User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Qual'è il criterio di giudizio degli elettori di sx alle prossime elezioni?...

    Prima o poi andremo al voto....se Monti insieme alla sx si azzardassero a far pagare l'ICI prima casa, ritoccare l'art. 18, e l'età pensionabile....bèh allora se la sinistra nel 2008 ha perso le elezioni, perderà anche le prossime.....perchè un partito che, come dicono loro ha nel DNA sopratutto la difesa dei diritti dei lavoratori, e dei più deboli, e che ha sempre contestato a berlusconi la mancata politica della crescita e aiuto alle famiglie, e dopo che anche le banche hanno mandato in crisi gli italiani del ceto medio basso.... non può in nome dell'italia tradire i suoi elettori e far pagare sempre a loro la crisi.Mi fa specie che Giuliano Ferrara che io ho sempre considerato un'opportunista, dica una cosa questa volta vera!!!!"Prima per mettere terrore al popolo si usavano i carri armati...adesso c'è spred" (scusate se non è scritto correttamente). Se questo ipotetico governo provvisorio adotta le manovre suddette è come dichiarare guerra ai cittadini...Come si può pensare che esista un'europa unita quando pretende certe misure che mettono in povertà i cittadini una nazione che fa parte dell'unita?quell'europa va bruciata!!!!Avrei voluto vedere i tedeschi come avrebbero reagito davanti a simili situazioni.Sarebbe certamente nato un'altro dittatore che avrebbe mandato a quel paese l'unità.Io dico che se quelle manovre sopracitate si faranno se non bastano i sindacati ad evitare ciò, si dovrà scendere in piazza...e non questa volta contro berlusconi.Abbiamo già dato!! comincino i politici a dimezzarsi gli stipendi!!!non è possibile sapere che un senatore non eletto dal popolo prenda 25000 Euro al mese!!!!La crisi la devono pagare i politici non solo perchè guadagnano troppo, ma anche perchè con la loro politica dei porcellum hanno fallito e devono essere licenziati...invece stanno li a dire e comandare che dobbiamo pagare tutti...loro con quei immeritati privilegi che non avrebbero preso neanche i premio Nobel non hanno mai pagato crisi.Se loro non sanno a chi far pagare basta inseguire gli evasori fiscali e recuperare i soldi, oppure vadano a cercare i corrotti e corruttori che si sono fregati i soldi dello stato per le grandi opere sia a dx che sx!!!!!!!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il criterio di giudizio degli elettori di sx alle prossime elezioni?...

    Speriamo che non disertino le urne : io tifo per bersani premier ora, subito !

  3. #3
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs down Rif: Qual'è il criterio di giudizio degli elettori di sx alle prossime elezioni?...

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Speriamo che non disertino le urne : io tifo per bersani premier ora, subito !
    Ma Bersani secondo te vuole diventare PdC?
    Da come agisce politicamente, io direi di no.
    Comunque fa pena vedere il segretario dell'ex PCI prendere ordini dai caporioni della Confindustria.:giagia:
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  4. #4
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il criterio di giudizio degli elettori di sx alle prossime elezioni?...

    A me faceva pena fino a ieri che il Paese, per fortuna non io, prendeva ordini da zoccolette, nani, ladri e ignoranti.
    Adesso avremo un governo fatto di persone che hanno studiato e che sono seri. Il che non è poco.
    Rassegnati e riposa che hai avuto una brutta notte.
    E abbi la consapevolezza che con Monti al Governo dovrai forse rinunciare al 10% di quello che hai ma il 90% ti rimane. E avrai l'onore quando sarai all'estero di essere di nuovo rispettato.
    Con la Banda di prima avresti perso tutto, anche l'onore

  5. #5
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il criterio di giudizio degli elettori di sx alle prossime elezioni?...

    Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    A me faceva pena fino a ieri che il Paese, per fortuna non io, prendeva ordini da zoccolette, nani, ladri e ignoranti.
    Adesso avremo un governo fatto di persone che hanno studiato e che sono seri. Il che non è poco.
    Rassegnati e riposa che hai avuto una brutta notte.
    E abbi la consapevolezza che con Monti al Governo dovrai forse rinunciare al 10% di quello che hai ma il 90% ti rimane. E avrai l'onore quando sarai all'estero di essere di nuovo rispettato.
    Con la Banda di prima avresti perso tutto, anche l'onore
    Guarda che queste panzane lo dicevano anche del governo Amato e del governo Dini.ostridicolo:
    Il governo sarà composto da studiosi, ma io preferisco mille volte essere governato da operai, artigiani e commercianti, che da professoroni, che a parte prendere doppi stipendi, pensioni ed indennità varie, non hanno mai combinato niente nella vita.
    E di quello che pensano all'estero dell'Italia sinceramente non me ne frega nulla.iaociao:
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  6. #6
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il criterio di giudizio degli elettori di sx alle prossime elezioni?...

    Quello che preferisci tu lo abbiamo provato sulla nostra pelle.
    "Oggi è una splendida giornata". Questa la più lunga dichiarazione di Mario Monti dall'inizio della crisi.
    Farà molto questo governo nuovo; la prima cosa fondamentele il ritorno al merito.
    Ma è inutile parlare con te .. o non capisci o fai finta di non capire (propendo per la seconda ipotesi) iaociao:

    P.S. Ti mando una reputazione di consolazione ostridicolo:ostridicolo:

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il criterio di giudizio degli elettori di sx alle prossime elezioni?...

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Guarda che queste panzane lo dicevano anche del governo Amato e del governo Dini.ostridicolo:
    Il governo sarà composto da studiosi, ma io preferisco mille volte essere governato da operai, artigiani e commercianti, che da professoroni, che a parte prendere doppi stipendi, pensioni ed indennità varie, non hanno mai combinato niente nella vita.
    E di quello che pensano all'estero dell'Italia sinceramente non me ne frega nulla.iaociao:
    All'elenco hai dimenticato le puttane

    Ovvio che non te ne frega nulla, sei dell'isola nazione sarda...:gluglu:
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  8. #8
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il criterio di giudizio degli elettori di sx alle prossime elezioni?...

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Guarda che queste panzane lo dicevano anche del governo Amato e del governo Dini.ostridicolo:
    Il governo sarà composto da studiosi, ma io preferisco mille volte essere governato da operai, artigiani e commercianti, che da professoroni, che a parte prendere doppi stipendi, pensioni ed indennità varie, non hanno mai combinato niente nella vita.
    E di quello che pensano all'estero dell'Italia sinceramente non me ne frega nulla.iaociao:
    guarda com'é rappresentativo dei cittadini/lavoratori italiani......

    Le professioni dei nostri deputati “Provenienza” e casi meno nobili : il Politico.it
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  9. #9
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il criterio di giudizio degli elettori di sx alle prossime elezioni?...

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    guarda com'é rappresentativo dei cittadini/lavoratori italiani......

    Le professioni dei nostri deputati “Provenienza” e casi meno nobili : il Politico.it
    Appunto.
    Vedo che hai capito qual'è il problema.
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Feb 2011
    Messaggi
    688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il criterio di giudizio degli elettori di sx alle prossime elezioni?...

    Guardate che il piu' grande spettacolo dopo il big bang è stato il centrodestra che mi è sparito in due giorni.

    Adesso poco alla volta assisteremo al passaggio a Fini prima dei deputati e poi degli elettori del Silvione, è dove andranno a parare gli ex elettori di Silvio l'argomento è piu' succulento e divertente da trattare in questo nobile consesso di politologi, noi a sinistra abbiamo già votato due volte Prodi che è come Monti quindi suggerirei ai bananas di non preoccuparsi troppo

    Pare infatti che Silvio abbia ceduto quando Monti ieri gli ha detto nel colloquio privato che se Silvio faceva fallire il suo governo tecnico Bersani già lo aveva candidato per le elezioni anticipate come premier del centrosinistra, a questo punto Silvio ha alzato le mani e ha detto MI ARRENDO
    Ultima modifica di gorvelli; 13-11-11 alle 12:01

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi votereste alle prossime elezioni?
    Di MarioR nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 22:28
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 17:37
  3. Alle prossime elezioni...
    Di Alberich nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 17:56
  4. Come vi comporterete alle prossime elezioni ?
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 17:33
  5. Mi sa che alle prossime elezioni vincono i DS
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-02-05, 10:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito