User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dark Knight

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Philippines
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dark Knight

    Ma come??!! Se fino a due giorni fa m'invitavi alla moderazione!!!
    Comunque mi dispiace, non conosco i fatti, ma hai la mia solidarietà!!! :giagia:

    Il purgatorio

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dark Knight

    ma che è successo!?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dark Knight

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    ma che è successo!?
    Che vuoi che sia successo, è andato dietro alle provocazioni del suo interlocutore e si è lasciato prendere la mano.
    Ci auguriamo solo che gli Amministratori rivedano la loro decisione di togliergli la moderazione dei Forum affidatigli.

    carlomartello

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Philippines
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dark Knight

    Il link non funziona, sorry!!! Dalla sezione purgatorio:

    Supermario e Dark Knight Entrambi sospesi per 10 giorni.
    Il primo per diffamazione di Dark Knight, il secondo per violazione degli obblighi di moderazione e minacce all'Amministrazione.
    Dark Knight viene anche rimosso dalla moderazione dei forum assegnati.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    453
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dark Knight

    Io invece dico che l'amministratore del forum ha fatto benissimo
    nel prendere questa decisione!!!
    Perché non è più tollerabile, che voi censurate tutti i post non in linea
    con le direttive del Politburo di via bellerio.
    Voi non vi limitale solo alla censura , ma spesso e volentieri ricoprite di
    insulti gli altri forumisti, come ha fatto più volte il signor Kappa nei miei
    confronti.
    Questo comportamento inammissibile non l'avete solo qui, ma anche sul
    forum di "Tradizione e Identità", anch'esso controllato da voi.
    Quello sotto è il mio intervento fatto l'altro giorno, nel post dal titolo:
    “Il Pensiero Di Gianfranco Miglio”
    Naturalmente i signori moderatori del forum del Carroccio, lo hanno subito
    censurato!!!
    Io ho solo esercitato il mio diritto di libero cittadino di esprimere la mia
    opinione su fatti di dominio pubblico, e di riportare quanto scritto in un
    articolo sull'Espresso dal giornalista Marco Travaglio.
    Se voi non accettate le opinioni altrui, mettete un bel cartello all'ingresso
    vostro forum con scritto:
    "In questo forum le critiche e le opinioni altrui sono bandite"

    P.S. Troppo comodo bollare le verità scomode come provocazione!!!

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Post censurato su questo Forum del Carroccio!!!

    Certo che ci vuole una bella faccia tosta da parte vostra, nell'appropriarvi
    delle idee del compianto professor Gianfranco Miglio.
    Come ha ricordato il giornalista Marco Travaglio in un articolo sull'Espresso
    del 24/4/2009, il vostro amato leader definì Miglio “una scoreggia nello spazio”,
    per non parlare del resto !!!
    Il povero professor Miglio si starà rivoltando nella tomba!!! iango:

    Miglio col bene che ti voglio
    di Marco Travaglio

    La Lega Nord tenta l'appropriazione indebita delle idee di Gianfranco Miglio. Cui vuole attribuire la paternità della riforma federalista firmata da Calderoli, grande esperto di leggi 'porcata'
    Ci vuole un bel coraggio, alla Lega Nord, per riesumare il professor Gianfranco Miglio e attribuirgli la paternità della cosiddetta Riforma federalista firmata da Roberto Calderoli, grande esperto di leggi 'porcata'. Una riforma che - come ha spiegato, anzi minacciato Renato Brunetta - ci regalerà "20 regioni a statuto speciale".

    Miglio invece - l'ha ricordato Massimo Cacciari in un convegno opportunamente disertato da Umberto Bossi - proponeva quattro o cinque macroregioni, per evitare sprechi e particolarismi. Eppure il Carroccio prepara un controconvegno di appropriazione indebita, alla presenza nientemeno che di Bobo Maroni. Per dimostrare, scrive 'La Padania', restando seria, che "il professore ha anticipato tempi, pensiero e polpa dell'azione della Lega". Lo stesso Bossi, il 7 febbraio, si era avventurato in ardite analisi politologiche su 'La Provincia' di Como: "Per me Miglio è sempre stato una specie di punto di sicurezza. Con lui potevo parlare e ragionare". Sempre stato? Mica tanto. I due si conobbero nel 1990 (Miglio però non prese mai la tessera della Lega) e divorziarono rumorosamente nei primi mesi del 1994, quando il Carroccio si alleò con Berlusconi, "questo riccone che piace tanto ai cafoni del Sud perché sa far tintinnare i suoi soldi, guadagnati non importa come" (5 febbraio). Lo studioso testimoniò al processo Enimont contro Bossi, imputato per la stecca di 200 milioni targata Ferruzzi-Montedison, e contribuì a farlo condannare.

    La sentenza Enimont ricorda come Miglio "ha riferito che, all'approssimarsi delle elezioni del '92, aveva chiesto a Bossi se disponesse di risorse finanziarie sufficienti per la campagna elettorale e questi gli aveva risposto: 'Non ti preoccupare, ci penso io... Ho stabilito buoni rapporti con i Ferruzzi, ci aiuteranno'. Miglio ha detto di essere a conoscenza che la Lega reperiva risorse finanziarie da imprenditori che effettuavano finanziamenti illeciti direttamente a Bossi per ingraziarselo".

    Poco prima Umberto gli aveva preferito come ministro delle Riforme il pittoresco Enrico Speroni. "Il governo", sentenziò Miglio, "ha un programma demenziale, roba da restaurazione" (17 maggio '94). Bossi, con la consueta eleganza, gli diede del "poveraccio", "vecchio fuori di testa che fa un putiferio perché non gli han dato la poltrona". Replica a stretto giro del Prufesùr: "Bossi è

    un incolto, buffone, arrogante, isterico, arabo levantino mentitore, lo schiaccerò come una sogliola. Se mi si ripresenta lo caccio a pedate nel sedere" (18 maggio), "Un botolo ringhioso attaccato ai pantaloni di Berlusconi", "Se gli dicessero che, per entrare nella stanza dei bottoni, deve travestirsi da donna, correrebbe a infilarsi la gonna e a darsi il belletto" (10 agosto). E il Senatùr, in dolce stil novo: "Me ne fotto delle minchiate di Miglio", "Arteriosclerotico, traditore", "Ideologo? No, panchinaro", "Una scoreggia nello spazio". Ora urge convegno, in rime baciate.

    (L'espresso 24/4/2009)

    Qui l'articolo originale pubblicato da Travaglio sull'Espresso :
    http://espresso.repubblica.it/dettag...lio/2079771/18

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dark Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Visualizza Messaggio
    Io invece dico che l'amministratore del forum ha fatto benissimo
    nel prendere questa decisione!!!
    Perché non è più tollerabile, che voi censurate tutti i post non in linea
    con le direttive del Politburo di via bellerio.
    Voi non vi limitale solo alla censura , ma spesso e volentieri ricoprite di
    insulti gli altri forumisti, come ha fatto più volte il signor Kappa nei miei
    confronti.
    Questo comportamento inammissibile non l'avete solo qui, ma anche sul
    forum di "Tradizione e Identità", anch'esso controllato da voi.
    Quello sotto è il mio intervento fatto l'altro giorno, nel post dal titolo:
    “Il Pensiero Di Gianfranco Miglio”
    Naturalmente i signori moderatori del forum del Carroccio, lo hanno subito
    censurato!!!
    Io ho solo esercitato il mio diritto di libero cittadino di esprimere la mia
    opinione su fatti di dominio pubblico, e di riportare quanto scritto in un
    articolo sull'Espresso dal giornalista Marco Travaglio.
    Se voi non accettate le opinioni altrui, mettete un bel cartello all'ingresso
    vostro forum con scritto:
    "In questo forum le critiche e le opinioni altrui sono bandite"

    P.S. Troppo comodo bollare le verità scomode come provocazione!!!

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Post censurato su questo Forum del Carroccio!!!

    Certo che ci vuole una bella faccia tosta da parte vostra, nell'appropriarvi
    delle idee del compianto professor Gianfranco Miglio.
    Come ha ricordato il giornalista Marco Travaglio in un articolo sull'Espresso
    del 24/4/2009, il vostro amato leader definì Miglio “una scoreggia nello spazio”,
    per non parlare del resto !!!
    Il povero professor Miglio si starà rivoltando nella tomba!!! iango:

    Miglio col bene che ti voglio
    di Marco Travaglio

    La Lega Nord tenta l'appropriazione indebita delle idee di Gianfranco Miglio. Cui vuole attribuire la paternità della riforma federalista firmata da Calderoli, grande esperto di leggi 'porcata'
    Ci vuole un bel coraggio, alla Lega Nord, per riesumare il professor Gianfranco Miglio e attribuirgli la paternità della cosiddetta Riforma federalista firmata da Roberto Calderoli, grande esperto di leggi 'porcata'. Una riforma che - come ha spiegato, anzi minacciato Renato Brunetta - ci regalerà "20 regioni a statuto speciale".

    Miglio invece - l'ha ricordato Massimo Cacciari in un convegno opportunamente disertato da Umberto Bossi - proponeva quattro o cinque macroregioni, per evitare sprechi e particolarismi. Eppure il Carroccio prepara un controconvegno di appropriazione indebita, alla presenza nientemeno che di Bobo Maroni. Per dimostrare, scrive 'La Padania', restando seria, che "il professore ha anticipato tempi, pensiero e polpa dell'azione della Lega". Lo stesso Bossi, il 7 febbraio, si era avventurato in ardite analisi politologiche su 'La Provincia' di Como: "Per me Miglio è sempre stato una specie di punto di sicurezza. Con lui potevo parlare e ragionare". Sempre stato? Mica tanto. I due si conobbero nel 1990 (Miglio però non prese mai la tessera della Lega) e divorziarono rumorosamente nei primi mesi del 1994, quando il Carroccio si alleò con Berlusconi, "questo riccone che piace tanto ai cafoni del Sud perché sa far tintinnare i suoi soldi, guadagnati non importa come" (5 febbraio). Lo studioso testimoniò al processo Enimont contro Bossi, imputato per la stecca di 200 milioni targata Ferruzzi-Montedison, e contribuì a farlo condannare.

    La sentenza Enimont ricorda come Miglio "ha riferito che, all'approssimarsi delle elezioni del '92, aveva chiesto a Bossi se disponesse di risorse finanziarie sufficienti per la campagna elettorale e questi gli aveva risposto: 'Non ti preoccupare, ci penso io... Ho stabilito buoni rapporti con i Ferruzzi, ci aiuteranno'. Miglio ha detto di essere a conoscenza che la Lega reperiva risorse finanziarie da imprenditori che effettuavano finanziamenti illeciti direttamente a Bossi per ingraziarselo".

    Poco prima Umberto gli aveva preferito come ministro delle Riforme il pittoresco Enrico Speroni. "Il governo", sentenziò Miglio, "ha un programma demenziale, roba da restaurazione" (17 maggio '94). Bossi, con la consueta eleganza, gli diede del "poveraccio", "vecchio fuori di testa che fa un putiferio perché non gli han dato la poltrona". Replica a stretto giro del Prufesùr: "Bossi è

    un incolto, buffone, arrogante, isterico, arabo levantino mentitore, lo schiaccerò come una sogliola. Se mi si ripresenta lo caccio a pedate nel sedere" (18 maggio), "Un botolo ringhioso attaccato ai pantaloni di Berlusconi", "Se gli dicessero che, per entrare nella stanza dei bottoni, deve travestirsi da donna, correrebbe a infilarsi la gonna e a darsi il belletto" (10 agosto). E il Senatùr, in dolce stil novo: "Me ne fotto delle minchiate di Miglio", "Arteriosclerotico, traditore", "Ideologo? No, panchinaro", "Una scoreggia nello spazio". Ora urge convegno, in rime baciate.

    (L'espresso 24/4/2009)

    Qui l'articolo originale pubblicato da Travaglio sull'Espresso :
    http://espresso.repubblica.it/dettag...lio/2079771/18
    Infatti non ti censurerà nessuno questa volta, segnalato all'Amministrazione.

    carlomartello

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dark Knight

    Comunque, al di là delle provocazioni dell'utente Josef, di Miglio e del suo rapporto con Bossi se ne è già discusso liberamente in altre stanze.

    http://forum.politicainrete.net/show...6854#post56854

    Detto questo, ci siamo stufati dei personaggi che entrano in questo Forum esclusivamente per offendere o denigrare la Lega invece di portare argomenti, partecipare al dibattito, insomma contribuire alle discussioni come avviene in tutti i Forum di Politica In Rete.

    Comunque il fatto che si citi Travaglio (!), il quale accusa la Lega di "essersi impossessata della figura di Miglio" (sic) sulla falsa riga dei vari Oneto, dice tutto davvero.


    carlomartello

 

 

Discussioni Simili

  1. DARK KNIGHT- Comunicato
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 22:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito