User Tag List

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Comunicato personale

  1. #1
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Comunicato personale

    Visto che per colpa di alcune persone (delle quali non faccio i nomi)non sarà possibile un governo di CDX e che ci sono costate anche la presidenza del Senato ho deciso che per me questa legislatura non esiste,quindi mi asterrò da qualsiasi decisione o commento,inoltre ritengo che le persone sopracitate abbiamo almeno l'onestà di fare una presa di coscienza e ammettano pubblicamente le proprie responsabilità.Oltretutto diffido chiunque a suggerire che la posizione di Gecko rifletta quella di tutta RN perchè non è così,ci sono anche voci contrarie tra cui la mia.
    Saluti
    Undertaker
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Comunicato personale

    Una domanda ( se mi è concesso) come si concilia questa decisione di "considerare questa legislatura inesistente, astenendosi da commenti e decisioni" con la carica di vice-presidente di RN? Dobbiamo aspettarci delle dimissioni, una inattività totale che comprenda anche l'attività interna al partito oppure semplicemente una posizione di opposizione interna ? Giusto per capire meglio...
    Ultima modifica di Gdem88; 02-04-12 alle 15:46
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  3. #3
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato personale

    Mi aspettavo chissà che... e invece vedo solo una resa.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Comunicato personale

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Visto che per colpa di alcune persone (delle quali non faccio i nomi)non sarà possibile un governo di CDX e che ci sono costate anche la presidenza del Senato ho deciso che per me questa legislatura non esiste,quindi mi asterrò da qualsiasi decisione o commento,inoltre ritengo che le persone sopracitate abbiamo almeno l'onestà di fare una presa di coscienza e ammettano pubblicamente le proprie responsabilità.Oltretutto diffido chiunque a suggerire che la posizione di Gecko rifletta quella di tutta RN perchè non è così,ci sono anche voci contrarie tra cui la mia.
    Saluti
    Undertaker
    Sono sinceramente dispiaciuto per la tua scelta, le mie riflessioni le ho fatte e mi son preso le mie responsabilità nelle sedi opportune. Più che fare un'apertura la settimana scorsa non potevo fare.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Comunicato personale

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Una domanda ( se mi è concesso) come si concilia questa decisione di "considerare questa legislatura inesistente, astenendosi da commenti e decisioni" con la carica di vice-presidente di RN? Dobbiamo aspettarci delle dimissioni, una inattività totale che comprenda anche l'attività interna al partito oppure semplicemente una posizione di opposizione interna ? Solo per chiarirmi le idee...
    In questo momento in RN non c sono cariche perchè c'è un Congresso aperto
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Comunicato personale

    Congresso in cui mi pare di capire ci sia una minoranza silenziosa...sbaglio?
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato personale

    Cmq, ad essere obbiettivi, anche FDL ha pesanti responsabilità di questo stallo. La candidatura di Dado in Senato è stata semplcemente un inutile e provocatoria prova di forza. Alla fine, dovrebbero spiegare che cosa mai avesse fatto di male C@scio a loro, da non votarlo fin da subito.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato personale

    Prova di forza poi ... o speravano che LR li sostenesse in Parlamento, ma mi pare francamente improbabile, o non capisco la necessità di minare ulteriormente il percorso politico del centrodestra con un ostruzionismo in Senato.

    Ma vabbè, so cose vostre

    Sono dispiaciuto che il dibattito in RN si stia un pò avvitando, è un Partito che ha saputo rivitalizzare in maniera decisiva Transatlantico nell'ultimo periodo. Spero escano "indenni" da queste ultime vicende politiche.

  9. #9
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato personale

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Visto che per colpa di alcune persone (delle quali non faccio i nomi)non sarà possibile un governo di CDX e che ci sono costate anche la presidenza del Senato ho deciso che per me questa legislatura non esiste,quindi mi asterrò da qualsiasi decisione o commento,inoltre ritengo che le persone sopracitate abbiamo almeno l'onestà di fare una presa di coscienza e ammettano pubblicamente le proprie responsabilità.Oltretutto diffido chiunque a suggerire che la posizione di Gecko rifletta quella di tutta RN perchè non è così,ci sono anche voci contrarie tra cui la mia.
    Saluti
    Undertaker
    Voglio essere onesto, in parte condivido il tuo disagio, mi sarebbe piaciuto far parte di un centrodestra più unito ed affiatato, ma purtroppo non è stato così. Richard Gecko sa che lo stimo, ma sa anche che non condivido certi eccessivi verbali e certi comportamenti orgogliosi. Non che questi difetti manchino altrove. Si sono persi giorni interi per un comunicato dialogante di FDL che poteva essere prodotto e pubblicato molto prima.
    Non giungo al punto di contrappormi alla Segreteria, perché so riconoscere anche i meriti di Richard Gecko, ma mi attendo ora la massima collaborazione per superare l'attuale difficoltà della coalizione. Passata la comprensibile arrabbiatura, Undertaker, confido che tu possa tornare a partecipare a pieno ritmo e senza condizionamenti.
    Sei una risorsa preziosa, come il sottoscritto, come Richard Gecko, come tutti i forumisti di RN che contribuiscono ogni giorno alla vita del gruppo.
    Per aspera ad astra

  10. #10
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Comunicato personale

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Voglio essere onesto, in parte condivido il tuo disagio, mi sarebbe piaciuto far parte di un centrodestra più unito ed affiatato, ma purtroppo non è stato così. Richard Gecko sa che lo stimo, ma sa anche che non condivido certi eccessivi verbali e certi comportamenti orgogliosi. Non che questi difetti manchino altrove. Si sono persi giorni interi per un comunicato dialogante di FDL che poteva essere prodotto e pubblicato molto prima.
    Non giungo al punto di contrappormi alla Segreteria, perché so riconoscere anche i meriti di Richard Gecko, ma mi attendo ora la massima collaborazione per superare l'attuale difficoltà della coalizione. Passata la comprensibile arrabbiatura, Undertaker, confido che tu possa tornare a partecipare a pieno ritmo e senza condizionamenti.
    Sei una risorsa preziosa, come il sottoscritto, come Richard Gecko, come tutti i forumisti di RN che contribuiscono ogni giorno alla vita del gruppo.
    Guarda che è mia ferma intenzione collaborare e lo sapete tutti benissimo ma devono esserci i presupposti.E non è che io non ho rinunciato a nulla...mi è stata offerta la carica di vicepremier.
    E comunque i toni sono la risposta dei loro, li copio incollo per farli frignare mostrando quanto son sgradevoli.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato personale
    Di Gdem88 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 00:01
  2. Comunicato personale
    Di Gualerz nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 01:51
  3. Comunicato personale!
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 00:20
  4. Comunicato personale
    Di donrodrigo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 21:26
  5. Comunicato Personale
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 23:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito