User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: DDL popolare sul gioco d'azzardo

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    anzi io gliene dare quanta ne vuole....
    così va in overdose....:sofico:
    e si leva definitivamente dai coglioni !!ostridicolo:
    Vedo LANCILLOTTO che vi capite bene tu e GECKO, eh il mio caro DECIMA MAS!!..................52357346:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 02-05-12 alle 20:14
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  2. #22
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: DDL popolare sul gioco d'azzardo

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    anzi io gliene dare quanta ne vuole....
    così va in overdose....:sofico:
    e si leva definitivamente dai coglioni !!ostridicolo:
    Ti disperi tanti se si uccide un agnello per mangiarlo, ma aiuteresti un poveraccio a morire di overdose: sicuro di non aver bevuto?

    Il gioco d'azzardo è dannoso solo in caso di esagerazioni, perciò suggerisco a tutti di informarsi a dovere prima di esprimere opinioni prive di fondamento. Qualunque dipendenza è negativa e quasi tutte, soprattutto quelle più diffuse, portano disperazione e costi sia personali che comunitari.

    Un drogato si deve curare, ma la gente che perde la casa, i propri averi, che non potrà più mantenere la propria famiglia, che non potrà più far studiare i propri figli, non avrà forse un costo per la comunità?
    Si dovrà provvedere al mantenimento di queste persone, con cibo, vestiario, riscaldamento, ecc.

    I risvolti psicologici potrebbero far sì che queste famiglie non riescano mai più a risollevarsi e a vivere autonomamente aiutando sé stesse e la collettività. Non basta la crisi, la mancanza del lavoro, la difficoltà a mantenersi, aggiungiamoci l'espandersi del gioco d'azzardo e finiamo di rovinare il paese.

    Per prima cosa non metterei a confronto la droga col gioco, ma restano due problemi entrambi.

    Parliamone insieme in modo costruttivo, come facemmo direttamente con Occidentale qualche settimana fa, e sicuramente potremmo trovare delle soluzioni condivisibili.

    Buttare la discussione in vacca come sta accadendo, serve solo a dimostrare quanto già risaputo ed è inutile.

    Suggerisco di approfondire la questione in maniera seria e lasciar perdere momentaneamente le quattro h di RG.
    Non prendiamo sotto gamba un problema serio solo perché presentato in maniera superficiale, grazie.

  3. #23
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: DDL popolare sul gioco d'azzardo

    Ma è ovvio che se ne deve discutere, si è lanciato solo un'idea, che è da sviluppare, il resto è solo una battuta, ma il fatto di punire spacciatore e consumatore , credo che sia giusto. Nessuno era ubriaco comunque è il modo di LACILLOTTO di forzare certe cose è nel vostro partito e non lo conoscete? E' una bravissima persona, molto di destra di questo ve e sarete accorti.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 02-05-12 alle 20:28
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #24
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: DDL popolare sul gioco d'azzardo

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che se ne deve discutere, si è lanciato solo un'idea, che è da sviluppare, il resto è solo una battuta, ma il fatto di punire spacciatore e consumatore , credo che sia giusto. Nessuno era ubriaco comunque è il modo di LACILLOTTO di forzare certe cose è nel vostro partito e non lo conoscete? E' una bravissima persona, molto di destra di questo ve e sarete accorti.
    Lancillotto è nel nostro partito per sua scelta, e se Dado ha ritenuto di volerlo tra i candidati al senato, evidentemente avrà valutato che fossa giusto così.

    Questo non toglie che è indecente, da parte dei chiunque, una battuta (che nemmeno sembra tala) sull'aiutare una persona a suicidarci con un'overdose.

    Se la saranno cercata, se la saranno voluta, saranno stati deboli, pazzi, quello che vogliamo, ma restano persone sfortunate, e come loro i loro amici e familiari.

    Se tu avessi avuto un parente o un amico affetto da questo tipo di problema, non avresti riso ne' appoggiato una battuta simile.
    Nemmeno io ce l'ho, fortunatamente, ma almeno riesco a comprendere anche i dolori altrui, non solo i miei.

  5. #25
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: DDL popolare sul gioco d'azzardo

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Ti disperi tanti se si uccide un agnello per mangiarlo, ma aiuteresti un poveraccio a morire di overdose: sicuro di non aver bevuto?

    Il gioco d'azzardo è dannoso solo in caso di esagerazioni, perciò suggerisco a tutti di informarsi a dovere prima di esprimere opinioni prive di fondamento. Qualunque dipendenza è negativa e quasi tutte, soprattutto quelle più diffuse, portano disperazione e costi sia personali che comunitari.

    Un drogato si deve curare, ma la gente che perde la casa, i propri averi, che non potrà più mantenere la propria famiglia, che non potrà più far studiare i propri figli, non avrà forse un costo per la comunità?
    Si dovrà provvedere al mantenimento di queste persone, con cibo, vestiario, riscaldamento, ecc.

    I risvolti psicologici potrebbero far sì che queste famiglie non riescano mai più a risollevarsi e a vivere autonomamente aiutando sé stesse e la collettività. Non basta la crisi, la mancanza del lavoro, la difficoltà a mantenersi, aggiungiamoci l'espandersi del gioco d'azzardo e finiamo di rovinare il paese.

    Per prima cosa non metterei a confronto la droga col gioco, ma restano due problemi entrambi.

    Parliamone insieme in modo costruttivo, come facemmo direttamente con Occidentale qualche settimana fa, e sicuramente potremmo trovare delle soluzioni condivisibili.

    Buttare la discussione in vacca come sta accadendo, serve solo a dimostrare quanto già risaputo ed è inutile.

    Suggerisco di approfondire la questione in maniera seria e lasciar perdere momentaneamente le quattro h di RG.
    Non prendiamo sotto gamba un problema serio solo perché presentato in maniera superficiale, grazie.
    se vuoi lasciar perdere apriti un thread ed evita di venire a fare reclami contro il sottoscritto qui
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #26
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: DDL popolare sul gioco d'azzardo

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Lancillotto è nel nostro partito per sua scelta, e se Dado ha ritenuto di volerlo tra i candidati al senato, evidentemente avrà valutato che fossa giusto così.

    Questo non toglie che è indecente, da parte dei chiunque, una battuta (che nemmeno sembra tala) sull'aiutare una persona a suicidarci con un'overdose.

    Se la saranno cercata, se la saranno voluta, saranno stati deboli, pazzi, quello che vogliamo, ma restano persone sfortunate, e come loro i loro amici e familiari.

    Se tu avessi avuto un parente o un amico affetto da questo tipo di problema, non avresti riso ne' appoggiato una battuta simile.
    Nemmeno io ce l'ho, fortunatamente, ma almeno riesco a comprendere anche i dolori altrui, non solo i miei.
    Io ho avuto amici e un parente.
    Se la sono cercata, nessuno li ha obbligati. La battuta secondo me (non sono nella testa di Lancillotto) è un concetto sacrosanto portato all'esasperazione.
    Com'è possibile che un mio amico che ha sempre vissuto nella legalità non trovi lavoro e vengan dati dei posti ai tossici perchè poverini vanno aiutati? deve iniziare a farsi pure lui così lo aiuteranno?

    Sono solo una spesa. Si pagassero da soli cure e altro.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  7. #27
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: DDL popolare sul gioco d'azzardo

    Comunque torniamo in argomento

    Chi è contrario al punto 3 cosa propone? ripeto sono aperto a qualsiasi idea, presento le cose in maniera scarna apposta.
    Ultima modifica di Dark Knight; 02-05-12 alle 23:20
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Gioco d'azzardo.
    Di nordista nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 24-09-22, 21:46
  2. GIOCO D'AZZARDO
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-12, 19:05
  3. Gioco d'azzardo legalizzato...
    Di Generale gothic nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 05:18
  4. Gioco d'azzardo
    Di donerdarko nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 11:56
  5. Gioco d'azzardo
    Di Venom nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 18:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito