User Tag List

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 197
  1. #11
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Continuando a ruggire la nostra sfida alle stelle - Destra Nazionale Conservatric

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    La partecipazione di FdL non può essere "venduta" come una gentile concessione,spiace leggere queste cose.

    e dubito molto che quel passaggio sia farina del sacco di Undertaker
    Undertaker , a differenza di altri, non ha bisogno di farsi scrivere il temino e di copiarlo quindi sei pregato di tenere per te queste allusioni.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #12
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Continuando a ruggire la nostra sfida alle stelle - Destra Nazionale Conservatric

    Citazione Originariamente Scritto da Varoma Visualizza Messaggio
    ...
    si va bene

    ciao.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,658
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Continuando a ruggire la nostra sfida alle stelle - Destra Nazionale Conservatric

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    si va bene

    ciao.

    Disonesti e ridicoli, siete inaffidabili come alleati, inizio a pensare che tutta la tua tragedia melodrammatica sia stata un espediente per non votare un esponente della destra liberale, molto probabilmente avevate messo gli occhi sulla poltrona di presidente del consiglio già da molto tempo.
    Sono contenta che vi sia andata male.
    Ultima modifica di Valentina; 12-04-12 alle 19:22
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

  4. #14
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Continuando a ruggire la nostra sfida alle stelle - Destra Nazionale Conservatric

    Citazione Originariamente Scritto da Varoma Visualizza Messaggio
    Disonesti e ridicoli.
    si brava ciao...senti ma non eri te a ciarlare del fatto che avevo paura di far la conta? come mai non hai commentato che LDN ha preso la maggioranza assoluta di RN a 6 giorni dalla nascita? a ridicolaaaaaaaaaaa
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #15
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Continuando a ruggire la nostra sfida alle stelle - Destra Nazionale Conservatric

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Constato con dispiacere che la linea-Garat sembra convincere il segretario (a la Malenkov?) Gdem88. Pur di fare "er centrosinistra", al quale attribuite evidentemente virtà magico-taumaturgiche, il PDS accetterà le condizioni più umilianti.
    Affari vostri, noi un briciolo d'onore politico ce l'abbiamo e ce lo teniamo stretto.


    Non diciamo sciocchezze. Per cortesia. Da quando in qua avremmo dovuto appoggiare un governo esclusivamente liberale? Davvero credi che sia essenziale la poltrona, per noi?
    Quanto a FDL, la forma è dettata dalle tensioni che abbiamo recentemente sperimentato. Va da sé che siete gli "strategic partners".
    la forma in politica è anche sostanza. dovresti saperlo molto bene. capisco il tentativo di Undertaker e lo rispetto. Ma è fuori tempo massimo,su questo credo tutti possano convenire. se la destra liberale è partner strategico,lo si dovrà vedere nei fatti e nelle azioni in Senato.

    altrimenti si continuerà a parlare sul nulla,ne convieni?

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,658
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Continuando a ruggire la nostra sfida alle stelle - Destra Nazionale Conservatric

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    si brava ciao...senti ma non eri te a ciarlare del fatto che avevo paura di far la conta? come mai non hai commentato che LDN ha preso la maggioranza assoluta di RN a 6 giorni dalla nascita? a ridicolaaaaaaaaaaa
    Hai un idea balorda ed insana della democrazia.
    In casa nostra si fa una mazione politica ben precisa dove si spiega cosa si vuole fare e cosa non si vuole fare, si da la possibilità anche a chi la pensa differentamente di esporre il proprio pensiero e di presentare la propria mozione.
    Poi una volta che tutti gli iscritti sono stati informati correttamente e in modo trasparente si vota.
    Nel caso tuo hai mandato qualche decina di pvt a tizio e a caio, chiedendogli genericamente di iscriversi a LDN.
    Loro, perche no, si sono iscritti anche ad LDN, e ora tu ci vieni a dire che la maggioranza del partito vuole seguire la tua linea.. che espediente stupido che hai trovato pur di non mettere due mozioni politiche al voto in modo trasparente e democratico.. ripeto che idea balorda ed insana della democrazia che hai.
    Ultima modifica di Valentina; 12-04-12 alle 19:30
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Continuando a ruggire la nostra sfida alle stelle - Destra Nazionale Conservatric

    Darmi del Malenkov, senatore Defender, non dà lustro al suo già incrinato spolverio non-ideologico....se basta così poco per andare all'attacco in questo modo, figurarsi se si può portare avanti un governo bipartisan. Oltre a questo, vedo che non smentisce l'attacco gratuito al Pds ( fatto in modo aprioristico e ideologico) fatto in altra sede.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Continuando a ruggire la nostra sfida alle stelle - Destra Nazionale Conservatric

    Tra l'altro sarei curioso di sapere come dovrebbe guardare il nuovo ipotetico governo "anticonfindustriale e sociale" alla riforma delle pensioni cilena proposta dal PCF, che mette la previdenza sociale nelle mani di quel ceto finanziario e pluto-bancario che tanto piace attaccare.
    Su previdenza sociale e diritti civili le strade si sono già divaricate, di che convergenza si parla?
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  9. #19
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Continuando a ruggire la nostra sfida alle stelle - Destra Nazionale Conservatric

    Citazione Originariamente Scritto da Varoma Visualizza Messaggio
    Disonesti e ridicoli, siete inaffidabili come alleati, inizio a pensare che tutta la tua tragedia melodrammatica sia stata un espediente per non votare un esponente della destra liberale, molto probabilmente avevate messo gli occhi sulla poltrona di presidente del consiglio già da molto tempo.
    Sono contenta che vi sia andata male.
    no per niente...in quel momento qualsiasi altro nome oltre a quelli sarebbe andato bene...io avrei anche appoggiato Juv ma si è fatto avanti Undertaker e la maggioranza ha preferito lui.
    E pensarre chhe Undertaker è stato consigliato a candidarsi alla Segreteria di RN contro di me (che poi contro non siamo, anzi...credevano di averci spaccato,illusi e ridicoli, vi abbiamo solo preso in giro con finte liti.) proprio da un iscritto di PL.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #20
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Continuando a ruggire la nostra sfida alle stelle - Destra Nazionale Conservatric

    Citazione Originariamente Scritto da Varoma Visualizza Messaggio
    Hai un idea balorda ed insana della democrazia.
    In casa nostra si fa una mazione politica ben precisa dove si spiega cosa si vuole fare e cosa non si vuole fare, si da la possibilità anche a chi la pensa differentamente di esporre il proprio pensiero e di presentare la propria mozione.
    Poi una volta che tutti gli iscritti sono stati informati correttamente e in modo trasparente si vota.
    Nel caso tuo hai mandato qualche decina di pvt a tizio e a caio, chiedendogli genericamente di iscriversi a LDN.
    Loro, perche no, si sono iscritti anche ad LDN, e ora tu ci vieni a dire che la maggioranza del partito vuole seguire la tua linea.. che espediente stupido che hai trovato pur di non mettere due mozioni politiche al voto in modo trasparente e democratico.. ripeto che idea balorda ed insana della democrazia che hai.
    sei veramente così illusa da credere che gli iscritti di LDN non sappiano? dai non cadere ancor di più nel ridicolo
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Destra Nazionale Conservatrice non appoggia un ministero Icestar
    Di Defender nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 21:01
  2. Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 14:41
  3. DESTRA NAZIONALE CONSERVATRICE : i termini della proposta politica
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 14:14
  4. Per una nuova destra: nasce Azione Conservatrice Nazionale
    Di Templares nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 12:57
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 09:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito