User Tag List

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Ogni volta che entriamo nel sito di Termometro politico ci ringraziano per esserci collegati con il forum.Peccato che ultimamente tutti i miei 3d palesemente contro Berlusconi Letta e Napolitano(la Casta) non sono stati mai risposti, o stimolati alla discussione dai cosidetti animatori del forum...nessuna risposta.Eppure oltre il movimento 5 Stelle moltissimi italiani vorrebbero mandare a quel paese la casta!Mi chiedo se anche il forum di termometro politico si sia fatto corrompere dall'asse Pd e Pdl, come già da tanto tempo fa la carta stampata le tv private e di stato...mi è venuto il dubbio che questa specie di governo che abbiamo debba essere difeso a tutti i costi da qell'1/3 di italiani a cui io faccio parte.Praticamente non contiamo.Per vostro immenso piacere da oggi non farò più parte di questo forum per cui pubblicamente potete confermarmi la mia espulsione...sarei anch'io ugualmente felice.

  2. #2
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,547
     Likes dati
    3,197
     Like avuti
    12,876
    Mentioned
    2496 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    la realtà è che molti forumisti me compreso sono pagati da Bersani per parlar male di Beppe
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,882
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,172
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    io non ricordo di aver mai letto un post di ciclismo... o se lo ho letto evidentemente aveva tanto ragione che era inutile aggiungere alcunchè..
    perciò dico che è sciocco andarsene,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    la realtà è che molti forumisti me compreso sono pagati da Bersani per parlar male di Beppe
    Noto con piacere che questo forum è almeno utile per le relazioni pubbliche...Appena ho smesso di parlare contro la casta, ed ho spostato il tiro contro Termometro politico, subito una tua risposta.Io non sono pagato da nessuno per parlare male di Bersani e di tutta la casta.Comunque grazie per la risposta mio caro avversario!Purtroppo tirando le somme forse è meglio smettere!!

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    813 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    ma ci sono "animatori " del forum ?

    Cyclismo guarda che succede a tutti di aprire thread dove poi non ci sono risposte o ce ne sono poche. Perché o 1 la notizia è una di quelle che si legge ma non c'è bisogno che si commenta 2 in quel determinato momento , anche se il thread merita, non ci sono risposte per i più svariati motivi, tra cui non c'è il fatto che TP sia servo del potere. Poi magari lo è , ma non per questo... ci sono gli utenti che possono rispondere, non solo gli animatori ( sempre se è vero che ci sono )
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #6
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,311
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,089
    Mentioned
    1183 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    io non ricordo di aver mai letto un post di ciclismo...
    Solo calcio, al massimo automobilismo... così va in Italia... che ci vuoi fare...

  7. #7
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,547
     Likes dati
    3,197
     Like avuti
    12,876
    Mentioned
    2496 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che questo forum è almeno utile per le relazioni pubbliche...Appena ho smesso di parlare contro la casta, ed ho spostato il tiro contro Termometro politico, subito una tua risposta.Io non sono pagato da nessuno per parlare male di Bersani e di tutta la casta.Comunque grazie per la risposta mio caro avversario!Purtroppo tirando le somme forse è meglio smettere!!
    vieni anche tu nel PD ci pagano abbastanza bene con i soldi del finanziamento pubblico certo non diventi ricco pero' ti fai le ferie a cattolica a spese del partito
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    vieni anche tu nel PD ci pagano abbastanza bene con i soldi del finanziamento pubblico certo non diventi ricco pero' ti fai le ferie a cattolica a spese del partito
    Cattolica e' citata a caso ?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    io non ricordo di aver mai letto un post di ciclismo... o se lo ho letto evidentemente aveva tanto ragione che era inutile aggiungere alcunchè..
    perciò dico che è sciocco andarsene,
    Io ricordo le tue risposte e devo dire che tutte si trovavano d'accordo con le mie....Le ultime che ho scritto parlano contro la casta ma difendono la persona, e i cittadini italiani messi da parte dal berlusconismo, e dalla importanza europea data da Letta contro le nostre vere esigenze!!Per Letta viene prima l'europa e poi gli italiani!!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Solo calcio, al massimo automobilismo... così va in Italia... che ci vuoi fare...
    Comincio a pensare che i miei 3d non vengano pubblicati!

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 07-10-13, 22:12
  2. Sapete perché è "sparito" il Forum Il Termometro Politico?
    Di mosongo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 11:32
  3. Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 02-05-05, 22:35
  4. Compagni votate PRC sul forum "Termometro politico"
    Di Marco Sferini nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-02, 19:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito