorita dagli arbitri ma nessun pennivendolo ha mai riservato ai vari Ceccarini, De Santis, ecc.
lo stesso trattamento di Moreno: tengono famiglia, MINGHIA!
Sono della ggiuve perché Iuliano, in Lazio ggiuve può tranquillamente fare un fallo di mano in area e poi, due settimane dopo, atterrare Ronaldo in area senza che nessun arbitro osi fischiare un rigore contro.
Sono della ggiuve perché l'avvocazzo, dieci anni fa, ha vivamente sconsigliato a Tanzi di comprare il Torino: MINGHIA!
Sono della ggiuve perché nel 1997 abbiamo perso una finale di Coppa dei Campioni contro i nostri scarti e contro gli scarti del campionato italiano.
Sono della ggiuve perché Zeffirelli si è soffiato il naso con la bandiera bianconera che gli aveva dato Mike Bongiorno come segno di distensione.
Sono della ggiuve perché ho visto giocare un favoloso trio di stranieri: Barros, Aleijnikov e Zavarov.
Sono della ggiuve perché mi hanno fatto goal due portieri, Butt dell'Amburgo... e Toldo dell'Inter.
Sono della ggiuve perché l'avvocato Chiusano ha citato per diffamazione Roberto Renga del Messaggero.
SONO DELLA GGIUVE PERCHE' SONO OMOSESSUALE ED IL MIO IDOLO, DEL PIERO, E' GAY E HO IL DIRETTORE COMMERCIALE CHE SI CHIAMA ROMJ... GAJ!!

Sono della ggiuve perché posso dire tranquillamente che l'Italia è uscita dal Mondiale per colpa dei pessimi arbitraggi ma posso tranquillamente chiamare piangina quei tifosi avversari che si lamentano dei favori arbitrali di cui da sempre beneficia la mia ggiuve: MINGHIA!!!
Sono della ggiuve perché in Juve-Piacenza del regolarissimo campionato 1997-98, Borriello, che è stato presidente di uno ggiuve club, non dimentichiamolo, ha convalidato il secondo gol irregolare che ha fatto Del Piero che si è fatto passare la palla sul braccio ma era talmente bello che era un peccato non convalidarlo: MINGHIA!!!
Sono della ggiuve perché se perdiamo 2-0 in casa col Parma a 10 minuti dalla fine l'arbitro darà 10 minuti di recupero e convaliderà il goal del pareggio di Del Piero anche se toccherà la palla con la mano: MINGHIA!!!
Sono della ggiuve perché 20 anni stavamo vincendo un derby 2-0 ma nei minuti finali della gara il Toro ci ha fatto 3 goal!
Sono della ggiuve perché in un derby stavamo vincendo 3-0 ma ci siamo fatti rimontare 3 goal dal Toro.
Sono della ggiuve perché, "siccome non siamo dei coglioni come l'Intev, mica ci possiamo far rimontave 3 goal in un devby", l'arbitro ci ha assegnato un rigore dubbio che poi Salas ha sbagliato (Grazie Maspero!).
Sono della ggiuve perché noi gobbi applichiamo la par condicio, infatti abbiamo rubato scudetti un po' a tutti: al milan, all'Inter, alla Rioma, alla Fiorentina, alla Lazio, ecc.
Sono della ggiuve perché una volta Bagnoli (allenatore del Verona) alla fine di una partita di Coppa dei Campioni della stagione 1985-86: "Se cercate i ladri li trovate nell'altro spogliatoio".

Sono della giuve perchè la Supercoppa Italiana che normalmente si gioca in italia, la vado a giocare in libia, chi se ne frega se i parmensi non posso venire, i nostri tifosi ci sono...

sono della giuve perche' meno male abbiamo comprato il delle alpi:uno stadio di merda per una squadra che ne e' degna!

sono della ggiuve xchè sono animalista: guai a chi tocca le puzzole!
sono della ggiuve xchè biodegradabile: sono una merda!;
sono della ggiuve xchè sono un uomo modesto: non avrei altra ragion d'esistere...sono una merda!;
sono della ggiuve xchè ho solo la quinta elementare;
sono della ggiuve xchè se avessi almeno la quinta elementare non lo sarei;
sono della ggiuve xchè...cosa è la quinta elementare?
sono della ggiuve xchè la mia vita è come una scala di pollaioorta e piena di merda!

sono della giuve xchè una volta abbiamo comprato un giocatore dal cagliari che doveva essere l'alternativa a del piero e a zidane ed invece era l'alternativa ad Ancelotti: ci teneva talmente alla forma fisica che mangiava più di lui.

sono della ggiuve perché
- la sera della tragedia all'heysel mio papá mi disse "vatte a cuccá": quindi NULLA VIDI E NULLA SENTII!
- una mia amica torinese, si strappó la maglietta e disse "platini amore mio, voglio un figlio da te"!

Sono della ggiuver perché "la somministrazione di farmaci ai giocatori della juve non serviva ad alterare le prestazioni degli atleti, ma era dettata da esigenze terapeutiche; l'uso da parte di un medisco sportivo di tutte le sostanze incriminate può essere pienamente giustificato sul piano tecnico e deontologico nell'ambito di una gestione clinica complessiva del calciatore": l'HANNO DETTO I CONSULENTI DELLA DIFESA AL PROCESSO PER FRODE SPORTIVA! M I N G H I A!!!

Sono della ggiuve perché Cesari non si può permettere di dire a Controcampo che c'era un rigore sacrosanto per il Toro senza scatenare quella bestiaccia di Moggi.
Sono della ggiuve perché Moggi si può permettere di dare lezioni di moralità a Romero nonostante sia stato inquisito per favoreggiamento della prostituzione (!!!!!!) e illecito sportivo (hostess nei letti degli arbitri Uefa, ai tempi del Toro), ma alla fine prosciolto perche', scrisse Repubblica del 23.7.95, «non è stato possibile dimostrare che quei convegni vennero organizzati direttamente da Pavarese (segretario granata) e Moggi».
Sono della ggiuve perché prima di approdare alla Juve Moggi, stipendiato dalla Roma per prendere Paulo Sousa e trattare Ferrara, se li lascio' scappare entrambi in direzione Juve.
Sono della ggiuve perché Moggi è un genio del calcio, nonostante abbia venduto un attaccante come Henry e nonostante abbia acquistato nel 1982 per il Torino il "vice di Maradona" Pato Hernandez, pagandolo una cifra astronomica, lievemente inferiore a quella che la Juve pagò per Platini all'epoca.

- sono della ggiuve perché quando Saviola ha segnato ho guardato arbitri e guardalinee e ho sibilato: "Minghia e che aspettanu a fischiare u fuorigioco sti fetusi?"
- sono della ggiuve perché é dura la vita senza de santis e ceccarini
- sono della ggiuve perché la squadra danneggiata nel derby di sabato é stata la ggiuve non il Torino!
- sono della ggiuve perché...ma che minghieminghia vulissera dicere gli Integgisti cullu striscione "Cepu ggimbossa a delpiero?"
- sono della ggiuve perché "la juventus di sivori é stato il + grande esempio di intelligenza collettiva e l'acme raggiunto dalla civiltá occidentale" (By Nanni Moretti in BIanca)
- sono della ggiuve perché quando Peppino Prisco rispose alla domanda "per chi tiferá tra juve e Ayax" con "Purtroppo ho una nonna di Amsterdam", dissi: "Minghia e allora picché nun parla mai olandese?" e tutti ggisero di gusto al bar "da Cocó".

Ma soprattutto sono giuventino perchè sono una MERDA !!!!!!!