User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Comunicato

  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Comunicato

    Tra ieri e oggi ho postato due DDL provocatori con lo scopo di creare una discussione su quanto sia incoerente un certo tipo di atteggiamento.
    Mi riferisco all'atteggiamento di chi, ergendosi a paladino della democrazia, pretende la censura della mozione del BNP.
    Le mozioni del BNP son sempre state così e son sempre state accettate da tutti, tanto che la sinistra che oggi critica questo modo di fare ci si alleò nel FUCCN (altri tempi lo so).
    Ora non voglio erigermi a difensore del BNP, non ce ne è assolutamente bisogno, però ritrovo squallido chiedere la censura di una mozione solo perchè tocca un totem asfittico, un feticcio, quale il 25 aprile.

    Io spero che questo DDL del BNP abbia la possibilità di esser discusso e magari anche bocciato perchè carissimi paladini della democrazia la democrazia (scusate il giro di parole) è questo.
    La democrazia non è censura anche se in Italia si è abituati così, dove se tocchi certi feticci vieni censurato e messo alla berlina (quanti anni ci si è messo per ammettere le foibe?). I miei due DDL nascono proprio per questo, per farvi fermare a riflettere. Io son fermamente convinto che tra di voi ci siano ragazzi intelligenti e per bene, ne ho le prove, non unitevi agli isterismi di qualcuno che nella sua testa è convinto che chi non la pesa esattamente come lui è un fascista.

    Saluti
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Comunicato

    nell'ordine:

    1) Ti sei compiaciuto dell'attacco al 25 Aprile ignorando tutto il resto (fisting compreso)
    2) Hai visto i post di Monsieur e dunque, sempre ignorando ll fisting, ti sei lanciato alla carica a testa bassa come ripicca per gli appelli del passato
    3) Ti è stato fatto notare il fisting, che partendo a testa bassa non avevi visto, ma te ne sei fregato perchè era troppo bello poter caricare a testa bassa e ormai ti eri lanciato, non volevi tirarti indietro.
    4) Hai cercato malamente di correggere la rotta aggiungendo provocazioni a provocazioni accodandoti al BNP ( la cui iniziativa hai sottoscritto, con tanto di fisting) per ripulire un po' il linguaggio

    La richiesta di censura, una volta di più, è arrivata per un modo volgare di esprimersi, un modo che tu hai avallato e che io invece, se permetti, sono contento di rigettare.

    P.s. e con questo concludo, già ho sbagliato a farmi prendere dalle provocazioni,non sbaglierò oltre.
    Ultima modifica di Gdem88; 27-04-12 alle 17:42
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Comunicato

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    nell'ordine:

    1) Ti sei compiaciuto dell'attacco al 25 Aprile ignorando tutto il resto (fisting compreso)
    2) Hai visto i post di Monsieur e dunque, sempre ignorando ll fisting, ti sei lanciato alla carica a testa bassa come ripicca per gli appelli del passato
    3) Ti è stato fatto notare il fisting, che partendo a testa bassa non avevi visto, ma te ne sei fregato perchè era troppo bello poter caricare a testa bassa e ormai ti eri lanciato, non volevi tirarti indietro.
    4) Hai cercato malamente di correggere la rotta aggiungendo provocazioni a provocazioni accodandoti al BNP ( la cui iniziativa hai sottoscritto, con tanto di fisting) per ripulire un po' il linguaggio

    La richiesta di censura, una volta di più, è arrivata per un modo volgare di esprimersi, un modo che tu hai avallato e che io invece, se permetti, sono contento di rigettare.

    P.s. e con questo concludo, già ho sbagliato a farmi prendere dalle provocazioni,non sbaglierò oltre.
    Non ce l'ho con Monsieur, è solo uno che mi fa sorridere con la sua retorica.
    Quello è il modus operandi del BNP, da SEMPRE. Oggi che han toccato i partigiani non va più bene.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  4. #4
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho con Monsieur, è solo uno che mi fa sorridere con la sua retorica.
    Quello è il modus operandi del BNP, da SEMPRE. Oggi che han toccato i partigiani non va più bene.
    Certo che non va bene. Non si scherza su chi è morto e ha lottato per la libertà.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  5. #5
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Certo che non va bene. Non si scherza su chi è morto e ha lottato per la libertà.
    Attaccati al tram.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Comunicato

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Certo che non va bene. Non si scherza su chi è morto e ha lottato per la libertà.
    Ho letto commenti piuttosto irriverenti su Piazzale loreto, vera vergogna italiana, e si è disgustato uno che tra i suoi esempi ha messo Tito... quindi,...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 

Discussioni Simili

  1. Comunicato
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 14:56
  2. Comunicato del PCF
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 01:58
  3. comunicato PTF
    Di albertsturm nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:18
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:34
  5. Comunicato
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 14:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito