User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Stagione 2013-14

  1. #1
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Stagione 2013-14

    Postiamo qui tutti i risultati e i commenti sulla decima stagione consecutiva del Cagliari in serie A.

    In questo primo post che aggiornerò di volta in volta, mettorò tutti i risultati

    prima giornata; Cagliari-Atalanta 2-1 : 27° Stendardo , 28° Nainggolan, 63° Cabrera
    seconda giornata; Milan-Cagliari 3-1: 8° Robinho, 30° Mexes, 33° Sau, 62° Balotelli
    terza giornata; Fiorentina-Cagliari 1-1: 71° Valero, 89° Pinilla
    quarta giornata; Cagliari-Sampdoria 2-2: 26° Ekdal, 89° Gabbiadini, 90° Conti, 92° De Silvestri
    quinta giornata; Livorno-Cagliari 1-1: 23° Luci, 53° Ibarbo
    sesta giornata; Cagliari-Inter 1-1: 75° Icardi, 83° Nainggolan
    settima giornata; Udinese-Cagliari 2-0: 33° Danilo, 53° Di Natale
    ottava giornata; Cagliari-Catania 2-1: 5° Bergessio, 26° Ibarbo, 84° Pinilla
    nova giornata; Lazio-Cagliari 2-0: 52° Klose, 55° Candreva (rig)
    decima giornata; Cagliari-Bologna 0-3: 26° Garics, 58° Kone, 61° Pazienza
    undicesima giornata; Verona-Cagliari 2-1: 8° Toni, 57° Jankovic, 90° Conti
    dodicesima giornata; Cagliari-Torino 2-1: 43° Conti, 52° Immobile, 88° Conti
    Ultima modifica di Murru; 12-11-13 alle 13:53

  2. #2
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Stagione 2013-14

    Speriamo di fare bene nella difficile trasferta di Firenze ora che il mercato è chiuso e quindi la squadra è libera da distrazioni. E' dall' anno dello scudetto che non vinciamo a Firenze!!!

  3. #3
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Stagione 2013-14

    Cagliari, la lettera di Bruno a Daniele Conti

    Bruno Conti ha scrivere una lunga e commovente lettera, all'indirizzo del proprio figlio Daniele Conti, capitano e leader del Cagliari che è tornato a vincere domenica contro il Torino, proprio grazie a una doppietta del figlio dell'ex bandiera della Roma. Ecco il testo della lettera scritta da Bruno Conti, apparsa stamani sul quotidiano L'Unione Sarda:«Pensavo di averle vissute e provate tutte, poi mi ritrovo a 58 anni sul divano davanti alla tv con le lacrime agli occhi, e tua madre accanto, non spiccica parola, mi guarda incantata e troppo emozionata e felice per parlare e rompere l’incantesimo. Già ci avevi fatti piangere l’anno scorso con Brunetto, ora Manuel. La stessa scena, la stessa gioia. Perché quell’abbraccio racconta una famiglia, la nostra famiglia. Perché tutti conoscono il grande calciatore che sei diventato, in pochi però sanno quanto tu sia un grande uomo, un grande figlio, un grande padre.Mi capita spesso di ripensare a quella mattina in cui mi chiamò il direttore sportivo della Roma Franco Baldini per comunicarmi la tua cessione al Cagliari in comproprietà per una stagione. Proprio in Sardegna, pensai, la terra in cui io e tua madre ci eravamo innamorati nell’estate dell’82. Ero felicissimo, anch’io poi mi sono dovuto fare le ossa al Genoa prima di giocarmela nella Roma. Forse all’inizio, in cuor mio, speravo di rivederti presto con la maglia giallorossa, e quel gol al Perugia sotto la Sud resterà un ricordo indelebile. Quindici anni dopo è andata in tutt’altro modo. Una storia diversa, forse più bella, di sicuro speciale. Hai fatto una scelta importante, la più difficile, ma alla fine hai vinto tu.Ricordo i primi momenti al Cagliari, l’esordio, i sogni, le difficoltà. Per anni ti sei portato sulle spalle quel cognome pesantissimo, ingombrante. Soffrivo quando la gente ti paragonava a me, non era giusto. Col tempo però, hai zittito tutti, poi li hai conquistati sul campo. Col talento, con la forza, col carattere. E in questo si, siamo uguali perché entrambi siamo testardi e corretti allo stesso tempo, non cerchiamo sotterfugi, guardiamo tutti in faccia a testa alta con la cultura del lavoro e della famiglia. I due gol al Torino mi hanno ricordato quello al Napoli nel 2008. Proprio in questi momenti vengono fuori gli uomini duri. E da capitano vero a fine partita, ti ho ascoltato commosso, hai dedicato la vittoria ai compagni e ai tifosi.Forse dal vivo io e tua madre non ti abbiamo ma realmente detto quanto siamo orgogliosi di te. Oltre ad aver onorato il nostro sangue in campo, hai portato avanti, grazie anche a tua moglie Valeria, i valori della nostra famiglia in una società complicata, problematica e superficiale, come faceva tuo nonno Andrea, muratore e padre di sette figli. E per questo, figlio mio, non smetteremo mai di ringraziarti.»

    Cagliari, la lettera di Bruno a Daniele Conti  | Calcio News 24

 

 

Discussioni Simili

  1. Le serie della stagione 2012-2013
    Di giacomo nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-13, 14:42
  2. 3° stagione
    Di FdV77 nel forum POLSchedina
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 09:44
  3. Stagione 31, II giornata
    Di marcejap nel forum POLSchedina
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 11:03
  4. 5° stagione incollato in VI
    Di Alberich nel forum POLSchedina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 17:56
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 15:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito