User Tag List

Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 146
  1. #1
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,406
     Likes dati
    4,261
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ELEZIONI POLITICHE 2013 - Dichiarazioni di voto, ultimi appelli al voto [3d riuniti]

    Essendo rimasto a lungo indeciso se votare PdL o scegliere invece un partito come Fratelli d'Italia-CDN per fondare un nuovo centro-destra (Crosetto mi fa ben sperare), ho deciso infine che domenica voterò ancora PdL, per dare un voto a Berlusconi, o meglio, un voto contro l'anti-berlusconismo.

    Alla fine ho deciso così, perchè sinceramente vedo che da vent'anni a questa parte i sinistri, i comunisti e i "benpensanti" non hanno imparato nulla e sono ancora tutti lì a moraleggiare e fare la predica, tutti schierati contro un uomo solo, contro l'Orco per eccellenza.

    Avevo sperato in Matteo Renzi, uno dei pochi politici che non siano afflitti dal complesso dell'antiberlusconismo, ma visto che è stato messo da parte, inutile sperare che questa classe politica si ravveda da sola. Per questo le va data una lezione.

    Berlusconi rappresenta tuttora l'unica vera novità da Tangentopoli ad oggi, non essendo un politico di professione. (L'altro politico non di professione emerso in questi anni è Beppe Grillo, ma lo escludo a priori non solo perchè un pagliaccio, ma perchè le tasse che occorrerebbero per attuare il suo dispendiosissimo programma elettorale di governo ci porterebbero matematicamente al fallimento e alla distruzione totale).

    Mi auguro quindi che si ripeta l'esperienza elettorale del 2006, quando Berlusconi sfiorò la vittoria perdendo solo per pochi voti, dopo la quale i suoi avversari, almeno per qualche mese, furono costretti a un bagno di autocritica e di umiltà (salvo poi ricominciare come prima).

    In sostanza voterò Belusconi perchè l'unico in grado di evidenziare e correggere le anomalie del sistema-Italia è proprio colui additato ipocritamente da tutti come il Capro Espiatorio.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè voterò PdL

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Essendo rimasto a lungo indeciso se votare PdL o scegliere invece un partito come Fratelli d'Italia-CDN per fondare un nuovo centro-destra (Crosetto mi fa ben sperare), ho deciso infine che domenica voterò ancora PdL, per dare un voto a Berlusconi, o meglio, un voto contro l'anti-berlusconismo.

    Alla fine ho deciso così, perchè sinceramente vedo che da vent'anni a questa parte i sinistri, i comunisti e i "benpensanti" non hanno imparato nulla e sono ancora tutti lì a moraleggiare e fare la predica, tutti schierati contro un uomo solo, contro l'Orco per eccellenza.

    Avevo sperato in Matteo Renzi, uno dei pochi politici che non siano afflitti dal complesso dell'antiberlusconismo, ma visto che è stato messo da parte, inutile sperare che questa classe politica si ravveda da sola. Per questo le va data una lezione.

    Berlusconi rappresenta tuttora l'unica vera novità da Tangentopoli ad oggi, non essendo un politico di professione. (L'altro politico non di professione emerso in questi anni è Beppe Grillo, ma lo escludo a priori non solo perchè un pagliaccio, ma perchè le tasse che occorrerebbero per attuare il suo dispendiosissimo programma elettorale di governo ci porterebbero matematicamente al fallimento e alla distruzione totale).

    Mi auguro quindi che si ripeta l'esperienza elettorale del 2006, quando Berlusconi sfiorò la vittoria perdendo solo per pochi voti, dopo la quale i suoi avversari, almeno per qualche mese, furono costretti a un bagno di autocritica e di umiltà (salvo poi ricominciare come prima).

    In sostanza voterò Belusconi perchè l'unico in grado di evidenziare e correggere le anomalie del sistema-Italia è proprio colui additato ipocritamente da tutti come il Capro Espiatorio.
    Sta in politica da 20 anni. Ha piu' esperienza lui di politica vissuta di molti neo-candidati. Uno tra tutti, Matteo Renzi.

    Che [edit] stai blaterando?
    Ultima modifica di TEBELARUS; 16-02-13 alle 18:18 Motivo: MODERARE IL LINGUAGGIO.

  3. #3
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè voterò PdL

    concordo con salve ma con un pò più di puzza sotto il naso voterò FdI o 3L di Tremonti.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  4. #4
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè voterò PdL

    Io invece penso che voterò Giannino ma ancora non sono sicuro.

    Non me la sento proprio di ridare ancora il voto alla stessa classe dirigente del PDL, dopo tutti questi anni di governo e la grande delusione per le cose fatte.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,478
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: perchè voterò PdL

    uno dei pochi che ho incontrato online che voterà pdl e non si è lasciato convincere da giannino, crosetto o grillo.
    beh... votare berlusconi per antipatia del centrosinistra non l'ho mai giudicato saggio ma ognuno fa le sue scelte.

  6. #6
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè voterò PdL

    ragazzi prepararsi xhè grillo fa il botto, forse secondo partito..
    Ultima modifica di Gigione; 17-02-13 alle 02:22
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,313
     Likes dati
    387
     Like avuti
    665
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè voterò PdL

    Grillo ha messo la freccia, in Sicilia è dato al 22%.
    Sarà la grande sorpresa di queste elezioni.
    La gente è stanca, vuole la rivoluzione, il Botto.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè voterò PdL

    A sentire in giro mi pare proprio Giannino a fare il botto, altro che Grillo. conosco solo una persona che voterà Grillo, per il resto il vuoto, ma confesso che conosco pochi ignoranti.
    Against all odds

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2013
    Località
    Tra le montagne e il mare
    Messaggi
    952
     Likes dati
    251
     Like avuti
    424
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè voterò PdL

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    A sentire in giro mi pare proprio Giannino a fare il botto, altro che Grillo. conosco solo una persona che voterà Grillo, per il resto il vuoto, ma confesso che conosco pochi ignoranti.

    Chi vota Grillo e' ignorante?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè voterò PdL

    Citazione Originariamente Scritto da Korax Visualizza Messaggio
    Chi vota Grillo e' ignorante?
    sì ma non voglio offendere gli ignoranti che sono tali senza troppe loro colpe.
    Against all odds

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 01-03-13, 11:05
  2. Elezioni 2013: tre possibili scenari post-voto
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-13, 09:39
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 02:13
  4. Elezioni politiche 2008: IO NON VOTO
    Di giane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 18:41
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 13:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito