User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato SteCompagno su dimissioni Francpolitik e rapporto con il cdx

    Ribadisco per l'ennesima volta la piena e totale vicinanza al compagno Francpolitik, condivido in toto le sue dimissioni e gli esprimo solidarietà per gli attacchi vergognosi che sta ricevendo da quelle figure patetiche e ridicole che corrispondono ai fantasmi FalcoConservatore e DADO, buoni solo a rompere le scatole e non a produre disegni di legge, i primi a dimettersi dovrebbero essere loro.

    Da segretario dell'UDS mi rivolgo quindi agi alleati RDS, PC, ST ed LR, con questo centro-destra non si può trattare. Invito quindi le forze di maggioranza a cassare qualsiasi loro proposta di riforma istituzionale o costituzionale. Con questo centro-destra che si appende ai cavilli e non fa lotta politica, che non riconosce i valori fondanti dell'anti-fascismo, bisogna solo scontrarsi.
    E mi dispiace per quelle persone di cui mantengo stima (come il leader del PCF Haxel o Dark Knight) ma ormai la compagine fascio-liberista va combattutta su tutti i fronti.

    SteCompagno
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  2. #2
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato SteCompagno su dimissioni Francpolitik e rapporto con il cdx

    Stefano, capisco che sei arrabbiato, ma stai reagendo male

    ti chiedo di calmarti, aspetta qualche giorno, poi ne riparliamo, ma ti assicuro che non è questa la linea da seguire, credimi
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  3. #3
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato SteCompagno su dimissioni Francpolitik e rapporto con il cdx

    Ecco che la sinistra cala la maschera.
    Prima la farsa delle dimissioni del giudice comunista per non poter valutare il ricorso e quindi mandare a casa i ministri, poi questo comunicato per avere una scusa per non votare le riforme prodotte dal centrodestra.

    Sottolineo la mia piena, convinta, totale SOLIDARIETA' e FIDUCIA a Falco, che ha svolto un puntale lavoro di certezza del diritto contro questi usurpatori dallo stile dittatoriale, e che deve rappresentare il nostro portabandiera per vincere le prossime elezioni!


    Pelose e interessate le differenziazioni tra i leader di cdx, che invito ad essere compatti oggi una volta di più, rispedendole al mittente.
    Ultima modifica di DADO; 10-11-12 alle 15:41
    Forza Italia per la Libertà!


  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,180
     Likes dati
    13,312
     Like avuti
    19,639
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Comunicato SteCompagno su dimissioni Francpolitik e rapporto con il cdx

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Ribadisco per l'ennesima volta la piena e totale vicinanza al compagno Francpolitik, condivido in toto le sue dimissioni e gli esprimo solidarietà per gli attacchi vergognosi che sta ricevendo da quelle figure patetiche e ridicole che corrispondono ai fantasmi FalcoConservatore e DADO, buoni solo a rompere le scatole e non a produre disegni di legge, i primi a dimettersi dovrebbero essere loro.

    Da segretario dell'UDS mi rivolgo quindi agi alleati RDS, PC, ST ed LR, con questo centro-destra non si può trattare. Invito quindi le forze di maggioranza a cassare qualsiasi loro proposta di riforma istituzionale o costituzionale. Con questo centro-destra che si appende ai cavilli e non fa lotta politica, che non riconosce i valori fondanti dell'anti-fascismo, bisogna solo scontrarsi.
    E mi dispiace per quelle persone di cui mantengo stima (come il leader del PCF Haxel o Dark Knight) ma ormai la compagine fascio-liberista va combattutta su tutti i fronti.

    SteCompagno
    le riforme istituzionali le sto presentando io che mi ritengo indipendente, le mie non sono proposte penalizzanti per una coalizione contro un'altra, ma solo idee per migliorare il gioco, non farei mai una cosa simile, conosci la mia storia

    In ogni caso non credo che la sinistra abbia una gran voglia di fare riforme incisive, l'inimicizia con la destra potrebbe essere un pretesto per giustificare il conservatorismo della sinistra sui temi delle riforme
    peggio per voi, comunque, mi auguro che il centrodestra lanci una campagna alla grande per il cambiamento, contro i difensori della conservazione e delle poltrone
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-11-12 alle 15:47

  5. #5
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato SteCompagno su dimissioni Francpolitik e rapporto con il cdx

    Ringrazio Stefano per il continuo supporto e la stima, non posso che lasciare un consiglio: valutate tutto volta per volta e cercate di semplificare questo gioco.

    Alle porte delle elezioni non credo sia bene cambiare l'assetto istituzionale, ma se qualcuno vuole risolvere bug penso che si possa fare!
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  6. #6
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato SteCompagno su dimissioni Francpolitik e rapporto con il cdx

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    le riforme istituzionali le sto presentando io che mi ritengo indipendente, le mie non sono proposte penalizzanti per una coalizione contro un'altra, ma solo idee per migliorare il gioco, non farei mai una cosa simile, conosci la mia storia
    A me non interessano. Tu vuoi togliere il governo, secondo me rimane uno strumento importante per il gioco. E comunque tanto indipendente non lo sei visto che bazzichi principalmente il centro-destra e rivolgi appelli sgolati da mesi, ma di fatto nessuno ti ha mai dato corda. Ma ti accorgerai prima o poi che tipo di gente c'è nel cdx. Almeno quelli che tirano le fila, i veri pupari (dai SuperMario ai Falco ai Dado, ed un pò anche Occi che perlomeno ha più stile degli altri buzzurri).
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  7. #7
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato SteCompagno su dimissioni Francpolitik e rapporto con il cdx

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    A me non interessano. Tu vuoi togliere il governo, secondo me rimane uno strumento importante per il gioco. E comunque tanto indipendente non lo sei visto che bazzichi principalmente il centro-destra e rivolgi appelli sgolati da mesi, ma di fatto nessuno ti ha mai dato corda. Ma ti accorgerai prima o poi che tipo di gente c'è nel cdx. Almeno quelli che tirano le fila, i veri pupari (dai SuperMario ai Falco ai Dado, ed un pò anche Occi che perlomeno ha più stile degli altri buzzurri).
    non credo però che SM e Occi si siano comportati così male in questi ultimi tempi
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  8. #8
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato SteCompagno su dimissioni Francpolitik e rapporto con il cdx

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    non credo però che SM e Occi si siano comportati così male in questi ultimi tempi
    Il burattinaio Sm si limita al dietro le quinte.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,180
     Likes dati
    13,312
     Like avuti
    19,639
    Mentioned
    2158 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Comunicato SteCompagno su dimissioni Francpolitik e rapporto con il cdx

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    A me non interessano. Tu vuoi togliere il governo, secondo me rimane uno strumento importante per il gioco. E comunque tanto indipendente non lo sei visto che bazzichi principalmente il centro-destra e rivolgi appelli sgolati da mesi, ma di fatto nessuno ti ha mai dato corda. Ma ti accorgerai prima o poi che tipo di gente c'è nel cdx. Almeno quelli che tirano le fila, i veri pupari (dai SuperMario ai Falco ai Dado, ed un pò anche Occi che perlomeno ha più stile degli altri buzzurri).
    quelli che tu chiami i pupari, che io chiamo baroni li conosco, io per forza per contare qualcosa devo bazzicare un partito, poi per rendersi utile basta differenziare la merce: c'è chi vuol essere presidente o ministro, io mi impegno per le riforme, come vedi non è un settore dove ci sono molti volontari, per cui io rispetto le ambizioni altrui e spero che nessuno mi pesti i piedi

    Anche nel lavoro ho la stessa tattica: siccome sono una persona rispettosa e senza pelo sullo stomaco, cerco di specializzarmi in settori dove c'è poca concorrenza e in lavori che interessano a pochi, di crearmi la mia nicchia
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-11-12 alle 16:04

  10. #10
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato SteCompagno su dimissioni Francpolitik e rapporto con il cdx

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    quelli che tu chiami i pupari, che io chiamo baroni li conosco, io per forza per contare qualcosa devo bazzicare un partito, poi per rendersi utile basta differenziare la merce: c'è chi vuol essere presidente o ministro, io mi impegno per le riforme, come vedi non è un settore dove ci sono molti volontari, per cui io rispetto le ambizioni altrui e spero che nessuno mi pesti i piedi

    Anche nel lavoro ho la stessa tattica: siccome sono una persona rispettosa e senza pelo sullo stomaco, cerco di specializzarmi in settori dove c'è poca concorrenza e in lavori che interessano a pochi, di crearmi la mia nicchia
    Ma tu fai bene Candido, il problema sta a monte, il problema è in un sistema malato che non ha creato il centrosinistra, che già era pieno di bug e che ora si è visto piombare addosso la mazzata finale con una sequela di ricorsi che non ho assolutamente voluto assecondare, per far ricordare a tutti lo spirito di questo gioco politico.

    Ho sbagliato? Forse sì, forse tatticamente sarebbero state giuste altre mosse, ma il mio è stato uno sfogo e come ogni sfogo va rispettato perché frutto di un profondo malessere.
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato Uds - Comitato Dirigente elegge Francpolitik Presidente
    Di SteCompagno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 19:14
  2. Comunicato Uds sulle dimissioni di Berlusconi
    Di SteCompagno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 13:40
  3. comunicato MIP sulle dimissioni di Berlusconi
    Di Haxel nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-11-11, 14:52
  4. Comunicato politico Francpolitik-SteDiessino
    Di SteCompagno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 16-01-11, 11:24
  5. Comunicato - Runes dimissioni PSN
    Di Runes nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 17:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito