User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    639
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito PirNews - L'Intervista: Richard Gecko

Il terzo appuntamento con L'Intervista è riservato ad un esponente politico che ha fatto e fa discutere, Richard Gekco, segretario di Rinnovamento Nazionale.
    Ringraziando Richard per la disponibilità dimostrata, vi auguro buona lettura.

(Richard Gecko, mentre è impegnato 'nell'Arena' che piu lo aggrada)

"Nel Centrodestra è mancato il rispetto reciproco,
    senza di quello non si va da nessuna parte"

Ad elezioni appena concluse, con la vittoria alle Presidenziali e la sconfitta alle Legislative, un bilancio del voto per il CentroDestra e per Rinnovamento Nazionale?

Innanzitutto grazie per lo spazio concessomi. Beh Rinnovamente Nazionale nonostante la vittoria di Occidentale non è andata bene,le motivazioni vanno ricercate nel fatto che non eravamo ancora ben assettati come lo siamo oggi e regnava una certa confusione.

Da tempo vi sono dissidi tra lei ed altri esponenti del CentroDestra, in particolare con DADO di Fdl. Quale è stato il motivo scatenante della polemica e come mai non è stato possibile farla rientrare?

Il motivo scatenante è stato nei suoi comportamenti. Io ho esagerato alcune uscite e me ne son scusato ma davanti ho trovato solo dei muri mentre mi aspettavo scuse reciproche che non sono mai arrivate (anzi le mie son state derise con estrema arroganza e detesto gli arroganti.)

Alcuni nel centrodestra 'mal la sopportano', si è fatto una idea del perchè?

Perchè faccio tutto alla luce del sole e loro non ci riescono.

La polemica per le liste alle comunali di PirCity è ancora nella memoria dei forumisti. Ritiene che vi sia stato qualche 'complotto' per sabotare la sua candidatura a Sindaco?

Si, ci son state persone che han fatto una caciare ignobile non appena si eran chiusi i termini e son le stesse persone che poi esigevano un nostro appoggio per le loro poltrone. Quella di Pir City è stata un'occasione persa per finire le polemiche nel centrodestra, se chi ha fatto caciara avesse avuto il buon gusto di non farla a quest'ora tutto si era risolto... e invece...

Qual'è la situazione attuale del Centrodestra? Quali opzioni per ricostruire una coalizione unita?

Se devo esser sincero la situazione attuale non la capisco bene levando gli scherzi, secondo me una coalizione deve basarsi sul rispetto cosa che è mancata, senza quello non si va da nessuna parte.Io son disposto a ricominciare da capo ma voglio prima delle sicurezze che ora non ci sono, devo fidarmi dei miei alleati.

Presidente di PIR a parte, ritiene vi sia una figura nel fronte liberal-conservatore in grado di rappresentare tutta la coalizione e favorirne l'unità?

Ce ne son tanti...secondo me FalcoConservatore,[email protected],MariaVittoria e Supermario sono tre nomi che possono fare il miracolo non me ne vogliano gli altri due ma credo soprattutto in [email protected]

Vi sono stati cambiamenti recenti nell'assetto del suo partito? Puo farci il punto della situazione?

Rinnovamento Nazionale sta compiendo un percorso che si era prefissato alla nascita ovvero l'unione di più comitati diversi tra loro che dan vita a un partito, finora ce ne sono due, un domani spero ce ne siano dieci Il cambiamento grosso è l'allontanamento fisico di occidentale che con il suo ruolo di Presidente sarà impegnatissimo e lo sarà per ogni utente di PIR. Occidentale è per noi fondamentale ma ora dobbiamo camminare con le nostre gambe e RN avrà due gambe fortissime, da un lato ci sarò io alla Segreteria (sono l'unico candidato) e dall'altro spero Undertaker alla Presidenza, insieme sosterremo la militanza. E alla militanza chiedo di accettare e di eleggere per acclamazione Undertaker come Presidente perchè ha lavorato e lavora tantissimo per RN, magari qualche volta siamo in disaccordo ma sappiamo entrambi di essere persone oneste che parlano con persone oneste quindi con lui tutta RN è in una botte di ferro perchè è una persona onestissima. Con la sua ferrea disciplina farà crescere anche il sottoscritto.
    Il cambiamento poi sarà anche nella gestione della crescita che non sarà facile però sarà una bellissima sfida che sono pronto a raccogliere con l'aiuto di tutti, a partire dalle colonne di RN che sono Undertaker, Defender, FalcoConservatore, Ada, Giò91 e Occidentale al quale devo tutto, devo il mio ritorno e devo la riaccensione della passione per questo gioco che era andata scemando dopo la cancellazione di Ronnie, forumista e persona alla quale sono legato da una solida amicizia.
    Occidentale ha avuto il merito di capire la mia personalità ed è sempre stato corretto, nel bene e nel male, è un forumista di cui Transatlantico ha bisogno e fondamentale per RN infatti spero (egoisticamente) che marzo arrivi presto il mio amico troverà una RN diversa, più attiva, più coesa e più grande, non voglio deluderlo

Lei è stato impegnato nel progetto della 'Fondazione Occidentale'. Cosa ha rappresentato questa esperienza?

Io sono tutt'ora impegnato nella Fondazione Occidente anche se sembrerebbe il contrario. La Fondazione è una bellissima esperienza di dibattito interno e anche con autorevoli esponenti avversari. A breve dovrebbe uscire il secondo numero di Strade per il quale sto raccogliendo le idee. La Fondazione, oltre a esponenti di RN vanta partecipazioni come MariaVittoria e Lucas86 due forumisti di estremo valore. Quindi non posso che essere contento e orgoglioso della mia creatura.

Richard Gecko nella vita 'vera'. Ideali, impegno politico, interessi...

Richard Gecko è una persona molto semplice e disponibile. Mi chiamo Luca, a breve compirò 26 anni. I miei interessi sono la lettura, il cinema, il collezionismo di blu ray e dvd, i fumetti (Wolverine e Batman),le arti marziali che pratico in molti tornei, la fotografia, la scrittura... politicamente sono un deluso, guardo con sguardo torvo i politici nonostante la mia migliore amica lavori in un partito politico, frequento attivamente il Circolo Culturale Idee in Movimento e sono iscritto ad Arthos e a La Sprugola. Faccio meditazione e mi aiuto con il Sutra del Loto. Sono amante del buon cibo e delle cene con gli amici. Sono un agente immobiliare che ama il suo lavoro e ne trae enorme soddisfazioni. Un'altra mia passione, o meglio un mio grande amore è la Sampdoria e i miei eroi sono Mancini, Vialli, Vincenzo Montella ,Ciccio Pedone, Cassano, e tra quelli di oggi Pozzi,Romero,Renan,Munari,Palombo e Berardi. Sono inoltre un orgoglioso volontario del 118 da quando ho 19 anni

L'ultima domanda d'obbligo. Una frase/un pensiero/una citazione che possa riassumere le sue idee ed il suo agire nella vita politica e non solo.

"Vivi come se tu dovessi morire domani pensa come se tu non dovessi morire mai
    PirNews - L'Intervista: Richard Gecko-geckocopia.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate PirNews - L'Intervista: Richard Gecko-intervista-gecko-copia.jpg 
    Ultima modifica di Danny; 19-04-12 alle 19:14
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: PirNews - L'Intervista: Richard Gecko

Daje Gecko
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    918
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

temo che voi che DADO passerà a ritirare il suo credito di 20 voti personali prima di far candidare i nomi che hai detto sopra a guida della coalizione
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    temo che voi che DADO passerà a ritirare il suo credito di 20 voti personali prima di far candidare i nomi che hai detto sopra a guida della coalizione
    Ad oggi DADO sarebbe il candidato di una parte del centrodestra. Non dia per scontato un appoggio di RN, ne conveniva telefonicamente anche occidentale l'altroieri.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Daje Gecko
    Dai son stato bravo, mi son trattenuto
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio

Il terzo appuntamento con L'Intervista è riservato ad un esponente politico che ha fatto e fa discutere, Richard Gekco, segretario di Rinnovamento Nazionale.
    Ringraziando Richard per la disponibilità dimostrata, vi auguro buona lettura.

[CENTER]

(Richard Gecko, mentre è impegnato 'nell'Arena' che piu lo aggrada)

PirNews - L'Intervista: Richard Gecko-geckocopia.jpg
    Sono io che ringrazio te fantastica quella foto...quella coreografia la porto nel cuore...
    Antonio Cassano 99

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Bella intervista, molto franca. Sì questo bisogna proprio riconoscerlo.
    Ultima modifica di FalcoConservatore; 19-04-12 alle 23:05
    Per aspera ad astra

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Bella intervista, molto franca. Sì questo bisogna proprio riconoscerlo.
    grazie Andrea
    Antonio Cassano 99

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bella intervista.