User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    657
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: Due riflessioni che ho sentito poco sulle elezioni italiane

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Lo vedete, di qualsiasi orientamento siamo vogliamo tutti una cosa: la tabula rasa.

    Via tutti, dal primo all'ultimo, poi si ricomincia.

    E comunque storicamente quando una classe dirigente fallisce viene spazzata via. E' successo in URSS, in Italia nel '45 e nel '22, in Germania nel '33 e nel '45, è successo in tutti gli Stati dell'est ex sovietico, nella Cina delle Dinastie, nei paesi arabi appena pochi mesi fa.
    Deve succedere, ormai è solo questione di tempo e più resistono e peggio sarà.
    straquoto, solo per semplice fatto della presa per il culo del pd che dopo 4 anni in opposizione ( e aver chiuso nel 2008 ai comunisti) dopo la caduta di berlusconi, appoggia fianco a fianco pdl e udc il governo monti csx e cdx cosi faccendo una presa per il culo per entrambi gli schieramenti cosa che mi aspettavo dal'udc ma non il pd...
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due riflessioni che ho sentito poco sulle elezioni italiane

    Dovete considerare una cosa : se l'Italia fosse un paese normale, dopo la caduta deel governo <Berlusconi, per esergli venuta a mancare la maggioranza in una delle due camere, si sarebbe dovuto andare a votare...

    Bersani avrebbe vinto. E avrebbe dovuto governare... ma Bersani non ha insistito affinchè fosse rispettata la democrazia : la verità è che aveva paura di governare... Ha accettato la soluzione "Napolitano" perchè era per lui una soluzione di comodo ... ovvero una soluzione che gli permetteva di essere contemporaneamente parte della maggioranza di governo e, nello stesso tempo, gestire nel modo tradizionale le piazze, ovvero lottando contro ogni forma di imprenditoria... intimorendo gli investitori e portando così il paese allo sfascio e alla miseria.

    bersani è un uomo che non ha dimostrato coraggio, nè fiducia nelle proprie possibilità...

    Ma il gorno Monti non è il governo di Napolitano, ma bensì di qualcun altro... qualcuno che abita in una stato diverso ma vicino, uno stato le cui automobili hanno una sigla molto allusiva... SCV

    P.S: affinchè si abbia una corretta visione dell'attuale politica italiana, si prega di leggere, prima di sputare sentenze a caso il testo di Gian Luigi Nuzzi di cui si fa un gran parlare in questi giorni :giagia::giagia:

  3. #23
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    18
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due riflessioni che ho sentito poco sulle elezioni italiane

    Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    Sarà veramente neutro rispetto alla chiesa di roma il Movimento 5 stelle ?

    Potreste allora spiegarmi perchè il candidato sindaco di detto movimento nel collegamnto con Ballarò ha scelto di farsi intervistare davanti alla chiesa officiata dai gesuiti ?

    Sappiamo tutti quanto siano attive in tutta italia le scuole di politica dei gesuiti...

    I preti e i vescovi si riempiono la bocca di amore, coppie di fatto, famiglia, figli, aborto... cose che non conoscono e che non capiranno mai. se vogliono possono parlare di pedofilia.
    Il cardinal Bertone è votato al martirio... perchè allora gira con la scorta?

    Queste sono 2 frasi di Grillo, per farti capire quanto il suo movimento possa essere vicino alla chiesa.



    Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    Ma il gorno Monti non è il governo di Napolitano, ma bensì di qualcun altro... qualcuno che abita in una stato diverso ma vicino, uno stato le cui automobili hanno una sigla molto allusiva... SCV
    Ricordiamoci che il governo monti è sostenuto dalle stesse persone che c'erano prima. non possiamo aspettarci grandi cambiamenti dai parlamentari che hanno votato Ruby nipote di Mubbarak. Detto questo Monti mi aspettavo avesse piu coraggio visto che è nella posizione di dire o si fa come voglio io o me ne vado.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due riflessioni che ho sentito poco sulle elezioni italiane

    Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    Sarà veramente neutro rispetto alla chiesa di roma il Movimento 5 stelle ?

    Potreste allora spiegarmi perchè il candidato sindaco di detto movimento nel collegamnto con Ballarò ha scelto di farsi intervistare davanti alla chiesa officiata dai gesuiti ?

    Sappiamo tutti quanto siano attive in tutta italia le scuole di politica dei gesuiti...
    Il problema è che finora dal M5S non abbiamo sentito niente in materia di libertà individuali e laicità dello stato. Sono proprio argomenti che a loro non interessano. Qualche tempo fa Grillo disse "regaliamo il Vaticano alla Francia", ma niente che assomigliasse a un pensiero concreto.

    In facebook c'è una pagina di anticlericali del M5S che ha appena 78 iscritti (tra cui io, che non voto il M5S ma i Radicali).

    Io faccio fiducia al M5S. Vediamo se si interesseranno del più grande cancro del nostro paese: la chiesa cattolica.

    E' vero comunque che i partiti clericali (UDC e FLI) sono usciti sconfitti. Ma non si vede in giro chi mette sul piatto della politica la laicità, le libertà individuali, la lotta ai privilegi del clero e dei religiosi.
    Ultima modifica di ConteMax; 02-06-12 alle 07:55

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due riflessioni che ho sentito poco sulle elezioni italiane

    Citazione Originariamente Scritto da ILDANI Visualizza Messaggio
    I preti e i vescovi si riempiono la bocca di amore, coppie di fatto, famiglia, figli, aborto... cose che non conoscono e che non capiranno mai. se vogliono possono parlare di pedofilia.
    Il cardinal Bertone è votato al martirio... perchè allora gira con la scorta?

    Queste sono 2 frasi di Grillo, per farti capire quanto il suo movimento possa essere vicino alla chiesa.





    Ricordiamoci che il governo monti è sostenuto dalle stesse persone che c'erano prima. non possiamo aspettarci grandi cambiamenti dai parlamentari che hanno votato Ruby nipote di Mubbarak. Detto questo Monti mi aspettavo avesse piu coraggio visto che è nella posizione di dire o si fa come voglio io o me ne vado.
    Ho cercato queste affermazioni di Grillo senza trovarle. Se me le indichi ne sarei contento.

  6. #26
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    18
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due riflessioni che ho sentito poco sulle elezioni italiane

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Ho cercato queste affermazioni di Grillo senza trovarle. Se me le indichi ne sarei contento.
    Fanno parte di uno dei suoi spettacoli
    RESET del 2008
    si trova facilmente su internet se vuoi scaricarlo
    ti consiglio di vedere anche gli altri, anche solo quelli dal 2001 in poi... non saranno piu di 6

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Riflessioni sulle prossime elezioni europee
    Di Saltanfos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 00:41
  2. un po' di riflessioni sulle elezioni..
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 09:58
  3. Riflessioni sulle elezioni amerikane
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 15:42
  4. Riflessioni sulle elezioni in Iran
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 12:43
  5. Riflessioni e critiche sulle elezioni
    Di cràudiu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 18:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito