User Tag List

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
  1. #1
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,916
     Likes dati
    22,279
     Like avuti
    45,711
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Breve Comunicato sulla Questione Decadenza del Senatore Icestar

    Dato che siamo arrivati assai vicini al momento della decisione che il Senato dovrà prendere riguardo alla oramai annosa e molto discussa e analizzata situazione del senatore Icestar credo che sia il caso che dica la mia esplicitamente, visto che alcuni esponenti dei diversi schieramenti me lo hanno chiesto nel corso di questa soffocante e noiosissima estate pirriana, che mi ha visto assorbito da questioni personali pressanti, finalmente chiuse e passate nel dimenticatoio, almeno per me.

    Nonostante la mia personale simpatia per il senatore Icestar, di cui apprezzo posizioni e verve sia qua che in altre aree del forum, la legge al riguardo è chiara. Voglio essere esplicito, tanto da chiarire sino in fondo il mio pensiero:la trovo ambigua in alcuni punti e mal stesa, ma è chiara. Ove qualora il governo e la maggioranza parlamentare (ammesso che tra queste due componenti espressione dell'alleanza che regge il destino di Transatlantico ci sia accordo sulla questione) decidesse altrimenti, lo farà a mio avviso solo per piantare un altro chiodo nella bara di questo gioco.

    Grazie a tutti per l'attenzione.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #2
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Breve Comunicato sulla Questione Decadenza del Senatore Icestar

    Grazie a te Occidentale per aver chiarito la questione , aver fatto comprendere che è solo un fatto di legge.e di legalità.Credo che prolungare la cosa , sarebbe deleteria ai fini del gioco, bisogna andare avanti.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 04-09-12 alle 08:29
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Breve Comunicato sulla Questione Decadenza del Senatore Icestar

    Purtroppo quando si richiede il rispetto delle Leggi c'è sempre qualche disonesto che grida al complotto e che insulta e minaccia con fare mafioso. Una cosa semplicissima è costata più di un mese di litigi e insulti che mi hanno stremato infatti sono realmente stufo di alcuni componenti cafoni di questo gioco (per fortuna una minoranza) e sono indeciso se continuare.

    Tra maleducati, millantatori, importunatori (per non usare un altro termine, ultima perla pvt mandato a una persona "O mai hai dato a Richard Gecko informazioni sul mio conto?" e varie diffamazioni a me passate a un mio "clone" e a qualche mio amico che me le ha puntualmente rigirate, si sono così coglioni.) questo gioco ha perso tutto. Almeno Gilbert non era un ingnorante, e la nostalgia che ho per quell'avversario la dice tutta.
    Ultima modifica di Dark Knight; 04-09-12 alle 12:38
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  4. #4
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Breve Comunicato sulla Questione Decadenza del Senatore Icestar

    Ma il Senato ha già deciso, Presidente. Icestar non è più senatrice.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,658
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Breve Comunicato sulla Questione Decadenza del Senatore Icestar

    Citazione Originariamente Scritto da Bob Gray Visualizza Messaggio
    Purtroppo quando si richiede il rispetto delle Leggi c'è sempre qualche disonesto che grida al complotto e che insulta e minaccia con fare mafioso. Una cosa semplicissima è costata più di un mese di litigi e insulti che mi hanno stremato infatti sono realmente stufo di alcuni componenti cafoni di questo gioco (per fortuna una minoranza) e sono indeciso se continuare.

    Tra maleducati, millantatori, importunatori (per non usare un altro termine, ultima perla pvt mandato a una persona "O mai hai dato a Richard Gecko informazioni sul mio conto?" e varie diffamazioni a me passate a un mio "clone" e a qualche mio amico che me le ha puntualmente rigirate, si sono così coglioni.) questo gioco ha perso tutto. Almeno Gilbert non era un ingnorante, e la nostalgia che ho per quell'avversario la dice tutta.

    Chiamate un igienista mentale per questo tizio per favore.
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

  6. #6
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Breve Comunicato sulla Questione Decadenza del Senatore Icestar

    Citazione Originariamente Scritto da Varoma Visualizza Messaggio
    Chiamate un igienista mentale per questo tizio per favore.
    Conosci qualche buon nome? Sai forse te ne intendi.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 04-09-12 alle 14:05
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Breve Comunicato sulla Questione Decadenza del Senatore Icestar

    Citazione Originariamente Scritto da Varoma Visualizza Messaggio
    Chiamate un igienista mentale per questo tizio per favore.
    Non mi chiamo varoma, te ne hai sicuramente bisogno, anzi, magari ne frequenti già uno. non sapendo cosa rispondere hai aperto la fogna che hai il posto della bocca e hai sputato un insulto...e saresti una donna? ma per favore!
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  8. #8
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Breve Comunicato sulla Questione Decadenza del Senatore Icestar

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Dato che siamo arrivati assai vicini al momento della decisione che il Senato dovrà prendere riguardo alla oramai annosa e molto discussa e analizzata situazione del senatore Icestar credo che sia il caso che dica la mia esplicitamente, visto che alcuni esponenti dei diversi schieramenti me lo hanno chiesto nel corso di questa soffocante e noiosissima estate pirriana, che mi ha visto assorbito da questioni personali pressanti, finalmente chiuse e passate nel dimenticatoio, almeno per me.

    Nonostante la mia personale simpatia per il senatore Icestar, di cui apprezzo posizioni e verve sia qua che in altre aree del forum, la legge al riguardo è chiara. Voglio essere esplicito, tanto da chiarire sino in fondo il mio pensiero:la trovo ambigua in alcuni punti e mal stesa, ma è chiara. Ove qualora il governo e la maggioranza parlamentare (ammesso che tra queste due componenti espressione dell'alleanza che regge il destino di Transatlantico ci sia accordo sulla questione) decidesse altrimenti, lo farà a mio avviso solo per piantare un altro chiodo nella bara di questo gioco.

    Grazie a tutti per l'attenzione.
    questo gioco si spegnerà da solo per consunzione naturale. mi sfugge l'utilità di aver voluto far fuori l'unica senatrice attiva,o meglio il motivo lo intuisco ma credo sia meglio che lo tenga per me.

    Felice di sapere che hai superato le vicissitudini personali

  9. #9
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Breve Comunicato sulla Questione Decadenza del Senatore Icestar

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    mi sfugge l'utilità di aver voluto far fuori l'unica senatrice attiva
    :mmm:
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  10. #10
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Breve Comunicato sulla Questione Decadenza del Senatore Icestar

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    :mmm:
    non riescono a capire che c'è una Legge...è un complotto
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato della Presidenza - Questione ICESTAR
    Di Manfr nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-09-12, 20:14
  2. Comunicato Radical sulla questione dimissioni
    Di diegol22 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-10-09, 16:11
  3. ****msp-comunicato Ufficiale Sulla Questione Mozioni***
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 23:28
  4. Comunicato G. Iannone sulla questione Tibet
    Di ri-anti-antifa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 17:15
  5. Comunicato Fiamma sulla questione dei tassisti
    Di MSFT-Palermo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 18:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito