User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Io vorrei sapere...

  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Io vorrei sapere...

    ...dato che la discussione è chiusa e vi aleggia un non so che di misterioso...


    chi avrebbe insultato olivo? e soprattutto dove?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Io vorrei sapere...

    Epperò che palle che fai scendere....
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Io vorrei sapere...

    Era diventata ormai una discussione pienamente OT ed inutile...quindi non vedo nulla di male ad averla chiusa. Con tutto il rispetto per gli ultras Sampdoria eh...
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Io vorrei sapere...

    Non critico il fatto che è stata chiusa (qualcuno rosicando l'aveva fatta andare ot) ma dato che parlava di insulti vorrei sapere dov'erano tutto qui...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Io vorrei sapere...

    Non credo che olivo, presidente del consiglio e membro del primo partito di Pir abbia molto su cui rosicare...sinceramente non sono convinto della tesi per cui ogni volta che succede qualcosa di buono ad Rn esistono frotte di forumisti che rosicano, come non sono convinto che ogni critica nasconda un rosicamento, anche se gira e rigira la risposta è sempre "si vede che rosichi".
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Io vorrei sapere...

    Più che altro dubito anche del fatto che RN sia sempre nei pensieri di tutti i forumisti e che il suo "essere sola contro tutti i rosiconi che ne invidiano lo smagliante successo" sia il fulcro di Transatlantico. Nel centrosinistra ci siamo ricompattati, abbiamo la maggioranza parlamentare e il governo, abbiamo strappato la presidenza del senato a C@scista che la sognava di notte ( ) da mesi, abbiamo fatto passare tutte le leggi che volevamo, con una opposizione di centrodestra peraltro abbastanza assente, divisa e innoqua, se togliamo lo stoico C@scista, Falcoconservatore e pochi altri....insomma, a fronte di questo non penso che qualche successo di Rn possa provocare chissà quali rosicate, sono semplicemente critiche.

    P.s. altro topic per la tua statistica me la sono tenuta questa idea, ma prima o poi dovevo dirla.
    Ultima modifica di Gdem88; 27-06-12 alle 17:20
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Io vorrei sapere...

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Non credo che olivo, presidente del consiglio e membro del primo partito di Pir abbia molto su cui rosicare...sinceramente non sono convinto della tesi per cui ogni volta che succede qualcosa di buono ad Rn esistono frotte di forumisti che rosicano, come non sono convinto che ogni critica nasconda un rosicamento, anche se gira e rigira la risposta è sempre "si vede che rosichi".
    Gli interventi son chiari rosicamenti...anche perchè se te passi dal PDS a LR (esempio) la massima cosa che posso scrivere in un thread dove lo comunichi è auguri.

    LR forse si è scordata di quando si è rifondata con conseguenti cambi di casacca (a no, loro sono i repubblicani quindi infallibili) quindi prima di criticare dovrebbe guardarsi al suo interno. E dato che non son scemi ste cose le san benissimo, io il sospetto per questa reazione rosicona ce l'ho ma me lo tengo per me perchè potrei sbagliare. RN è di sicuro il partito che da più fastidio, nell'ordine siamo antisemiti (Monsieur, DADO) finiani (DADO; icestar) (cazzo c'entra?),fascisti/nazisti (centrosinistra+LR) e altre belle cose...sia chiaro io vivo sulla stupidità altrui e ste cose mi fan gioco quindi che continuino...pensa che se non facevano ste cose io non ero più Segretario perchè mi facevo da parte...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Io vorrei sapere...

    Continuo a vedere critiche e non rosicamenti...il rosicamento si fonda su un mancato successo o su una sconfitta. Fino ad adesso il centrosinistra non ha avuto molto da temere da Rn, i fatti parlano chiaro. Dall'elezione di occidentale in poi, non ci sono stati particolari problemi, anche in Parlamento è semmai C@scista Vs resto del mondo ( tanto che lo stoico leader Pcf lotta anche come Vicepresidente XD battuta provocatoria) la vostra battaglia l'avete più che altro combattuta nel centrodestra a spron battuto, il resto sono state solamente polemiche passeggere che non hanno influito sulla legislatura.
    Ultima modifica di Gdem88; 27-06-12 alle 17:29
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Io vorrei sapere...

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Continuo a vedere critiche e non rosicamenti...il rosicamento si fonda su un mancato successo o su una sconfitta. Fino ad adesso il centrosinistra non ha avuto molto da temere da Rn, i fatti parlano chiaro. Dall'elezione di occidentale in poi, non ci sono stati particolari problemi, anche in Parlamento è semmai C@scista Vs resto del mondo ( tanto che lo stoico leader Pcf lotta anche come Vicepresidente XD battuta provocatoria) la vostra battaglia l'avete più che altro combattuta nel centrodestra a spron battuto, il resto sono state solamente polemiche passeggere che non hanno influito sulla legislatura.
    Allora come mai certe risposte da un partito che è stato rifondato sui cambi di casacca?

    Io la mia risposta ce l'ho ma pubblicamente me la tengo per me perchè sono solo sospetti...fatto sta che molti di LR a inizio legislatura dicevamo il così dentto blocco conservatore sarebbe stato messo sotto da quello liberale...han mostrato di capirci molto direi


    E comunque il ViceSegretario di RN è un ex LR...quindi capisco l'amarezza (tra l'altro reclutato in maniera infima ma lasciamo stare...)
    Ultima modifica di Dark Knight; 27-06-12 alle 18:17
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Io vorrei sapere...

    Se è entrato in Rn vuol dire semplicemente che non è mai stato repubblicano...votare una volta la lista non vuol dire molto, anche tu votasti Stecompagno se è per quello il segretario di Rn è stato un elettore Pds
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ora vorrei sapere...
    Di Undertaker nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-14, 14:10
  2. Io vorrei sapere....
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-02-13, 11:42
  3. io vorrei sapere
    Di H.I.M. nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-10-11, 21:42
  4. vorrei sapere...
    Di denty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 15:35
  5. La Massoneria: ne vorrei sapere di più.
    Di Sir Demos nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-09-03, 16:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito