User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Bè?

  1. #11
    The Original
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    4,055
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bè?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    se si cambia modo di fare politica la gente viene
    Per esperienza so che la gente ama spesso lamentarsi e limitarsi a quello, Candido. Non si spiegherebbe altrimenti come Grillo sia riuscito ad affermarsi con cotanto consenso pubblico.
    Ultima modifica di Carrie; 31-08-12 alle 11:03
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

  2. #12
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,228
     Likes dati
    13,317
     Like avuti
    19,641
    Mentioned
    2161 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Bè?

    Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    Per esperienza so che la gente ama spesso lamentarsi e limitarsi a quello, Candido. Non si spiegherebbe altrimenti come Grillo sia riuscito ad affermarsi con cotanto consenso pubblico.
    ne so qualcosa visto che la mia città ha un sindaco del Movimento 5 Stelle votato con oltre il 60% che pero' arranca davanti a un debito colossale.
    Per tornare al gioco, io penso che sia il momento di un lista leggera di indipendenti, veramente indipendenti senza lacci e lacciuoli al partito e al capobastone-leader del partito, ci si incontra si condividono alcune cose, senza capi, con libertà di coscienza e senza ideologie fisse, le ideologie le lascerei fuori da transatlantico, per tentare di fare un transatlantico senza tanti regolamenti, il governo lo trovo inutile, tra l'altro perchè le proposte di legge dovrebbero avvenire per iniziativa dei singoli senatori
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 31-08-12 alle 12:29

  3. #13
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bè?

    Il regime repubblican-sovietico vi spazzerà via tutti.
    Con i Maestri (Olivo, Manfr, Garat, SteCompagno e Gdem88) VINCEREMO!
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  4. #14
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Bè?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    se i miei calcoli sono buoni tra dicembre e gennaio, il tempo per imbastire qualcosa c'è, non so quali siano i tuoi rapporti con Melusine ma si potrebbe costruire qualcosa facendo partecipare un po' di gente estranea alla casta

    L'importante è non entrare in nesusna coalizione, restare fuori da tutto e non votare i presidenti imposti a tavolino dai due schieramenti
    Per carità, i cazzari del fondoscala è meglio lasciarli perdere, rovinerebbero tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ne so qualcosa visto che la mia città ha un sindaco del Movimento 5 Stelle votato con oltre il 60% che pero' arranca davanti a un debito colossale.
    Per tornare al gioco, io penso che sia il momento di un lista leggera di indipendenti, veramente indipendenti senza lacci e lacciuoli al partito e al capobastone-leader del partito, ci si incontra si condividono alcune cose, senza capi, con libertà di coscienza e senza ideologie fisse, le ideologie le lascerei fuori da transatlantico, per tentare di fare un transatlantico senza tanti regolamenti, il governo lo trovo inutile, tra l'altro perchè le proposte di legge dovrebbero avvenire per iniziativa dei singoli senatori
    Seguo ogni tanto il transatlantico, ma non credo di esserne molto interessato.
    Se però si illustrano delle interessanti modifiche, posso ancora pensarci, magari qualche piccola partecipazione.

  5. #15
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Bè?

    Carrie è molto peggiorato. Brutta gente. Su facebook ti racconto le ultime perle
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #16
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,228
     Likes dati
    13,317
     Like avuti
    19,641
    Mentioned
    2161 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Bè?

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Il regime repubblican-sovietico vi spazzerà via tutti.
    Con i Maestri (Olivo, Manfr, Garat, SteCompagno e Gdem88) VINCEREMO!
    sono convinto che prenderete sempre piu' voti del centrodestra ma una maggioranza schiacciante non l'avrete mai: sarebbe sufficiente un minipartito con uno o due seggi e poi vi voglio vedere col cappello in mano a cercare appoggi

  7. #17
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,228
     Likes dati
    13,317
     Like avuti
    19,641
    Mentioned
    2161 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Bè?

    Citazione Originariamente Scritto da Bob Gray Visualizza Messaggio
    Carrie è molto peggiorato. Brutta gente. Su facebook ti racconto le ultime perle
    pero' se gli dici che il vostro partito è il piu' bello, il piu' intelligente non vale, avete fatto anche voi, come tutti, degli errori a me sinceralmente dispiacerebbe se una potenzialità come Carrie confluisse in un partito tradizionale

  8. #18
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Bè?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    pero' se gli dici che il vostro partito è il piu' bello, il piu' intelligente non vale, avete fatto anche voi, come tutti, degli errori a me sinceralmente dispiacerebbe se una potenzialità come Carrie confluisse in un partito tradizionale
    non le ho detto nulla

    mi limiterò a dire che uno che è in teoria moderatore del forum mi ha dato pubblicamente del figlio di puttana solo perchè faccio rispettare le leggi (in perfetto stile mafioso) e un povero coniglio ha detto che mi appende da qualche parte ma deve ancora venire a farlo

    questo è il livello attuale, quando vuoi far rispettare leggi e decenza cozzi contro coglioni di questo tipo.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #19
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bè?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    sono convinto che prenderete sempre piu' voti del centrodestra ma una maggioranza schiacciante non l'avrete mai: sarebbe sufficiente un minipartito con uno o due seggi e poi vi voglio vedere col cappello in mano a cercare appoggi
    Dipende da questo partito come si pone. Se hai in mente il 5 Stelle magari versione "destroide", ti anticipo già che non se ne fa nulla.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  10. #20
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Bè?

    Citazione Originariamente Scritto da Bob Gray Visualizza Messaggio
    non le ho detto nulla

    mi limiterò a dire che uno che è in teoria moderatore del forum mi ha dato pubblicamente del figlio di puttana solo perchè faccio rispettare le leggi (in perfetto stile mafioso) e un povero coniglio ha detto che mi appende da qualche parte ma deve ancora venire a farlo

    questo è il livello attuale, quando vuoi far rispettare leggi e decenza cozzi contro coglioni di questo tipo.
    sai la cosa che più mi diverte? è che tu ci credi veramente

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito