User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rossi "Sensibile? non so chi sia!"

    Anche quest' oggi Radio Samp è presente all' ulltima conferenza stampa della stagione 2012 / 2013 di Mister Rossi al "Mugnaini", svoltasi al termine della rifinitura mattutina, in vista della sfida di domani sera al Ferraris con la Juventus.

    La conferenza ha inizio alle ore 13.18

    Penultimo allenamento della stagione e gara con la Juve che chiuderà la stagione

    "Mi auguro che domani sera sia una festa"

    La Samp potrebbe diventare l'unica squadra che ha battuto la Juventus due vole

    "potrebbe, per ora l'ha battuta una volta, vedremo come giocheremo. Le motivazioni ci sono sempre"

    Dai tifosi si aspetta qualcosa di particolare?

    "Ai tifosi e a tutto l'ambiente devo dire solo grazie, quando da neopromosso raggiungi la salvezza vuol dire che tutti hanno remato nella stessa direzione.
    Sono stati pazienti anche nei momenti bui, in altre piazze non lo sarebbero state così".

    "Non sono un gestore, un aggiustatore, uno da mordi e fuggi, io sono un allenatore e quindi sapevo che se mi trovavo bene e se la società si trovava bene era un matrimonio che poteva continuare, abbiamo solo aspettato la salvezza.
    L'anno prossimo sarà ancora un campionato delicato, con fermarsi sarà già un grande traguardo, soprattutto con giocatori con caratteristiche importanti, gente che abbia fame, che pensi che la Salmodiria e un punto di arrivo e che beiamo delle qualità, logico che non arriverà messi, perché il prossimo campionato sarà molto difficile".

    Ha già idea di quanti giocatori serviranno?

    "Certo, ho già parlato con la società".

    Possibile un ritorno alla difesa a quattro?

    "Se fossi al Real Mdrid sarebbe più facile rispondere a questa domanda, potrei scegliere chi voglio e il modulo che voglio. dovrò basar i sulle certezze di quest'anno e ripartire, per giocare in difesa a quattro dovrei avere quattro esterni e non possiamo comprarlo, poi è prematuro parlare di modulo".

    Un vantaggio staff deciso il 17 di maggio?

    "Penso di si, è la strategia che fa il risultato e non il contrario. Abbiamo fatto errori, ma abbiamo sei mesi d'anticipo per fare meglio".

    Palombo a centrocampo

    "e un giocatore eclettico, importante continui a fare quello che sta facendo, ha vissuto un momento particolare e con orgoglio e attaccamento alla maglia l'ha superato, ma la battaglia non si vince e deve continuare a lottare, il problema non è difesa o centrocampo"

    Poli via altri blindati?

    "Sono domande da fare alla società, io terrei tutti migliori. Per me oggi Poli è un giocatore della Sampdoria"

    Cosa pensa delle dichiarazioni sensibile

    "Il problema è un altro, io non so chi sia, non posso replicare alle parole di chi non conosco"

    Secondo lei perché se l' è presa così

    "Non lo conosco e non lo posso sapere, dovreste chiederlo a lui, non a me"

    Juve più incattivita?Meno difficile da battere rispetto all'andata

    "Vorrei, ma non sarà così, ci terranno a fare bene"

    La vittoria a Torino fu la svolta?

    "Penso di si, ha fatto acquisire la consapevolezza che ci saremmo stati anche noi".

    La Juventus potrebbe risvegliare Icardi

    "Ci risveglia tutti, non solo Icardi"

    Squadra giovane, possibile si ricrei un ciclo

    "Non mi sento di fare promesse, c'è la metterò tutta per fare andare più in alto possibile la Sampdoria".

    Una considerazione sul calo finale?

    "Siamo calati nella tensione nervosa, pensando di avere fatto il più, è lì che dobbiamo migliorare. Nel momento stesso che la tensione non è stata massimale sono venuti fuori i nostri limiti".

    La conferenza stampa ha termine alle ore 13.34.

    La squadra si ritroverà per il ritiro alle ore 17.30 di oggi pomeriggio presso l' Hotel Astor di Genova Nervi


    Valentina Amaro
    vamaro@radiosamp.


    Radio Samp - Delio Rossi : "Sensibile? Io non so chi sia! "

    Ultima modifica di Makaveli; 17-05-13 alle 14:35

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 02-07-11, 12:53
  2. «Ma i "verdi" non sono tutti "rossi"...»
    Di Conner Macleod nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 20:00
  3. «Ma i "verdi" non sono tutti "rossi"...»
    Di Conner Macleod nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 19:03
  4. «Ma i "verdi" non sono tutti "rossi"...»
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 23:53
  5. Tensione al Farnesina tra studenti "rossi" e "neri".
    Di gb1984 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 22:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito