User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,139
     Likes dati
    29,815
     Like avuti
    29,190
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Reato ci concorso esterno in associazione mafiosa, della serie anche i mafiosi....

    Dicevo anche i mafiosi hanno amici, il reato di associazione o concorso esterno di stampo mafiosa è un reato che esiste solo in Italia, cosa è il "concorso esterno di stampo mafioso", ebbene nelle vostre piccole anebbiate menti, appare come un imputazione di mafia, ma è molto più semplice di quanto vogliate credere.. Facciamo un esempio... io conosco da anni un mio caro vicino di casa, non so molto di lui, una buona cortesia di vicinato niente più, un giorno questo vicino mi chiede di dargli un passaggio in areporto dato che la sua macchina non funzina, io da buon vicino acconsento. Certo tutto bene durante il viaggio si parla del più e del meno, e in un baleno si arriva all'areoporto.., ma attenzione... il vicino non è uno stinco di santo e si scopre poi che è un affiliato a cosa nostra, viene arrestato i suoi movimenti era stati pendinati, ci sono dei filmati che lo mostrano sulla mia macchina con me al fianco.. Ebbene dopo pochi giorni ricevo un imputazione per concorso esterno in associazione mafiosa...., non serve a nulla che io cerchi di spiegare la situazione, niente da fare.. ricevo un avviso di garanzia, e il mio nome viene trascinto in processo in compagnia con loschi figuri.....

    Eh.. fate attenzione a che stringete le mani.... sopratutto in Sicilia..
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,433
     Likes dati
    8,433
     Like avuti
    17,812
    Mentioned
    958 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Reato ci concorso esterno in associazione mafiosa, della serie anche i mafiosi...

    Se non sei del pdl non hai nulla di cui temere, anzi, puoi anche essere tu il mafioso, ma se sei piddino puoi stare tranquillo...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #3
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,139
     Likes dati
    29,815
     Like avuti
    29,190
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Reato ci concorso esterno in associazione mafiosa, della serie anche i mafiosi...

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Se non sei del pdl non hai nulla di cui temere, anzi, puoi anche essere tu il mafioso, ma se sei piddino puoi stare tranquillo...
    Capisci anche tu che il Concorso esterno di associazione mafiosa, si presta alle più insolite interpretazioni......, da avvocato da professionista in certi ambienti dove la mafia pernea il tessuto della società, venire a contatto con cerchi loschi figuri, è molto più facile di quanto si creda, o almeno che quando stringiate la mano ad una persona ne chiedate la fedina penale..
    Ultima modifica di scomunista; 26-03-13 alle 23:36
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,660
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,905
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato ci concorso esterno in associazione mafiosa, della serie anche i mafiosi...

    tutti bravi ad elogiare falcone e borsellino, poi qui a difendere una reato sacrosanto?

    posso capire discutere sulla legittimità di una sentenza giuridica, ma su un reato no.
    ah, c'è solo in Italia perchè la Mafia ce l'abbiamo noi!


    e lo dico che elettore di destra (che cmq alle ultime elezioni non ha votato pdl) visto che potrei venire attaccato da tutti

  5. #5
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,139
     Likes dati
    29,815
     Like avuti
    29,190
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Reato ci concorso esterno in associazione mafiosa, della serie anche i mafiosi...

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    tutti bravi ad elogiare falcone e borsellino, poi qui a difendere una reato sacrosanto?

    posso capire discutere sulla legittimità di una sentenza giuridica, ma su un reato no.
    ah, c'è solo in Italia perchè la Mafia ce l'abbiamo noi!


    e lo dico che elettore di destra (che cmq alle ultime elezioni non ha votato pdl) visto che potrei venire attaccato da tutti
    Questa imputazione non qualifica un persona come mafioso incallito.......... la sola conoscenza di un mafioso ti fa ricadere in questa imputazione, i mafiosi hanno anche loro rapporti umani, hanno mogli e amici e conoscenti..
    Ultima modifica di scomunista; 27-03-13 alle 00:01
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #6
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,433
     Likes dati
    8,433
     Like avuti
    17,812
    Mentioned
    958 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Reato ci concorso esterno in associazione mafiosa, della serie anche i mafiosi...

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    tutti bravi ad elogiare falcone e borsellino, poi qui a difendere una reato sacrosanto?

    posso capire discutere sulla legittimità di una sentenza giuridica, ma su un reato no.
    ah, c'è solo in Italia perchè la Mafia ce l'abbiamo noi!


    e lo dico che elettore di destra (che cmq alle ultime elezioni non ha votato pdl) visto che potrei venire attaccato da tutti
    Ma chi difende cosa??? Ti sei fatto?

    Qui si critica lo schifo che è la magistratura italiana, che si inventa reati con contemplati dal CP, solo per dare contro una persona.
    Riesci a capire che non ci sono limiti all'interpretazione che si può dare ad un simile presunto reato inventato di sana pianta dai giudici, e non da chi legifera???

    L' esempio di scomunista è perfetto ed uno dei tanti...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato ci concorso esterno in associazione mafiosa, della serie anche i mafiosi...

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Dicevo anche i mafiosi hanno amici, il reato di associazione o concorso esterno di stampo mafiosa è un reato che esiste solo in Italia, cosa è il "concorso esterno di stampo mafioso", ebbene nelle vostre piccole anebbiate menti, appare come un imputazione di mafia, ma è molto più semplice di quanto vogliate credere.. Facciamo un esempio... io conosco da anni un mio caro vicino di casa, non so molto di lui, una buona cortesia di vicinato niente più, un giorno questo vicino mi chiede di dargli un passaggio in areporto dato che la sua macchina non funzina, io da buon vicino acconsento. Certo tutto bene durante il viaggio si parla del più e del meno, e in un baleno si arriva all'areoporto.., ma attenzione... il vicino non è uno stinco di santo e si scopre poi che è un affiliato a cosa nostra, viene arrestato i suoi movimenti era stati pendinati, ci sono dei filmati che lo mostrano sulla mia macchina con me al fianco.. Ebbene dopo pochi giorni ricevo un imputazione per concorso esterno in associazione mafiosa...., non serve a nulla che io cerchi di spiegare la situazione, niente da fare.. ricevo un avviso di garanzia, e il mio nome viene trascinto in processo in compagnia con loschi figuri.....

    Eh.. fate attenzione a che stringete le mani.... sopratutto in Sicilia..
    Ancora con 'sta pizza indigesta?

    Eppure è semplice:

    il concorso esterno in associazione mafiosa
    riguarda I REATI (non le barzellette)
    commesse da chi non è organico alla mafia
    ma con questa si accorda per raggiungere dei propri risultati
    COMMETTENDO DEI REATI.

    E abbbbbasta, bananotteri collusi.
    Ultima modifica di Proteus; 27-03-13 alle 00:03

  8. #8
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,139
     Likes dati
    29,815
     Like avuti
    29,190
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Reato ci concorso esterno in associazione mafiosa, della serie anche i mafiosi...

    Codice penale.......... DOVE CAZZO STA IL REATO DI ASSOCIONE ESTERNA DI STAMPO MAFIOSO! DOVE STA, O SONO UN CAZZO DI MAFIOSO E AFFILIATO OPPURE MI SI ACCUSA DI CONOSCERE UN MAFIOSO DI AVERE AVUTO RAPPORTI DI LAVORO CON LUI.. MA CHI CAZZO SAPEVA CHE ERA UN MAFIOSO.. E POI CHE CAZZO DI REATO E!!!!!!!!!!!!!!
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  9. #9
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,139
     Likes dati
    29,815
     Like avuti
    29,190
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Reato ci concorso esterno in associazione mafiosa, della serie anche i mafiosi...

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Ancora con 'sta pizza indigesta?

    Eppure è semplice:

    il concorso esterno in associazione mafiosa
    riguarda I REATI (non le barzellette)
    commesse da chi non è organico alla mafia
    ma con questa si accorda per raggiungere dei propri risultati
    COMMETTENDO DEI REATI.

    E abbbbbasta, bananotteri collusi.
    Tipologia di reato fumoso............. atto a molteplici interpretazioni............
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato ci concorso esterno in associazione mafiosa, della serie anche i mafiosi...

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Codice penale.......... DOVE CAZZO STA IL REATO DI ASSOCIONE ESTERNA DI STAMPO MAFIOSO! DOVE STA, O SONO UN CAZZO DI MAFIOSO E AFFILIATO OPPURE MI SI ACCUSA DI CONOSCERE UN MAFIOSO DI AVERE AVUTO RAPPORTI DI LAVORO CON LUI.. MA CHI CAZZO SAPEVA CHE ERA UN MAFIOSO.. E POI CHE CAZZO DI REATO E!!!!!!!!!!!!!!
    dI AVERE COMMESSO REATI insieme AD UN MAFIOSO....

    non di averci bevuto insieme un caffè,
    cara mammoletta naif di 'sta minchia.....

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 619
    Ultimo Messaggio: 31-03-13, 10:08
  2. via il concorso esterno in associazione mafiosa
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-09, 11:22
  3. Concorso esterno in associazione mafiosa: riaperta indagine su Cuffaro
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 18:56
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 11:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito