User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Litigate varie

  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,180
     Likes dati
    13,312
     Like avuti
    19,640
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Litigate varie

    vorrei togliermi un ultimo sassolino prima di passare al dibattito politico e lasciare definitivamente indietro le polemiche.

    Un mese fa, prima che Dark Knight mi invitasse a candidarmi a RN, meditai di entrare nella FDL ma Eric Draven non mi ha voluto, poi è arrivato l'invito di Dark Knight e ho deciso di accettare

    Dado mi ha mandato un PVT dicendomi che non volevo entrare nella FDL perchè ero un opportunista e che avevo accettato l'offerta di Dark che era migliore, non si era neanche informato che il leader del suo partito non mi voleva.

    Meno male che non ci sono entrato, oggi con la posizione che hanno preso mi sarei sentito a disagio
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-11-12 alle 10:24

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    vorrei togliermi un ultimo sassolino prima di passare al dibattito politico e lasciare definitivamente indietro le polemiche.

    Un mese fa, prima che Dark Knight mi invitasse a candidarmi a RN, meditai di entrare nella FDL ma Eric Draven non mi ha voluto, poi è arrivato l'invito di Dark Knight e ho deciso di accettare

    Dado mi ha mandato un PVT dicendomi che non volevo entrare nella FDL perchè ero un opportunista e che avevo accettato l'offerta di Dark che era migliore, non si era neanche informato che il leader del suo partito non mi voleva.

    Meno male che non ci sono entrato, oggi con la posizione che hanno preso mi sarei sentito a disagio
    Roberto è gente votata alla menzogna e al delirio, che vuoi farci?

    ps lo sanno che mi hai "scoperto" tu?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***

    Poi si lamentano che non son benvoluti.

    E con questo chiudo la parentesi.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  4. #4
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    vorrei togliermi un ultimo sassolino prima di passare al dibattito politico e lasciare definitivamente indietro le polemiche.

    Un mese fa, prima che Dark Knight mi invitasse a candidarmi a RN, meditai di entrare nella FDL ma Eric Draven non mi ha voluto, poi è arrivato l'invito di Dark Knight e ho deciso di accettare

    Dado mi ha mandato un PVT dicendomi che non volevo entrare nella FDL perchè ero un opportunista e che avevo accettato l'offerta di Dark che era migliore, non si era neanche informato che il leader del suo partito non mi voleva.

    Meno male che non ci sono entrato, oggi con la posizione che hanno preso mi sarei sentito a disagio
    Se volessi togliermi io, qualche sassolino, potrei girare a qualcuno certi PM che ho ancora tra quelli salvati, in cui affermi certe cose riguardo a ciò che vuoi fare dentro RN (DK deve fare attenzione, forse).

    Evita di raccontare balle perché:
    1) Eric stava valutando la tua richiesta di entrare e non aveva ancora deciso.
    2) Hai deciso tu, con tanto di PM di scuse inviato a me, di accettare l'invito che ti era arrivato nel frattempo da DK, perciò Dado ha tutto il diritto di ritenerti un opportunista.

    Tutto, nel tuo atteggiamento, sembra votato nel cercare di sistermare le tue chiappe dove qualcuno riesca, finalmente, a darti un ruolo, fosse anche quello dello spazzino parlamentare, piuttosto che quello dell'emarginato in cui ti avevano relegato tutte quelle persone che non si fidavano più di te e dei tuoi volta bandiera.

    Pensaci, la prossima volta, prima di cercare di sputtanare qualcuno senza ragione, per leccare il culo al padrone di turno.
    DI TURNO.

  5. #5
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Se volessi togliermi io, qualche sassolino, potrei girare a qualcuno certi PM che ho ancora tra quelli salvati, in cui affermi certe cose riguardo a ciò che vuoi fare dentro RN (DK deve fare attenzione, forse).

    Evita di raccontare balle perché:
    1) Eric stava valutando la tua richiesta di entrare e non aveva ancora deciso.
    2) Hai deciso tu, con tanto di PM di scuse inviato a me, di accettare l'invito che ti era arrivato nel frattempo da DK, perciò Dado ha tutto il diritto di ritenerti un opportunista.

    Tutto, nel tuo atteggiamento, sembra votato nel cercare di sistermare le tue chiappe dove qualcuno riesca, finalmente, a darti un ruolo, fosse anche quello dello spazzino parlamentare, piuttosto che quello dell'emarginato in cui ti avevano relegato tutte quelle persone che non si fidavano più di te e dei tuoi volta bandiera.

    Pensaci, la prossima volta, prima di cercare di sputtanare qualcuno senza ragione, per leccare il culo al padrone di turno.
    DI TURNO.
    Scusa ma (non ricordo in che thread ma se chiedi lo cerco) Eric Draven ha pubblicamente detto di non averlo accettato.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #6
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Scusa ma (non ricordo in che thread ma se chiedi lo cerco) Eric Draven ha pubblicamente detto di non averlo accettato.
    L'ultima volta che stavamo valutando la sua richiesta di entrare (nemmeno un mese fa) la stava valutando, candido stesso si scusò per aver accettato il tuo invito, motivando la sua entrata in Rn con ragioni ben precise.

    Io non mento e se mi autorizza a postarlo pubblicamente lo faccio, così vedremo se si sentirà in imbarazzo e perché!

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che stavamo valutando la sua richiesta di entrare (nemmeno un mese fa) la stava valutando, candido stesso si scusò per aver accettato il tuo invito, motivando la sua entrata in Rn con ragioni ben precise.

    Io non mento e se mi autorizza a postarlo pubblicamente lo faccio, così vedremo se si sentirà in imbarazzo e perché!
    Quindi qualche giorno fa Eric Draven ha detto una cosa non corrispondente al vero?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  8. #8
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Quindi qualche giorno fa Eric Draven ha detto una cosa non corrispondente al vero?
    Non so cosa abbia detto di preciso ma conoscendolo so che non mente.

    lui si è sempre opposto all'entrata di candido in Fdl ma l'ultima volta, poco prima che entrasse da voi, gli avevo chiesto io di valutare ulteriormente la cosa e lui mi aveva detto che ci avrebbe pensato.
    A quel punto, candido manda un PM di scuse avvisando che sarebbe entrato da voi.

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Non so cosa abbia detto di preciso ma conoscendolo so che non mente.

    lui si è sempre opposto all'entrata di candido in Fdl ma l'ultima volta, poco prima che entrasse da voi, gli avevo chiesto io di valutare ulteriormente la cosa e lui mi aveva detto che ci avrebbe pensato.
    A quel punto, candido manda un PM di scuse avvisando che sarebbe entrato da voi.
    Qualche giorno fa ha dichiarato di non averlo accettato.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,180
     Likes dati
    13,312
     Like avuti
    19,640
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***

    roba da matti io chiedo a Draven di entrare in un partito, lui non risponde per tre giorni e io passo per quello opportunista, non ho l'abitudine di fare due o tre giorni di anticamera perchè qualcuno mi accetti quindi se non risponde per me vuol dire che non mi vuole, e poi Draven ha detto pubblicamente che non mi ha voluto.

    Quanto alle mie constestazioni che facevo a Dark Knight, non ho nulla da rinnegare e lo sa ma lui ha la maggioranza nel partito e la mia candidatura non riguarda la struttura del partito, ma l'azione politica.

    Mi contesti anche il fatto che per educazione ho mandato un pvt a te e a Dado per dirvi che mi dispiaceva di non poter entrare nel vostro partito perchè non avendo ricevuto risposta da Drven mi ritenevo non gradito

    Fate voi ma vi consiglio di usare dei toni piu' moderati perchè io non ho usato scortesie nei vostri confronti e vi ho sempre difeso, ci si potrebbe rivedere e mi farebbe piacere, quindi per favore non tagliatevi i ponti dietro le spalle con tutti.

    Sono arrivato a dedurne che Dado è ancora molto giovane, sia come età che come anzianità e che agisce troppo d'impulso, il che non è un difetto perchè con l'esperienza s'impara e si migliora.
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-11-12 alle 13:10

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 27-08-11, 20:52
  2. *Varie*
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 13:56
  3. Litigate con gli amici?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-10-02, 19:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito