User Tag List

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112
  1. #21
    Licenziamo i Padreterni!
    Data Registrazione
    20 Dec 2010
    Località
    Macondo
    Messaggi
    2,368
     Likes dati
    1,138
     Like avuti
    829
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il programma di Grillo... :-D

    Continuate ad aprire thread volti a demonizzare il Movimento 5 Stelle.

    Sono tutti elettori PD, se ci fate caso.
    :sofico:
    Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    05 May 2012
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    480
     Likes dati
    65
     Like avuti
    87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il programma di Grillo... :-D

    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    Continuate ad aprire thread volti a demonizzare il Movimento 5 Stelle.

    Sono tutti elettori PD, se ci fate caso.
    :sofico:
    Guarda, io se si andasse a votare adesso non avrei veramente idea di dove mettere la croce.
    Ero sinceramente interessato a questo movimento (anche se Grillo mi sta sulle p*alle) ma il punto che ho sottolineato lo ritengo un problema di non poco conto... tu no?
    Ultima modifica di Spot; 08-05-12 alle 14:11
    In ogni gruppo c'è sempre un cretino. Se non riesci a vederlo inizia a preoccuparti.

  3. #23
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il programma di Grillo... :-D

    Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    C'è anche quello "generale" solo che è infrattato



    Metterlo in home troppo difficile? Un blogger scafato come lui che non linka in home il superprogramma che cambierà il mondo.. "ohh"



    Se leggi i programmi come i post ho capito perché simpatizzi per Grillo.. sì

    Tra un po' passiamo ai contenuti del "programma"...
    Potremmo cominciare dalla riforma del processo civile proposta da Grillo!
    Scusa Aganto, ma il blog di Beppe Grillo e il M5s sono due cose "separate" (Grillo non è candidato). Perché dovrebbe mettere il programma sul suo blog e non sulla pagina del movimento? :gratgrat:

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #24
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,442
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

    Predefinito Re: Il programma di Grillo... :-D

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Scusa Aganto, ma il blog di Beppe Grillo e il M5s sono due cose "separate" (Grillo non è candidato). Perché dovrebbe mettere il programma sul suo blog e non sulla pagina del movimento? :gratgrat:
    perché quella è la reale home page del movimento, ovviamente
    oppure no??
    gene normanno

  5. #25
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il programma di Grillo... :-D

    Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    perché quella è la reale home page del movimento, ovviamente
    oppure no??
    Secondo me no. Io ho sempre considerato home del movimento questa: MoVimento ed è questa che ho nei segnalibri. Oh, poi magari così non è...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #26
    Licenziamo i Padreterni!
    Data Registrazione
    20 Dec 2010
    Località
    Macondo
    Messaggi
    2,368
     Likes dati
    1,138
     Like avuti
    829
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il programma di Grillo... :-D

    Citazione Originariamente Scritto da Spot Visualizza Messaggio
    Guarda, io se si andasse a votare adesso non avrei veramente idea di dove mettere la croce.
    Ero sinceramente interessato a questo movimento (anche se Grillo mi sta sulle p*alle) ma il punto che ho sottolineato lo ritengo un problema di non poco conto... tu no?

    Assolutamente no. Sarebbe un problema se la democrazia rappresentativa non fosse in crisi, ma dal momento che in Italia regnano corruzione e collusione con organizzazioni malavitose in tutti i livelli, allora preferisco dar spazio a regole precise su candidature, mandati e ruolo della democrazia, che si apra alla democrazia diretta attraverso forme refererendarie anche propositive.

    Tu hai paura della democrazia diretta? Io no. Ho paura di un'informazione filtrata da televisioni di stato, del territorio italiano ultimo in Europa per connessioni ad internet e velocità di rete, ho paura della forma di rappresentanza di democrazia, divenuta casta partitocratica, che si preoccupa non di fare gli interessi "dei più" ma di mantenersi in vita.
    Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

  7. #27
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,442
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

    Predefinito Re: Il programma di Grillo... :-D

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Secondo me no. Io ho sempre considerato home del movimento questa: MoVimento ed è questa che ho nei segnalibri. Oh, poi magari così non è...
    Se Grillo (scafato comunicatore del web) la pensasse così sarebbe un fesso, ma non la pensa così.
    Ovviamente sa bene che la prima pagina di tutto il baraccone è beppegrillo.it
    Il programma non ce lo mette perché quello che conta adesso per loro è la critica, il vaffa.
    Il vaffa è il motore a cinque stelle (che quindi si prende la scena).
    gene normanno

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    05 May 2012
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    480
     Likes dati
    65
     Like avuti
    87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il programma di Grillo... :-D

    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Sarebbe un problema se la democrazia rappresentativa non fosse in crisi, ma dal momento che in Italia regnano corruzione e collusione con organizzazioni malavitose in tutti i livelli, allora preferisco dar spazio a regole precise su candidature, mandati e ruolo della democrazia, che si apra alla democrazia diretta attraverso è ass forme refererendarie anche propositive.
    Tu hai paura della democrazia diretta? Io no. Ho paura di un'informazione filtrata da televisioni di stato, del territorio italiano ultimo in Europa per connessioni ad internet e velocità di rete, ho paura della forma di rappresentanza di democrazia, divenuta casta partitocratica, che si preoccupa non di fare gli interessi "dei più" ma di mantenersi in vita.
    Ma guarda che anche l'informazione che fornisce Grillo (ad esempio) è tendenziosa su molti argomenti e attraverso internet non è detto che uno si faccia un'opinione sensata. Se io ti devo convincere di una cosa ti dico i lati positivi, non ti faccio certamente l'elenco di quelli negativi. Per scoprire i lati negativi dovresti informarti su una fonte della "controparte" e se di un argomento non hai le basi, alla fine rischi di non capirci più niente.
    I referendum propositivi sarebbero sensati se le proposte fossero poi vagliate da persone esperte del settore (chiamali tecnici, chiamali come vuoi) per capire quali sarebbero le reali conseguenze di ciò che è stato proposto, ma a questo punto tornerebbero a crearsi commissioni, tangenti e via dicendo. È come il cane che si morde la coda.
    In ogni gruppo c'è sempre un cretino. Se non riesci a vederlo inizia a preoccuparti.

  9. #29
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,442
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

    Predefinito Re: Il programma di Grillo... :-D

    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Sarebbe un problema se la democrazia rappresentativa non fosse in crisi, ma dal momento che in Italia regnano corruzione e collusione con organizzazioni malavitose in tutti i livelli, allora preferisco dar spazio a regole precise su candidature, mandati e ruolo della democrazia, che si apra alla democrazia diretta attraverso forme refererendarie anche propositive.

    Tu hai paura della democrazia diretta? Io no. Ho paura di un'informazione filtrata da televisioni di stato, del territorio italiano ultimo in Europa per connessioni ad internet e velocità di rete, ho paura della forma di rappresentanza di democrazia, divenuta casta partitocratica, che si preoccupa non di fare gli interessi "dei più" ma di mantenersi in vita.
    Scenario perfetto, democrazia diretta in un momento di forte crisi, tensioni sociali e debolezza della rappresentanza = piccoli dvce crescono. Parole dei costituenti.
    gene normanno

  10. #30
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il programma di Grillo... :-D

    Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Scenario perfetto, democrazia diretta in un momento di forte crisi, tensioni sociali e debolezza della rappresentanza = piccoli dvce crescono. Parole dei costituenti.
    Vabbeh, non è che tutto quello che hanno detto i costituenti sia Verità Eterna, se no ci potevamo tenere anche il Papa-Re, dogma per dogma.
    Ultima modifica di giacomo; 08-05-12 alle 14:49

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07-05-13, 11:25
  2. Risposte: 208
    Ultimo Messaggio: 06-10-12, 20:01
  3. Il Programma del M5S spiegato da Beppe Grillo
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 358
    Ultimo Messaggio: 13-09-12, 13:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-12, 18:57
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 17:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito