User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Cellino donerò il Cagliari al comune

    Cagliari potrebbe diventare il primo Comune padrone di una squadra di calcio di serie A. E lo sarà se Massimo Cellino terrà fede alla provocazione lanciata durante un’intervista radiofonica: se a giugno non parte lo stadio, ha detto il patron rossoblù, regalo il Cagliari Calcio al sindaco. «Dopo vent’anni non sono più uno che sogna», ha detto, «sono uno che vaneggia. E se dopo tanto tempo non si può fare nemmeno uno stadietto, perché noi siamo in assenza di uno stadio, lo sapete, allora qui non si può fare calcio. E per dimostrare quanto sono bravo regalerò la società al sindaco, ed è una società piena di soldi». Con immobili, patrimonio, un centro sportivo di proprietà: «Farò una donazione pubblica», ha aggiunto Cellino, «in modo che il Comune di Cagliari si arricchisca come ho fatto io». Parole che sembrano sopra le righe, quelle del numero uno di viale La Plaia, che arrivano dopo una lunga dissertazione sullo stato della società («In sette anni non ho mai fatto un aumento di capitale, non abbiamo cinquanta lire di debito con nessuno. Io dal calcio ci guadagno, ed è un imbecille chi nel 2012 non lo fa») e sulla situazione in Lega («Se non ripristinano le regole io in Lega non ci torno, gli altri sono sull’Aventino, non io»). Ma gran parte della chiacchierata con i conduttori della trasmissione andata in onda ieri pomeriggio su Radio Radio era incentrata sulla vicenda dello stadio che Cellino vorrebbe costruire a ridosso dell’aeroporto di Elmas, sui terreni di Santa Caterina. Una situazione «barzelletta», l’ha definita. Ma di quelle che, al momento, non fanno sorridere. I vincoli dell’Enac sembrano insuperabili e la Procura, che indaga su tre filoni principali, lo ha accusato di tentata estorsione. E quello stadio da 23mila posti, che Cellino da tempo dice di avere pronto a Roma, rischia di non oltrepassare mai il Tirreno.

    Dannato Barone Rosso.

  2. #2
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cellino donerò il Cagliari al comune

    Ma questo stadio come lo trasporta a Cagliari da Roma, in aereo?

    Ma speriamo che dia tutto al comune di Cagliari e si tolga di mezzo alla palle.

  3. #3
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Cellino donerò il Cagliari al comune

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Ma questo stadio come lo trasporta a Cagliari da Roma, in aereo?

    Ma speriamo che dia tutto al comune di Cagliari e si tolga di mezzo alla palle.
    E' tutto un bluff, finché il Cagliari starà in serie A e quindi sarà redditizio , Cellino non lo darà a nessuno e nessun imprenditore prenderà il Cagliari, perché?

    Come ha detto il proprietario dell' Udinese Giampaolo Pozzo in un' intervista di circa un anno fa Giampaolo Pozzo. Compro, vinco, vendo: il modello nord-est nel calcio sono io - Italia - Panorama.it

    nel calcio si entra in cinque minuti e poi non si esce più. I club sono aziende invendibili. In Italia nessuno compra sul mercato una squadra: tutti gli ultimi presidenti sono entrati subentrando in società che erano fallite o che stavano per fallire.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-02-13, 15:43
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-11-12, 21:34
  3. Cellino esalta il Cagliari: «È l'ora di sognare»
    Di Murru nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-09-11, 18:13
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 23:41
  5. Il Cagliari è da rifondare, via Foggia: vertice Cellino-Sonetti
    Di Istèvene (POL) nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-12-07, 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito