User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    SP
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Messaggio istituzionale del Presidente della Corte Costituzionale

    L'attuale crisi politica raggiunta é arrivata a livelli insostenibili. Le dimissioni simboliche del giudice Francpolitik dovrebbero scuotere le coscienze di tutti i giocatori. Da troppo tempo si é perso di vista lo spirito di Politica On Line, e le divergenze politico personali hanno preso il sopravvento sul dibattimento politico, riducendo il gioco ad uno scontro giuridico-cavillico degno del tanto vituperato Ronnie. Ora Ronnie non partecipa piú da anni, eppure siamo arrivati allo stesso risultato con errori e mancanze riscontrabili da ogni parte politica. Il mio suggerimento e' di azzerare il governo, tramite rimpasto, mediante la forma del governo minimo limitato a 2 o 3 ministeri: interno, giustizia e riforme ( questo opzionale) che abbia il compito da oggi al 21 novembre di sanare le voragini disarmoniche presenti nella costituzione per offrire tutela e paritá di trattamento giuridico a tutti, dai giocatori alle istituzioni e che presenti proposte di stimolo ludico virtuale per la simulazione. Una sorta di Governo tecnico direte voi, ma non vedo piú spazio per la simulazione politica e noi rimasti alla Corte siamo impossibilati a procedere, poiché la nomina di un nuovo giudice non concederebbe i termini per esaurire la mole di lavoro accumulata. Invito il Primo Ministro Olivo, il Presidente Occidentale, il Presidente del Senato Manfr, il partito di governo LR, le forze che lo sostengono e le opposizioni a prendere in seria considerazione questa possibilitá e riprendere il prima possibile un rapporto dialettico sereno e produttivo che travalichi le divisioni politiche e personali che hanno lacerato il gioco e consenta il prima possibile di tornare a giocare.
    In fede
    Il Presidente della Corte Costituzionale
    Daniele
    Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

  2. #2
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Messaggio istituzionale del Presidente della Corte Costituzionale

    Intervento del tutto inopportuno, pensi a svolgere il suo lavoro e taccia.
    Anche perchè se lei, che è presidente della corte, dice un obrobrio del tipo "il governo deve modificare la costituzione", figuriamoci gli altri.

    Poi non ho capito, la corte va bene solo finchè non ha ricorsi da esaminare, mentre quando li ha allora c'è una crisi? Io tutta questa crisi non la vedo, fate il vostro lavoro bene, senza inventarvi porcate per salvare il governo, e vedrete che procederà tutto bene.
    Forza Italia per la Libertà!


  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    SP
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Messaggio istituzionale del Presidente della Corte Costituzionale

    Si legga il regolamento della Corte e la Costituzione in materia cafone! Due giudici non posso lavorare, serve un terzo, un sostituto di Francpolitik che ci consenta di riprendere il lavoro ! Quando dico che il governo deve modificare si sottintende come qualunque persona farebbe che il Governo presenti proposte di modifica della costituzione.
    Sono 5 anni che gioco e nonostante credo che siamo coetanei, esigo maggior rispetto nei miei confronti prima di tutto per l'istituzione che rappresento in secundis per la mia maggiore esperienza rispetto a lei!
    Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

  4. #4
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Messaggio istituzionale del Presidente della Corte Costituzionale

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Si legga il regolamento della Corte e la Costituzione in materia cafone! Due giudici non posso lavorare, serve un terzo, un sostituto di Francpolitik che ci consenta di riprendere il lavoro ! Quando dico che il governo deve modificare si sottintende come qualunque persona farebbe che il Governo presenti proposte di modifica della costituzione.
    Sono 5 anni che gioco e nonostante credo che siamo coetanei, esigo maggior rispetto nei miei confronti prima di tutto per l'istituzione che rappresento in secundis per la mia maggiore esperienza rispetto a lei!
    Ma scade la legislatura, furbo, cosa pensi di approvare? Peraltro ci vuole un nuovo governo per proporre delle modifiche costituzionali. Eleggiamo un terzo giudice e poi esaminerete tutti i ricorsi necessari, con più senno si spera, ed aderenza alla carta.
    Forza Italia per la Libertà!


  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    SP
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Messaggio istituzionale del Presidente della Corte Costituzionale

    se lo forze politiche trovano intesa un forma light dell'attuale governo di caratura tecnica in 11 giorni il tempo si trova, si farebbe molto prima che ad eleggere un terzo giudice
    Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

  6. #6
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Messaggio istituzionale del Presidente della Corte Costituzionale

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    se lo forze politiche trovano intesa un forma light dell'attuale governo di caratura tecnica in 11 giorni il tempo si trova, si farebbe molto prima che ad eleggere un terzo giudice
    Ma cosa gliene frega di un governo tecnico sul forum a lei? Forse è in cerca di un'altra poltrona? Ma si faccia gli affari suoi no, che al governo ci pensano i senatori.
    Forza Italia per la Libertà!


  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    SP
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Messaggio istituzionale del Presidente della Corte Costituzionale

    Cafone che non é altro il mio e' un invito alle istuzioni, assurdo che lei pontifichi su tutto quando NON E' stato presente sul forum e guarda caso salta fuori a fine legislatura al momento di presentare le liste, e poi quello in cerca di poltrone sarei io...
    Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

  8. #8
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Messaggio istituzionale del Presidente della Corte Costituzionale

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    L'attuale crisi politica raggiunta é arrivata a livelli insostenibili. Le dimissioni simboliche del giudice Francpolitik dovrebbero scuotere le coscienze di tutti i giocatori. Da troppo tempo si é perso di vista lo spirito di Politica On Line, e le divergenze politico personali hanno preso il sopravvento sul dibattimento politico, riducendo il gioco ad uno scontro giuridico-cavillico degno del tanto vituperato Ronnie. Ora Ronnie non partecipa piú da anni, eppure siamo arrivati allo stesso risultato con errori e mancanze riscontrabili da ogni parte politica. Il mio suggerimento e' di azzerare il governo, tramite rimpasto, mediante la forma del governo minimo limitato a 2 o 3 ministeri: interno, giustizia e riforme ( questo opzionale) che abbia il compito da oggi al 21 novembre di sanare le voragini disarmoniche presenti nella costituzione per offrire tutela e paritá di trattamento giuridico a tutti, dai giocatori alle istituzioni e che presenti proposte di stimolo ludico virtuale per la simulazione. Una sorta di Governo tecnico direte voi, ma non vedo piú spazio per la simulazione politica e noi rimasti alla Corte siamo impossibilati a procedere, poiché la nomina di un nuovo giudice non concederebbe i termini per esaurire la mole di lavoro accumulata. Invito il Primo Ministro Olivo, il Presidente Occidentale, il Presidente del Senato Manfr, il partito di governo LR, le forze che lo sostengono e le opposizioni a prendere in seria considerazione questa possibilitá e riprendere il prima possibile un rapporto dialettico sereno e produttivo che travalichi le divisioni politiche e personali che hanno lacerato il gioco e consenta il prima possibile di tornare a giocare.
    In fede
    Il Presidente della Corte Costituzionale
    Daniele
    Per quanto rispetti Frankpolitik e ogni membro della Corte le sue dimissioni sono pretestuose e politiche. Ogni utente di PIR ha diritto a presentare ricorsi e la Corte ha il DOVERE di discuterli.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Messaggio istituzionale del Presidente della Corte Costituzionale

    Detto questo sicuramente la proposta del Presidente della CC Daniele è da prendere in considerazione.Ma non credo che ci siano gli interessi per farlo.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #10
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Messaggio istituzionale del Presidente della Corte Costituzionale

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Per quanto rispetti Frankpolitik e ogni membro della Corte le sue dimissioni sono pretestuose e politiche. Ogni utente di PIR ha diritto a presentare ricorsi e la Corte ha il DOVERE di discuterli.
    Non ho il dovere di prestare il fianco a un gioco al massacro che è divenuto insostenibile. Io non metterò mai la firma su una strategia politica che vorrebbe farsi scudo della Corte, che nonostante tutto è stata pesantemente attaccata sin da prima delle dimissioni.

    Ti invito a riflettere sulla situazione, proprio tu che eri per una sburocratizzazione, di fatto stiamo assistendo ad una guerra in carta bollata.

    Miei cari politici di PIR, vi siete dimenticati che questo è un gioco.
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Votazione Presidente della Corte costituzionale di PIR 5. 2. 2012.
    Di Massimo Piacere nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-02-13, 09:33
  2. Auguri al nuovo Presidente della Corte Costituzionale
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-06-10, 09:17
  3. Comitato per Augustinus presidente della Corte Costituzionale
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 16:07
  4. Congratulazioni al nuovo presidente della Corte Costituzionale!
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 21:51
  5. [Corte costituzionale]Elezione del presidente della corte
    Di tabaré nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 07:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito