User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Dec 2012
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito M5S vuole l'euro truffa o vuole la moneta italiana?

    Quali sono i partiti o i politici che vogliono un uscita dell'italia dall'euro?
    Mi hanno detto che l'M5S voleva fare un referendum, ma su una questione così importante dubito che funzioni perchè:

    - fare un referendum con tutta la propaganda ProEuropea televisiva, dei giornali, delle radio, di internet, del cinema, dei videogiochi è abbastanza strano. Si sà come va a finire un referendum con un lavaggio del cervello simile.

    Qualcuno di voi M5S potrebbe dirmi qual'è la posizione di M5S e i motivi di essa nei confronti dell'€uro sì €uro no.

    Grazie

  2. #2
    NO ALLA UE
    Data Registrazione
    22 Feb 2010
    Località
    attuale: Santo Domingo
    Messaggi
    850
     Likes dati
    2
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S vuole l'euro truffa o vuole la moneta italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    Quali sono i partiti o i politici che vogliono un uscita dell'italia dall'euro?
    Mi hanno detto che l'M5S voleva fare un referendum, ma su una questione così importante dubito che funzioni perchè:

    - fare un referendum con tutta la propaganda ProEuropea televisiva, dei giornali, delle radio, di internet, del cinema, dei videogiochi è abbastanza strano. Si sà come va a finire un referendum con un lavaggio del cervello simile.

    Qualcuno di voi M5S potrebbe dirmi qual'è la posizione di M5S e i motivi di essa nei confronti dell'€uro sì €uro no.

    Grazie
    Difficile che rispondano, stanno ancora aspettando il programma completo...:mmm:

    A me sull'immigrazione non hanno saputo dire nulla... Come faccio a votarli se pur piacendomi la loro ventata nuova di antipolitica( si, proprio così la chiamo e con piacere , perchè non la considero una parolaccia, ma cosa buona e giusta di questi tempi) magari mi riempiono il belpaese di scimmie urlanti? Per quel che ho visto dalle facce, potrebbe anche essere...
    Ultima modifica di druido; 24-12-12 alle 17:30
    STOP

    ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Dec 2012
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S vuole l'euro truffa o vuole la moneta italiana?

    Ciao però il termine antipolitica è molto grave, perchè vuol dire declinare tutte le decisioni a chi ci governa. Io lo comprendo come un pro Dittatura.
    Se è inteso come "basta con i giochi tra destra e sinistra, e buffonate varie" allora sono d'accordo che ci siamo rotti le balle, ma comunque il termine antipolitica non andrebbe usato per quest'ultimo significato.

    Anti politica = vuol dire solo: contro la politica, che è il sogno di Stalin, hitler mussolini, Monti

  4. #4
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S vuole l'euro truffa o vuole la moneta italiana?

    E' inutile chiedere la posizione del M5S qui, dovete chiedere a Casaleggio.

    Non c'è mai stata alcuna consultazione democratica sul programma.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Dec 2012
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S vuole l'euro truffa o vuole la moneta italiana?

    Se è così allora vi andrebbe bene se gli M5S mollassero grillo e casaleggio e facessero per conto proprio democraticamente? E' un attimo farlo.

  6. #6
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,588
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S vuole l'euro truffa o vuole la moneta italiana?

    I militanti del M5S su questo forum sono: Zeitgesit, Zefram_Cochrane, Fuori_Schema e Leviathan; gli altri sono tutti galoppini piddini o vendoliani o altre miserie umane che si fingono ex del M5S (e li fanno lavorare perfino il giorno del Santo Natale!). Se ti interessa davvero la questione, o puoi mandare una mail al M5S della tua città, oppure aspetta contatta uno di quelli che ti ho menzionato.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

  7. #7
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S vuole l'euro truffa o vuole la moneta italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    Se è così allora vi andrebbe bene se gli M5S mollassero grillo e casaleggio e facessero per conto proprio democraticamente? E' un attimo farlo.
    Chi ha un cervello è già uscito volontariamente, o è stato cacciato, dal Movimento 5 Stelle, che è diventato un partito - esattamente quello che Grillo diceva che non sarebbe mai diventato.

    Per capire il livello di fanatismo raggiunto da alcuni "grillini" basta dare un'occhiata in giro, anche in questo forum
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  8. #8
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S vuole l'euro truffa o vuole la moneta italiana?

    Grillo è solo bluff. Anzi penso che Grillo sia solo l' ennesimo burattino del Bilderberg per far credere alla gente che c' è un' alternativa e farla quindi partecipare al teatrino penoso della democrazia. E quando vince la democrazia vincono i banchieri perché il modello democratico è un sistema voluto e IMPOSTO appunto dai banchieri e dall' alta finanza , i veri governanti degli attuali stati per far credere ai vari popoli che possono decidere le sorti delle loro nazioni. Ed è un mezzo per far fare a questi maiali parassiti ciò che li pare e piace a spese di tutto il resto della popolazione.

    Ecco un video dove Grillo rivela ciò che è veramente deridendo tra l' altro tutti coloro che a ragione credono alle malefatte del Bilderberg e altri gruppi del genere che fanno gli interessi dei banchieri.



    E io ero uno di quelli che credeva tanto in Grillo , ho anche votato una volta per il M5S , alle elezioni comunali di Cagliari.
    Ultima modifica di Murru; 27-12-12 alle 18:11

  9. #9
    NO ALLA UE
    Data Registrazione
    22 Feb 2010
    Località
    attuale: Santo Domingo
    Messaggi
    850
     Likes dati
    2
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S vuole l'euro truffa o vuole la moneta italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Grillo è solo bluff. Anzi penso che Grillo sia solo l' ennesimo burattino del Bilderberg per far credere alla gente che c' è un' alternativa e farla quindi partecipare al teatrino penoso della democrazia. E quando vince la democrazia vincono i banchieri perché il modello democratico è un sistema voluto e IMPOSTO appunto dai banchieri e dall' alta finanza , i veri governanti degli attuali stati per far credere ai vari popoli che possono decidere le sorti delle loro nazioni. Ed è un mezzo per far fare a questi maiali parassiti ciò che li pare e piace a spese di tutto il resto della popolazione.

    Ecco un video dove Grillo rivela ciò che è veramente deridendo tra l' altro tutti coloro che a ragione credono alle malefatte del Bilderberg e altri gruppi del genere che fanno gli interessi dei banchieri.



    E io ero uno di quelli che credeva tanto in Grillo , ho anche votato una volta per il M5S , alle elezioni comunali di Cagliari.
    Beh, forse voleva dire che spesso col complottismo si esagera, va bene per le cose note, dette e stradette che tutti conosciamo, ma quando poi lo stesso tema se lo litigano quelli che tirano in ballo i gli illuminati da una parte, i sostenitori del complotto giudaico-massonico da un'altra, per finire con una buona dose di rettiliani, è normale che all'argomento bisogna accostarsi con le dovute maniere e lo spirito del ricercatore, perchè se si vuol sentire ciò che ci piace sentire, in questi campi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Forse solo questo voleva dire Grillo...
    STOP

    ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

  10. #10
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,588
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S vuole l'euro truffa o vuole la moneta italiana?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Grillo è solo bluff. Anzi penso che Grillo sia solo l' ennesimo burattino del Bilderberg per far credere alla gente che c' è un' alternativa e farla quindi partecipare al teatrino penoso della democrazia. E quando vince la democrazia vincono i banchieri perché il modello democratico è un sistema voluto e IMPOSTO appunto dai banchieri e dall' alta finanza , i veri governanti degli attuali stati per far credere ai vari popoli che possono decidere le sorti delle loro nazioni. Ed è un mezzo per far fare a questi maiali parassiti ciò che li pare e piace a spese di tutto il resto della popolazione.

    Ecco un video dove Grillo rivela ciò che è veramente deridendo tra l' altro tutti coloro che a ragione credono alle malefatte del Bilderberg e altri gruppi del genere che fanno gli interessi dei banchieri.

    E io ero uno di quelli che credeva tanto in Grillo , ho anche votato una volta per il M5S , alle elezioni comunali di Cagliari.
    Ma veramente arrivare a dire che Grillo sia un burattino di Bildeberg mi sembra demenziale, a parte tutto... al Bilderberg ci vanno Monti, la Fornero, i politici di destra e di sinistra, non ci Grillo... mah...
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-01-13, 17:52
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 20:05
  3. la Regione Lombardia vuole introdurre una moneta complementare
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 31-08-12, 23:22
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-10, 17:08
  5. 1a moneta localista italiana alternativa all'euro
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 03:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito