User Tag List

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 153

Discussione: COMUNICATO

  1. #1
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,067
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink COMUNICATO

    Vista la mancancanza di una leadership in Fdl con la conseguenza di
    un partito abbandonato a se stesso !
    Vista la totale assenza di una qualsivoglia strategia se non quella di tirare a campare.
    non intravvedendo, purtroppo, in Fdl prospettive che possano in futuro cambiare la situazione...
    avendo la necessità di un partito forte,compatto e soprattutto politicamente in linea con i miei ideali..
    mi vedo costretto con rammarico a rassegnare le dimissioni da Forza della Libertà
    e chiedo di poter aderire a RN .

    Lancillotto

  2. #2
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: COMUNICATO

    Devo dire che me l'aspettavo, tanto più che in molti casi ho visto che hai votato in modo difforme da Ice e Dado.
    Di sicuro, ormai RN è praticamente egemone nell'area del fu centrodestra - e la cosa ovviamente non può non aver conseguenze... tanto nel presente quanto negli assetti futuri!
    Per PL ed FdL è il momento delle scelte. Di recente ho visto che Varoma escludeva una riproposizione della coalizione unitaria, ma per uscire dal cul de sac questi due partiti necessitano di un'iniziativa forte volta a riorganizzarsi e collaborare sempre più strettamente. Questo ritengo sia valido sia in funzione di una corsa autonoma, sia in caso di effettiva riunione delle destre - ma con un peso certamente inferiore rispetto alle ultime elezioni, data la probabile diversa distribuzione dei voti. In alternativa, di quell'area resteranno solo le macerie.

    Ad ogni modo, caro Lancillotto, in bocca al lupo per la tua nuova avventura!
    Ultima modifica di Cabraizinho; 21-06-12 alle 23:57
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: COMUNICATO

    Un caloroso benvenuto al Senatore Lancillotto del Lago che arricchisce le fila di Rinnovamento Nazionale.

    Sono molto felice di questa sua decisione, venuta da mesi e mesi di confronti, in più è sampdoriano quindi appartiene al popolo eletto i contatti tra me e lui iniziarono proprio per la Samp, non mi ricordo che cosa scrissi e qualche ora dopo ricevetti un suo messaggio

    Ora lo invito a intervenire al nostro Congresso e a iscriversi al Gruppo Destra Nazionale Conservatrice in Senato

    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,144
     Likes dati
    13,306
     Like avuti
    19,632
    Mentioned
    2156 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: COMUNICATO

    non capisco: la FDL si sta sgonfiando come un soufflé, che fine ha fatto Dado che tutti additavano come la nuova speranza del CDX? E perchè Lancillotto non prende in mano il partito?

  5. #5
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: COMUNICATO

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non capisco: la FDL si sta sgonfiando come un soufflé, che fine ha fatto Dado che tutti additavano come la nuova speranza del CDX? E perchè Lancillotto non prende in mano il partito?
    Non proprio tutti...io avevo inquadrato il personaggio quasi subito...

    Lancillotto ha deciso di venire in RN perchè avrà notato che a questo partito è stato garantito un futurograzie a un grandissimo lavoro...ora mi piacerebbe rivedere quel sondaggio dove tutti dicevano che l'asse fdl-pl avrebbe predominato quella rn-pcf...chi sosteneva con tracotanza queste teorie bislacche ora non parla più?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: COMUNICATO

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non capisco: la FDL si sta sgonfiando come un soufflé, che fine ha fatto Dado che tutti additavano come la nuova speranza del CDX?
    Al momento alla guida di FDL credo ci siano Eric Draven (di solito molto presente) e Icestar che è sempre stata molto attiva politicamente ( però in questo momento è ancora sospesa da pir credo) Dado invece ha forti impegni personali( che legittimamente richiedono altrove la sua presenza) per cui ha poco tempo ma è comunque quasi sempre presente al senato al momento delle votazioni (9 volte su dieci e non è poco)
    Detto questo è evidente che ci sia ora un momento di forte crisi politica di FDL
    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    E perchè Lancillotto non prende in mano il partito?
    Perchè la sua linea politica è da tempo in dissenso con quella degli altri dirigenti di FDL (come giustamente dice Cabraizinho lo si vedeva in ogni votazione al senato)
    Ultima modifica di C@scista; 22-06-12 alle 12:03

  7. #7
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: COMUNICATO

    Comunque sarebbe buona prassi dimettersi da deputato se si cambia casacca. Dovrebbero impararlo un po' tutti.

  8. #8
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: COMUNICATO

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Comunque sarebbe buona prassi dimettersi da deputato se si cambia casacca. Dovrebbero impararlo un po' tutti.
    E perchè?

    Lui coninuerà le sue battaglie...rode che vi abbiamo raggiunto quando ci davate per morti?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #9
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: COMUNICATO

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    E perchè?

    Lui coninuerà le sue battaglie...rode che vi abbiamo raggiunto quando ci davate per morti?
    Perchè era una gara? Solitamente noi non andiamo a fare campagna acquisti tra i senatori degli altri partiti. Sai questione di stile.

    Probabilmente state gareggiando da soli e non ve ne siete resi conto.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: COMUNICATO

    Maria Vittoria ha lasciato il partito liberale ed è passata a RN , il Presidente del Consiglio Olivo ha dichiarato di voler ribaltare nel prossimo congresso repubblicano la decisione dei repubblicani di presentarsi come autonomi dalle sinistre , Lancillotto abbandona Forza delle libertà per passare con RN, Stecompagno e UDS hanno proposto durante il congresso di UDS al PDS di fondersi con la sinistra radicale dentro un comune contenitore di sinistra.
    Non c'è dubbio che sono cominciate le grandi manovre politiche per cambiarte gli attuali equilibri politici pirriani
    Ultima modifica di C@scista; 22-06-12 alle 13:30

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 14:56
  2. Comunicato del PCF
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 01:58
  3. comunicato PTF
    Di albertsturm nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:18
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:34
  5. Comunicato
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 14:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito