User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Post tavolo di confronto PdL-FN

    come già anticipato,apro questo 3d in cui si confronteranno dirigenti ed iscritti al PdL di PIR e al Fronte Nord su temi di attualità pirriana.
    l'obbiettivo fondamentale,ed unico per noi al momento,è addivenire ad un accordo tecnico sul testo costituzionale da presentare alla riapertura dei lavori dell'assemblea in settembre.

    perchè,sia chiaro a tutti,nessuno può pensare di far passare un progetto di costituzione senza ottenere l'appoggio anche di altri movimenti.

    il 3d dovrebbe essere riservato solo ai forumisti dei 2 partiti citati; ovviamente nulla vieta ad altri di aprire un 3d di commento a questo.
    confido nella vigilanza della moderazione per il regolare svolgimento dei lavori. il tavolo aprirà ufficialmente i suoi lavori oggi pomeriggio alle 18

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: tavolo di confronto PdL-FN

    Presente


    occhio a confrontarvi coi razzistifascistisecessionisti
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #3
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: tavolo di confronto PdL-FN

    noto che gli interventi latitano....cmq,anzitutto vorrei chiedere a Dark Knight e a qualsiasi altro esponente di FN che vorrà intervenire,se ha avuto modo di leggere le bozze elaborate assieme da PL e PdL e cosa ne pensa

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: tavolo di confronto PdL-FN

    gli interventi latitano a causa del terrorismo mediatico nei confronti di FN che mi ha tenuto occupato tutta la sera, e che spero oggi finisca con la batosta finale ai nostri accusatori (che stavolta sarà uno sputtanamento bello forte),,,per mettere ordine ti chiedo di postare il tutto qui
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: tavolo di confronto PdL-FN

    chi volesse,può leggersi tutto lo sviluppo del lavoro qui:
    http://forum.politicainrete.net/tran...ti-pl-pdl.html

    ti prego di voler tenere certe questioni di FN con altri partiti al di fuori di qui

  6. #6
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: tavolo di confronto PdL-FN

    Intervengo da iscritto PDL e da rappresentante in Congresso, o per meglio dire Assemblea Costituente. Con PL l'accordo sulla Costituzione è a buon punto, come si può osservare aprendo il link postato da Eric Draven. E' altresì ovvio che le nostre proposte, per essere approvate, devono trovare il più ampio consenso, ed è per questo che è stato aperto il presente tavolo di confronto. Ahimè, il periodo estivo si sente tutto, ma prima del ritorno dalle vacanze, e della riapertura dei lavori, è bene secondo me tastare il terreno e verificare eventuali compatibilità. Chiedo quindi ai rappresentanti di FN un parere sui vari punti delle proposte PDL-PL, e in particolar modo i scogli che a loro parere sono più difficili da superare, in modo tale che sia possibile lavorare su questi e casomai addivenire ad un fecondo compromesse (sempre che non sia snaturato l'impianto originale!). Credo che sia utile una intesa larga, da portare poi in Assemblea.

  7. #7
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: tavolo di confronto PdL-FN

    io ritengo che le nostre bozze possano ben trovare udienza: noi siamo stati attenti ad essere molto semplici nei termini senza essere scarni o lasciare evidenti buchi,perchè il nostro intendimento è di buttare tutto il tempo utile ora a scirvere il testo costituzionale per poi dedicarci in pieno al dibattito politico.

    primaria dev'essere anche da parte di FN la volontà di far passare una costituzione solida e completa,per evitare la tentazione a qualcuno di ricondurre il gioco ad un continuo esercizio di diritto costituzionale e a pedanti riforme del testo che strozzano l'interesse.

  8. #8
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    Predefinito Riferimento: tavolo di confronto PdL-FN

    In attesa di leggere FN sottolineo l'importanza di evitare l'accumularsi di incarichi: per vivacizzare il gioco sono infatti convinta che bastino meno contenitori, e più gioco di squadra.
    Intendo che sarebbe meglio arrivare a poche Segreterie, e molti Dipartimenti che possano approfondire i vari temi.

    L'eccessiva competitività tra i forumisti annulla la possibilità di dialogare in merito ad argomenti politici di attualità - che invece sarebbe lo scopo primario di Politica in Rete, palestra & laboratorio di idee -.

  9. #9
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: tavolo di confronto PdL-FN

    attendiamo sempre gli interventi da parte degli esponenti di FN....

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: tavolo di confronto PdL-FN

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    In attesa di leggere FN sottolineo l'importanza di evitare l'accumularsi di incarichi: per vivacizzare il gioco sono infatti convinta che bastino meno contenitori, e più gioco di squadra.
    Intendo che sarebbe meglio arrivare a poche Segreterie, e molti Dipartimenti che possano approfondire i vari temi.

    L'eccessiva competitività tra i forumisti annulla la possibilità di dialogare in merito ad argomenti politici di attualità - che invece sarebbe lo scopo primario di Politica in Rete, palestra & laboratorio di idee -.
    quoto quello che condivido... più le cose sono semplici più funzionano, poi dividere le tematiche in dipartimenti per commentare e confrontarsi penso sia quanto di meglio si possa fare, ancor meglio se si è di idee differenti, costringe a usare il cervello per supportare le proprie idee.
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tavolo di confronto sul nucleare
    Di albiy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 20:55
  2. Commenti al tavolo di confronto tra Radical e PL
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 23:23
  3. Tavolo di confronto politico: RADICAL e PL
    Di Burton Morris (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 11:20
  4. Tavolo di Confronto POLitico: Radical e PDS
    Di Manfr nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 20:18
  5. Tavolo di confronto
    Di Centro-Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito