User Tag List

Pagina 35 di 2396 PrimaPrima ... 253435364585135535 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 23951
  1. #341
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: X iki sagitta " l'olocausto"

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    E chi stava parlando specificatamente della frase inerente la presunta legittimità dello stupro?
    Vedi che conosco perfettamente il contesto in cui quella frase nasce, su TUTTO IL RESTO ?
    Nulla, zero, il vuoto?
    Vai che è meglio.
    E quindi su quale piano di discussione mi vorresti trascinare perchè passino in sordina le tue "farneticazioni talmudiche" ?
    Sull'uso del nome di Gesù nel Talmud ? Cosa a che vedere con la nostra diatriba ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #342
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: X iki sagitta " l'olocausto"

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Interessante il testo che mi hai postato. Intanto come al solito non c'è il ben che minimo riferimento bibliografico a testi o versetti del Talmud. Nemmeno uno.
    Quindi come definire questo poderoso studio del tuo Nitoglia ? Il solito pamphlet se non antisemita, visceralmente antigiudaico (secondo la migliore e millenaria tradizione ecclesiastica) non documentato, non circostanziato e non ragionato . Una vera e propria "mattognata" in chiave teologica.

    Bene. Quando poi hai finito di ridere (e secondo me stai per finire) visto che io ho letto il tuo "studio" risponderesti alle domande che ti ho fatto e che tu hai eluso ?

    1) Quali precetto del Talmud sono connessi con quali comportamenti specifici o generali dell'esercito israeliano ?
    2) L'esercito israeliano ha tradito il suo codice etico come sostiene il testo che tu hai postato o lo ha assecondato inseguendo i precetti talmudici come tu sostieni ?

    Aspetterò la risposta. Anche se dovessi aspettare che geli l'inferno.
    E si, bolli come farneticazioni tutto ciò che non si confà al tuo pensiero, e che sia chiaro, non ci credo che tu hai letto il documento, è molto lungo e complesso pieno di riferimenti, pertanto o stiamo parlando di due cose diverse oppure stai provando ad uscirtene con il male minore.
    Le tue domande sono truffaldine e tentano di addebitarmi dei percorsi ideali che non sono miei e a cui io non ho mai fatto riferimento, le cose che ho scritto sono scritte e non lasciano adito a interpretazioni di sorta, stai sottilemnte tentando di spostare l'asse della discussione ad un terreno a te più consono, pertanto attendi con molta calma che l'inferno geli, io non sono intenzionato a fare da sponda ai tuoi sporchi giochetti.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  3. #343
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: X iki sagitta " l'olocausto"

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    E quindi su quale piano di discussione mi vorresti trascinare perchè passino in sordina le tue "farneticazioni talmudiche" ?
    Sull'uso del nome di Gesù nel Talmud ? Cosa a che vedere con la nostra diatriba ?

    Continua a fare i tuoi giochetti sottobanco, non ci casco e non m'interessano, non hai appigli e cerchi il gioco sporco.
    Vedo molto di più di quel poco che scrivi, sento la tua irritazione e lo stato di agitazione che ti sto arrecando.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  4. #344
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: X iki sagitta " l'olocausto"

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    E si, bolli come farneticazioni tutto ciò che non si confà al tuo pensiero, e che sia chiaro, non ci credo che tu hai letto il documento, è molto lungo e complesso pieno di riferimenti, pertanto o stiamo parlando di due cose diverse oppure stai provando ad uscirtene con il male minore.
    Le tue domande sono truffaldine e tentano di addebitarmi dei percorsi ideali che non sono miei e a cui io non ho mai fatto riferimento, le cose che ho scritto sono scritte e non lasciano adito a interpretazioni di sorta, stai sottilemnte tentando di spostare l'asse della discussione ad un terreno a te più consono, pertanto attendi con molta calma che l'inferno geli, io non sono intenzionato a fare da sponda ai tuoi sporchi giochetti.
    Noto che hai smesso di ridere. Mi fa piacere...

    Bollo come farneticazione tutto ciò che non è documentato. Come è giusto che sia.
    Dove sono i riferimenti ai versi del Talmud che il tuo Don Nitaglia ritiene essere la fucina dell'atteggiamento anticristiano da parte degli ebrei ? Nemmeno una traduzione in inglese dei passi incriminati ? Niente di niente. Solo la parola di Don Nitaglia.
    Anche i testi di MAttogno sono "lunghi e complessi". Non significa che siano attendibili.

    Io non mi bevo tutto quello che mi propinano come fai tu.

    P.S.
    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio
    Il comportamento dell'esercito israliano ha delle contiguità con il pensiero talmudico che viene studiato dagli ebrei sin dalla tenera età si tratta di connessioni tra cause ed effetti, niente di slegato, nulla di contorto.
    1) Quali precetto del Talmud sono connessi con quali comportamenti specifici o generali dell'esercito israeliano ?
    2) L'esercito israeliano ha tradito il suo codice etico come sostiene il testo che tu hai postato o lo ha assecondato inseguendo i precetti talmudici come tu sostieni ?

    Aspetterò la risposta. Anche se dovessi aspettare che geli l'inferno.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #345
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: X iki sagitta " l'olocausto"

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Noto che hai smesso di ridere. Mi fa piacere...

    Bollo come farneticazione tutto ciò che non è documentato. Come è giusto che sia.
    Dove sono i riferimenti ai versi del Talmud che il tuo Don Nitaglia ritiene essere la fucina dell'atteggiamento anticristiano da parte degli ebrei ? Nemmeno una traduzione in inglese dei passi incriminati ? Niente di niente. Solo la parola di Don Nitaglia.
    Anche i testi di MAttogno sono "lunghi e complessi". Non significa che siano attendibili.

    Io non mi bevo tutto quello che mi propinano come fai tu.


    Eh, eh, eh, te lo ripeto, se permetti, di sicuro più qualificato lui a parlare di certi temi che te, io non mi bevo nulla, lo seguo da anni e lo consoco di persona, e se avessi avuto il buon gusto di dare una occhiata al link, avresti una idea più chiara su chi stai parlando e oserei dire straparlando, non ti piace quello che scrive sul Talmud, cazzi tuoi.
    Non sei il portatore di nessuna patente di validità.

    P.S.


    1) Quali precetto del Talmud sono connessi con quali comportamenti specifici o generali dell'esercito israeliano ?
    2) L'esercito israeliano ha tradito il suo codice etico come sostiene il testo che tu hai postato o lo ha assecondato inseguendo i precetti talmudici come tu sostieni ?

    Aspetterò la risposta. Anche se dovessi aspettare che geli l'inferno.

    PS
    Rileggiti il link, bene però, vedrai che troverai da solo tutti i nessi e connessi di cui hai bisogno.

    IL TALMUD SVELATO
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  6. #346
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: X iki sagitta " l'olocausto"

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    PS
    Rileggiti il link, bene però, vedrai che troverai da solo tutti i nessi e connessi di cui hai bisogno.

    IL TALMUD SVELATO
    Mi dispiace, ma non sei onesto intellettualmente. Pretendi di condurre una discussione senza rispondere alle domande. Devi prima rispondere a questa domanda:

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio
    Il comportamento dell'esercito israliano ha delle contiguità con il pensiero talmudico che viene studiato dagli ebrei sin dalla tenera età si tratta di connessioni tra cause ed effetti, niente di slegato, nulla di contorto.
    1) Quali precetto del Talmud sono connessi con quali comportamenti specifici o generali dell'esercito israeliano ?
    2) L'esercito israeliano ha tradito il suo codice etico come sostiene il testo che tu hai postato o lo ha assecondato inseguendo i precetti talmudici come tu sostieni ?

    Aspetterò la risposta. Anche se dovessi aspettare che geli l'inferno.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #347
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: X iki sagitta " l'olocausto"

    IL TALMUD SVELATO

    E inutile che tu mi inondi di link come fai di solito. Mi riproponi le stesse tesi che ti ho già smontato qualche post addietro.

    Quelle che mi proponi sono tutte frasi false o avulse dal contesto come è dimostrato qui:
    The Real Truth About The Talmud
    L'hai letto come ti avevo indicato ? Come funziona ? Io devo leggere i tuoi link e tu invece puoi esimerti da leggere
    i miei ?

    Leggi, per favore. Ci sono le traduzioni in Inglese del Talmud e il testo originale in ebraico.

    Altro che le farneticazioni non documentate del tuo Don ComeSiChiama
    Ultima modifica di TheMeroving; 02-07-13 alle 12:51
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #348
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: X iki sagitta " l'olocausto"

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio
    Eh, eh, eh, te lo ripeto, se permetti, di sicuro più qualificato lui a parlare di certi temi che te, io non mi bevo nulla, lo seguo da anni e lo consoco di persona, e se avessi avuto il buon gusto di dare una occhiata al link, avresti una idea più chiara su chi stai parlando e oserei dire straparlando, non ti piace quello che scrive sul Talmud, cazzi tuoi.
    Non sei il portatore di nessuna patente di validità.
    Letto e riletto. Mi dispiace. Non c'è un singolo riferimento a nessun passo preciso del Talmud in questo libro. A meno che il tuo Don ComeSiChiama non faccia riferimento alle consuete amenità irrealistiche con le quale tu ti pasci beatamente. Nel testo non lo dice. Quindi senza nessun chiaro riferimento questo testo, mio caro amico, non vale un fico secco
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #349
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: X iki sagitta " l'olocausto"

    Io vorrei sempre sapere dal merovingio il numero degli ebrei italiani deportati, di quelli morti, di quelli ritornati. Grazie
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #350
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: X iki sagitta " l'olocausto"

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio
    PS
    Rileggiti il link, bene però, vedrai che troverai da solo tutti i nessi e connessi di cui hai bisogno.

    IL TALMUD SVELATO
    Bene. Diamo un'occhiata a questo delizioso pastone.

    Gli editti talmudici incoraggiano l’uccisione di “civili nemici” da parte dell’esercito israeliano facendo leva su diversi passaggi dell’Antico Testamento in cui Yahweh ordina agli Israeliti di massacrare ogni uomo, donna e bambino e di non lasciare niente di vivo nella Terra di Cana.
    Falso Killing Gentiles Is Forbidden

    Ci sono anche numerosi ed inconfondibili passaggi nel Talmud di Babilonia che considerano i non-ebrei come animali e le cui vite hanno pochissima (se non nulla) importanza.
    Falso Gentiles Are Human

    si aggiunge poi

    Il Primo Ministro Israeliano Ehud Olmert ha pubblicamente dichiarato lo scorso giugno che “le vite degli ebrei valgono più di tutte le altre.”
    E' così assurdo che un primo ministro di un qualsiasi ministro ritenga prioritaria la vita dei suoi cittadini rispetto a quella dei cittadini di altri paesi ? Questa affermazione non ha nessun valore proprio perchè la precedente è Falsa.

    Basta pensare che circa la metà degli alti ufficiali dell’esercito israeliano sono stati indottrinati per mezzo dell’ideologia talmudica e sono legati alle cosiddette fazioni nazional-religiose; il risultato è che questi editti talmudici difficilmente cadono inascoltati all’interno delle forze militari.
    Essendo falsi i precedenti assunti, per logica conseguenza pure questo assunto è Falso

    Tutto ciò dovrebbe spiegare, almeno parzialmente, gli insensibili massacri di civili libanesi e palestinesi compiuti dall’esercito israeliano senza il minimo senso di colpa o rimorso.
    Falso. In tutte le guerre la soldataglia commette atrocità più o meno efferate. Tutto ciò senza scomodare il Talmud, il Vangelo o il Corano.

    Non c’è dubbio che basti scorrere velocemente i commenti rabbinici, presenti e passati, sullo status riservato ai non ebrei dalla legge religiosa ebraica (Halaka) per capire che la maggioranza dei saggi talmudici considerano i goyim (il termine dispregiativo ebraico per i non ebrei) come bestie o comunque come subumani.
    Falso. Per il motivo sopra citato (v. link) e perchè è Falso che il termine Goym possegga un accezione dispregiativa. The Term "Goy"

    Secondo Israel Shahak, autore di Storia ebraica, religione ebraica – Il peso di tremila anni, il termine “esseri umani”, secondo l’Halaka, si riferisce soltanto agli ebrei.
    Falso. Gentiles Are Human

    Nei fatti, vengono applicate, addirittura in modo sfacciato, in Cisgiordania a Gaza e nel Libano. Il proscioglimento di soldati israeliani responsabili di uccisioni di bambini palestinesi (come il soldato che ha ucciso la tredicenne Iman al-Hamas vicino Rafah nel 2004 mentre si stava recando a scuola), per molti versi esemplifica la percezione dei non ebrei da parte degli israeliani o ebrei
    Falso. I bambini sono le prime vittime di ogni guerra. Non si capisce cosa la circostanza abbia a che vedere con il Talmud. Per il fatto stesso che i collegamenti che l'autore stabilisce sono Falsi come ho dimostrato precedentemente.

    In breve, i non ebrei, secondo gli insegnamenti talmudici, non sono uomini ma bestie; perfino il migliore dei goyim dovrebbe essere ucciso; sono sporchi idolatri che meritano la morte; e gli ebrei devono regnare sul mondo, serviti dai goyim.
    Falso. Killing Gentiles Is Forbidden

    Questa è la vera spiegazione del perché i soldati israeliani e i coloni uccidono civili palestinesi e libanesi a volontà, senza mostrare il minimo rimorso.
    Falso. Per i motivi suddetti. Una falsità ripetuta per due volte non diviene automaticamente verità.

    Questo è anche ciò che ha fatto dire al Capo di Stato Maggiore israeliano, Dan Halutz: “Dormo bene è ho una coscienza tranquilla” dopo aver ordinato ad un pilota di aereo da combattimento F-16 di sganciare una bomba di 1 tonnellata su un palazzo civile nel pieno della notte a Gaza, uccidendo 16 persone, inclusi 11 bambini.
    Mistificatorio. l'unica frase pronunciata è "Dormo bene e ho una coscienza tranquilla". Il resto della frase è stato aggiunto dall'autore per creare l'effetto orrorifico. Trucchetto semantico degno di questa gentaglia.

    Povero Ringhio...Ora ti prego rifilami ancora un'altra sfornata di queste sapidissime amenità
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 35 di 2396 PrimaPrima ... 253435364585135535 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Shoah/ Irving Insiste: "ad Auschwitz Non Ci Furono Camere A Gas"
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 01:04
  2. Auschwitz
    Di Francesco81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 03:59
  3. 'Paragonare il sionismo al nazismo è offendere il nazismo'
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 01:50
  4. Comunismo, nazismo e unicità della shoah
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-05-03, 15:03
  5. nazismo, comunismo, shoah...
    Di Felix (POL) nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-03, 23:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito