User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Posizione personale

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Posizione personale

La guerra venuta all'interno di Transatlantico mi lascia impietrito.
    Sostengo che il gioco vada sburocratizzato ma le regole sono queste, bisogna dar la colpa a chi le ha create non a chi ne fa uso.
    Ritengo che ogni utente debba sentirsi libero di presentare ricorsi se lo ritiene il caso e che la Corte Costituzionale abbia il DOVERE morale e politico di lavorarci sopra.

Condanno in maniera ferma le dimissioni del Giudice Francpolitik e lo esorto, da Segretario di partito, a ripensarci a mente fredda e a ragionare. La mia condanna è mossa dal dispiacere, il valore del forumista è fuori da ogni discussione, sia politico che morale, un avversario leale e piacevole (come Stecompagno anche se oggi ci siam presi ).

Per questa stima che ho nei suoi confronti lo invito a prendersi il weekend per riflettere.

Vorrei inoltre passare al ricorso sui Ministri. Secondo me andrebbe ritirato quello su Cabraizinho, lui il lavoro lo ha fatto, anzi, ha fatto molto di più, avvisando quei partiti (compreso il mio) che stavano cadendo in errore nella presentazione delle liste.
    Mi dispiace per Italianista che secondo me è un buon Ministro in quanto ha provato più volte a cercare una discussione culturale mantenendo il rispetto di tutte le posizioni e una certa equidistanza istituzionale che non viene richiesta a un Ministro.

La cosa che non mi piace e che condanno con fermezza son gli insulti ai Giudici della Corte Costituzionale. La Magistratura va rispettata.
    Conosco Daniele, ho conosciuto con qualche pvt Franc e posso assicurare che son due ragazzi giovani che non meritano quegli insulti per il cuore che ci mettono e anche se son distanti da me ne difendo l'onestà e la buona fede a spada tratta.
    Purtroppo non conosco Guy Fawkes ma non mi sembra un forumista disonesto.
    Non mi ricordo da dove ma ho letto anche accuse ad Haxel che non mi son per nulla piaciute e gli esprimo la mia totale solidarietà e vicinanza.

Tengo a precisare che non mi piacciono neanche gli insulti e la caciara verso il BNP e molti esponenti del centrodestra, FalcoConservatore in primis, ai quali va la mia solidarietà.

Dark Knight
    Segretario Politico Rinnovamento Nazionale
    Ultima modifica di Dark Knight; 10-11-12 alle 02:29
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Una sola Patria
     Likes dati
    360
     Like avuti
    462
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Posizione personale

Sei una delle poche persone del cdx con cui è facile discutere in modo rispettoso e obiettivo.
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

grazie
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ti ringrazio tanto per la stima, che contraccambio, tuttavia mi sembra ormai chiaro che una buona parte del centrodestra non ritiene che il sottoscritto sia idoneo a fungere da garante sin da ben prima delle mie dimissioni, quindi non credo proprio di tornare sui miei passi.
    L'atto di chiarezza di RN vi fa onore, a te e a tutto il tuo partito.
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Super Troll
     Likes dati
    10,251
     Like avuti
    14,909
    Mentioned
    1248 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio tanto per la stima, che contraccambio, tuttavia mi sembra ormai chiaro che una buona parte del centrodestra non ritiene che il sottoscritto sia idoneo a fungere da garante sin da ben prima delle mie dimissioni, quindi non credo proprio di tornare sui miei passi.
    a voler fare uno sforzo di obbiettività hai fatto un errore che potevi evitare politicizzando la tua figura di giudice e ti sei lasciato prendere dall'emozione a caldo del momento
    Gli errori li facciamo tutti, siamo umani, ma non viene meno la stima
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-11-12 alle 16:18

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    T ringrazio ma ti invito nuovamente a non badare agli insulti...per RN e PCF non c'è nessun problema...prosegui pure con serenità
    Antonio Cassano 99