User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Considerazioni post elettorali

    Innanzi tutto grazie.

    Grazie a chi mi ha sopportato in questi giorni di frenesia elettorale, grazie a coloro che mi hanno aiutato, grazie ai 28 che hanno perso un pò del loro tempo per scrivere il mio nome, grazie a chi era in cabina di regia e mi riferisco ad Ada, Giò, Defender e Lucas... senza di voi non sarei riuscito ad arrivare in cima alla classifica.
    Grazie a Occidentale, Undertaker, Candido e Maria Vittoria che han corso in queste per me fantastiche elezioni. Grazie agli alleati di PCF e PL, in particolare a Supermario che si è dimostrato molto molto intelligente nel provare a fare passi indietro in nome di un centrodestra più grande, passi ripagati solo a metà, lo ringrazio per aver creduto in me cancellando le ruggini.
    Ringrazio C@scista per aver corso alla Presidenza.
    Un ringraziamento particolare va però a Candido per avermi fatto iniziare a giocare 6 anni fa, persona che fa così schifo che è stato scopritore mio, di codino e di Haxel (solo per citarne alcuni).
    Un ringraziamento a Manfr per esser stato al teatrino dell' RSN e a SteCompagno per l'enorme lavoro fatto.

    Qualche mese fa RN perse malamente le elezioni, andammo in seconda fascia, l'equivalente della serie B. Analizzai gli errori e decisi di provare a rimediare. Mi son comportato da Segretario, da Capitano, da Broker Immobiliare, ho corso per primo, perdendo molto fiato, con la milza a pezzi e come Gastaldello in Samp-Varese posso dire di aver fatto la doppietta che ci riporta in serie A, tra le grandi. Mi sono occupato solo del partito a testa bassa e sono stato ripagato.

    Queste sono 28 pietrate a chi diceva che ero mister zero preferenze.
    Queste sono 28 pietrate a chi sosteneva che questa sarebbe stata la notte dai lunghi coltelli.
    Queste sono 28 pietrate a chi delirava sull'antisemitismo.
    Queste sono 28 pietrate a chi è entrato nella coalizione volendo imporre nomi e idee che non aveva.
    Queste sono 28 pietrate a un povero sfigato che va a dire in giro che tacchino una forumista alla quale son molto legato quando ho la moglie a casa. Anzi, grazie per aver provocato ilarità nella mia signora e nei miei commensali stasera (e un pò pure alla forumista in questione, che la tacchino così tanto che quotidiamente scopre vita, morte e miracoli dei miei bambini). Caro squallido, ho 26 anni, son troppo grande per cercare storie nella rete, e non lo facevo nemmeno a 14 anni, mai avuto bisogno. Comunque grazie per le risate anche se ammetto che ridere delle disgrazie altrui è sbagliato.
    Queste sono 28 pietrate a chi per mesi mi ha diffamato con falsi dossier.
    Queste son 28 pietrate a chi diceva che non conto un cazzo.

    Queste son 28 "rose" a Occidentale e Undertaker. Grazie per aver sempre creduto in me e per esservi sacrificati, al pari di Supermario, in nome dell'unità del centrodestra incontrando la rabbia della base.
    Cari amici di RN, cari camerati, i nostri Presidenti non sono due traditori a soldo di chi mi ha sparlato dietro, siam sempre stati amici e siamo sempre andati d'accordo, abbiamo un pò recitato per provare a cercare l'unità. La nostra condivisone di intenti è sempre stata il bene di RN. Questa cavalcata, questo mio successo personale è anche loro.

    E visto che qualcuno, qualcuno che da Occidentale è sempre stato difeso, e in questa difesa il Presidente Onorario si è rovinato questa corsa elettorale e il rapporto con molti di voi, ha dato del "traditore" al mio amico decreto quanto segue:
    "Per ordine della Segreteria NESSUN forumista con cariche pubbliche in RN potrà presentare l'abrogazione della legge sulle sospensioni. Precedenza alla buona educazione, i maleducati che stian fuori dal Senato. Facciamo tornare questo forum un fiore all'occhiello".

    Ultima cosa, non per importanza, vorrei che ci fosse molto dialogo costruttivo e civile tra le parti politiche dotate di intelligenza e raziocinio. Non voglio precludere il dialogo a nessuna persona educata e intelligente. Vorrei poter valutare serenamente e attentamente tutte le proposte, vorrei tornare al periodo di smarrimento del dopo POL, quando una comunità guidata da un grande forumista non si disperse. Grazie Venom. Grazie Templares per aver creato questo. Grazie Aganto, Grazie Nicola.

    E soprattutto, a te che sei lassù, a te che tante volte mi hai ascoltato al telefono, a te che dicevi che le mie uscite ti facevan morire e che spesso provavi compassione per le persone che marcavo.
    GRAZIE SEUROSIA.

    Comunicazione finale: a giorni convocherò il Congresso di RN che sarà un COngresso di grandi cambiamenti. Presto arriveranno gli inviti.

    GRAZIE!!!

    DK





    "Perchè lui non è un eroe, è un cavaliere oscuro che veglia su Pir City"
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Considerazioni post elettorali

    bravo per i voti.

    hai messo le ginocchiere per incontrare DADO ?
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  3. #3
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Considerazioni post elettorali

    RN e DK tra i vincitori al 100%.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Considerazioni post elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    bravo per i voti.

    hai messo le ginocchiere per incontrare DADO ?
    muhahahahaha alla fine ero più io Bane (tra l'altro mi affibiarono quel soprannome da piccolo in palestra XD appena iniziò Knightfall)
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Considerazioni post elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    RN e DK tra i vincitori al 100%.
    DK ha fatto poco...lo squadrone sono loro
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #6
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,937
     Likes dati
    22,284
     Like avuti
    45,713
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Considerazioni post elettorali

    In qualità di oramai ex-presidente (che liberazione) posso finalmente dire quanto dovevo.
    In RN si discute, ci si infervora, ci si manda a quel paese. Ma si va avanti.
    Ora, sia io che Undertaker abbiamo disputato molto con il nostro segretario per mantenere l'unità del cdx, con risultati, debbo ammetterlo, abbastanza deludenti.
    Le nostre iniziative non sono riuscite ad incontrare il sostegno della controparte FDL, anzi hanno sollevato nelle loro fila una evidente mancanza di fiducia e la convinzione della nostra malafede.
    Francamente non credo di meritare una tanto scarsa considerazione, anzi ne sono sicuro.
    Vale la pena di ricordare brevemente che il sottoscritto è in gran parte l'artefice del ricompattarsi dell'area denominata centrodestra su questo forum, che era uscita con le ossa non rotte, ma frantumate, dall'egemonia ronniana (e in certe occasioni mi tocca rimpiangere il buon Ronnie, che era un tiranno ma anche un signor forumista, che mai si sarebbe abbassato a certe scene) e che l'ha riunita su basi di coesistenza pacifica delle sue componenti per la prima volta.
    Rispondendo quindi al leader di FDL DADO che si è permesso di darmi del traditore in un thread, asserendo che io avevo rubato i voti di FDL, posso asserire nel pieno della sicurezza storica che quei voti nemmeno esisterebbero senza di me. IO ho tenuto in piedi Pir delle Libertà assieme a Undertaker e a Gio, quando stava per disintegrarsi, IO ho promosso l'alleanza con i liberali e il PCF, instaurando una salda collaborazione e una altrettanto stabile "amicizia" con i due leader dei suddetti partiti, tanto che adesso ci chiamiamo spesso al telefono anche per brevi giri d'orizzonte del tutto avulsi dalla contingenza politica.

    Ancora, IO ho lavorato per creare le premesse di un solido partito di centrodestra che accomunasse tutti e fosse un porto sicuro, da cui il progetto Alleanza per le Libertà, che ha tenuto assieme le energie del cdx in un momento di riflusso e di stasi.
    Ho sempre cercato la collaborazione di tutti, anche di un ex avversario come il segretario attuale del mio partito, con il quale ho un rapporto dialettico forte e a volte intemperante, ma saldo.
    In tutto questo potrei chiedere dove fosse DADO.
    Da nessuna parte, perchè non partecipava al gioco.
    Ma lasciamo andare, che non voglio creare ulteriori fratture.

    PS
    Candido ha "scoperto" anche il sottoscritto, caro RG.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Considerazioni post elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    In qualità di oramai ex-presidente (che liberazione) posso finalmente dire quanto dovevo.
    In RN si discute, ci si infervora, ci si manda a quel paese. Ma si va avanti.
    Ora, sia io che Undertaker abbiamo disputato molto con il nostro segretario per mantenere l'unità del cdx, con risultati, debbo ammetterlo, abbastanza deludenti.
    Le nostre iniziative non sono riuscite ad incontrare il sostegno della controparte FDL, anzi hanno sollevato nelle loro fila una evidente mancanza di fiducia e la convinzione della nostra malafede.
    Francamente non credo di meritare una tanto scarsa considerazione, anzi ne sono sicuro.
    Vale la pena di ricordare brevemente che il sottoscritto è in gran parte l'artefice del ricompattarsi dell'area denominata centrodestra su questo forum, che era uscita con le ossa non rotte, ma frantumate, dall'egemonia ronniana (e in certe occasioni mi tocca rimpiangere il buon Ronnie, che era un tiranno ma anche un signor forumista, che mai si sarebbe abbassato a certe scene) e che l'ha riunita su basi di coesistenza pacifica delle sue componenti per la prima volta.
    Rispondendo quindi al leader di FDL DADO che si è permesso di darmi del traditore in un thread, asserendo che io avevo rubato i voti di FDL, posso asserire nel pieno della sicurezza storica che quei voti nemmeno esisterebbero senza di me. IO ho tenuto in piedi Pir delle Libertà assieme a Undertaker e a Gio, quando stava per disintegrarsi, IO ho promosso l'alleanza con i liberali e il PCF, instaurando una salda collaborazione e una altrettanto stabile "amicizia" con i due leader dei suddetti partiti, tanto che adesso ci chiamiamo spesso al telefono anche per brevi giri d'orizzonte del tutto avulsi dalla contingenza politica.

    Ancora, IO ho lavorato per creare le premesse di un solido partito di centrodestra che accomunasse tutti e fosse un porto sicuro, da cui il progetto Alleanza per le Libertà, che ha tenuto assieme le energie del cdx in un momento di riflusso e di stasi.
    Ho sempre cercato la collaborazione di tutti, anche di un ex avversario come il segretario attuale del mio partito, con il quale ho un rapporto dialettico forte e a volte intemperante, ma saldo.
    In tutto questo potrei chiedere dove fosse DADO.
    Da nessuna parte, perchè non partecipava al gioco.
    Ma lasciamo andare, che non voglio creare ulteriori fratture.

    PS
    Candido ha "scoperto" anche il sottoscritto, caro RG.
    Ora pensiamo a crescere ancora il lavoro è appena iniziato.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  8. #8
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Considerazioni post elettorali

    Grazie Dark, anch'io se mi è consentito ringrazio tutti, tutti quelli che hai nominato. NON SO DIRE DI PIU' , SONO COMMOSSA BUON LAVORO.
    PS. 28 PIETRATE SONO TANTE, Te le sei guadagnate !!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-12-12 alle 11:04
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #9
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Considerazioni post elettorali

    Io Vorrei salutare anche i COMPAGNI, ci sono persone che rispetto molto, al di là delle idee politiche.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-12-12 alle 11:08
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  10. #10
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Considerazioni post elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Ora pensiamo a crescere ancora il lavoro è appena iniziato.
    CONCORDO IN PIENO !!
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Considerazioni sui Post
    Di Don Alfio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 14:14
  2. Considerazioni....elettorali
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 22:30
  3. Considerazioni post-elettorali
    Di janus77 (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 16:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito