User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    113 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mazzarri: ''Dopo Pechino volevo dimettermi''

    Mazzarri: ''Dopo Pechino volevo dimettermi''


    Il tecnico degli azzurri torna sulle polemiche per l'arbitraggio nella Supercoppa: ''Ho rivisto la partita con la Juve 4-5 volte e ho avuto voglia di smettere. Siamo stati cornuti e mazziati. E' stato giusto non presentarsi alla premiazione. Noi senza spirito olimpico? Chi dice di avere vinto 30 scudetti quando due sentenze dicono che sono stati 28 farebbe meglio a stare zitto''

    di PASQUALE TINA



    NAPOLI - Una furia in piena regola. Il tempo non ha mitigato le polemiche della Supercoppa. Walter Mazzarri entra a gamba tesa e non le manda a dire. "Dopo quello che ho visto, ho pensato addirittura di dimettermi e lasciare il calcio". Poi ha cambiato idea: "Resto e voglio provare a vincere". A patto che non si ripetano più gli episodi di Pechino. Le risposte al veleno sono tutte per la Juventus. Mazzarri ne ha per tutti e comincia da John Elkann: "Ha detto che ci manca lo spirito olimpico? Da che pulpito viene la predica? Non accetto lezioni di stile da chi si assegna 30 scudetti, quando due sentenze hanno detto che sono 28". Una stilettata è anche per Carrera, definito due volte 'quel signore lì'. "La nostra caccia all'uomo? Evidentemente ha visto un'altra partita. Forse è meglio che la riguardi, io l'ho fatto e ho capito tante cose". La sentenza di Mazzarri è una sola: "Siamo stati cornuti e mazziati. Abbiamo fatto bene a disertare la premiazione, la nostra è stata una protesta forte per tutto quello che abbiamo subito. Posso pure ammettere errori di carattere tecnico, ma le regole vanno interpretate. Non si può permettere ad un giocatore della Juve qualsiasi espressione in campo e poi espellere Pandev per lo stesso motivo. A quel punto, vanno cacciati entrambi. Una volta si chiamava sudditanza psicologica: il comportamento degli arbitri deve essere lo stesso sia per i campioni conclamati che per un debuttante. Non ammetto differenze".

    Mazzarri è un fiume in piena: "Ho letto gli atti ufficiali di Mazzoleni: sono stati commessi tanti errori. Per quanto mi riguarda, non ho applaudito ironicamente quando sono stato allontanato. In quel momento era stato mandato via Zuniga ed ero furioso. L'ho fatto solo al momento del rigore. E poi Mazzoleni non ha ascoltato quello che io detto, è stato l'assistente a farmi espellere. Il vero fulmine a ciel sereno poi è stato Dossena. Non ce l'aspettavamo proprio". Il tecnico azzurro prova a guardare avanti. "Ora non cerco alibi. Sicuramente siamo stati penalizzati, ma ha ragione Hamsik: abbiamo un gruppo forte e ce la giocheremo pure a Palermo".

    Chissà se ci saranno anche Gargano e Vargas. L'uruguaiano non sembra convinto di partire dalla panchina, il cileno ha chiesto di andar via per giocare di più. "Se Gargano sta bene per me gioca, come sempre - dice Mazzarri - per tutto il resto dovete chiedere alla società. Io con lui ho un buon rapporto, sto iniziando il quarto anno con lui e l'ho fatto giocare tantissimo". In arrivo c'è il giovane brasiliano Bruno Uvini. "Non è che io non sposo la linea verde - spiega Mazzarri - ma bisogna essere chiari. E' difficile vincere coi ragazzini che devi far crescere. Noi l'abbiamo anche fatto perchè Cavani quando è arrivato da noi era un giovane bravo e qui si è consacrato. Ma con i giovani Lavezzi e Hamsik nei primi anni il Napoli è arrivato al massimo all'ottavo posto. Io faccio giudicare il campo, giovani o vecchi non me ne frega nulla. Chi ha fatto meglio sarà più titolare degli altri. Uvini? Non arriva qui".

    (18 agosto 2012)


    Mazzarri: ''Dopo Pechino volevo dimettermi'' - Repubblica.it

  2. #2
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    113 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mazzarri: ''Dopo Pechino volevo dimettermi''

    Bravo Mazzarri, quello che è successo a Pechino è stato vergognoso...

 

 

Discussioni Simili

  1. bonino : dimettermi non serve a niente
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-07-13, 11:38
  2. Bossi: “Potrei anche dimettermi”
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-01-12, 00:27
  3. Mazzarri
    Di José Frasquelo nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 12:01
  4. "..e perchè dovrei dimettermi?"
    Di CaptKirk nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-10-09, 18:21
  5. Per non dimettermi....
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito