User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Previsioni sul raggiungimento del quorum...

    Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    L'anno scorso eravamo 80.000 quest'anno se ne prevedono di piu'.
    Forse dovreste informarvi meglio sulle cose veramente utili, invece di pensare ai referendum dannosi per il futuro economico del nostro paese
    Andate andate, io ho altro da fare (e non è il referendum, al quale comunque andrò a votare). iaociao:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  2. #22
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Previsioni sul raggiungimento del quorum...

    Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    ma te parli per tutti i cattolici?!ma poi cosa c'entra l'acqua e il nucleare con la fede!!!
    si parla come se "i cattolici" fossero pecore...posso capire su temi quali la fecondazione assistita ma questo non è certo un referendum su temi etici ergo ognuno vota secondo la sua testa.
    Io sono cattolico... e vado a votare.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  3. #23
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Rif: Previsioni sul raggiungimento del quorum...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Tante parole per non dire nulla, in pratica.
    Permetti, ma i tuoi giudizi sprezzanti puoi tenerli anche per te, specie quando sono immotivati.

    Quindi tu sei a favore della privatizzazione delle aziende idriche, giusto?
    Perché allora non vai a votare NO?
    Io constato che i servizi idrici italioti, adesso totalmente PUBBLICI, non funzionano, costano cari, sono antiquati e sprecano risorse, sia economiche che naturali.
    La privatizzazione delle aziende che gestiscono gli acquedotti potrebbe essere una buona mossa. Sono d'accordo con chi per lo meno ci ha provato.

    Perché non andare a votare? Perché i rompipalle che raccolgono firme per porre quesiti referendari sciocchi e inutili LA DEVONO SMETTERE!
    Quanti milioni di euro sprechiamo ogni volta che qualche pirla si inventa un motivo per prendersi una rivincita elettorale?
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  4. #24
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,904
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,602
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Previsioni sul raggiungimento del quorum...

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Permetti, ma i tuoi giudizi sprezzanti puoi tenerli anche per te, specie quando sono immotivati.



    Io constato che i servizi idrici italioti, adesso totalmente PUBBLICI, non funzionano, costano cari, sono antiquati e sprecano risorse, sia economiche che naturali.
    La privatizzazione delle aziende che gestiscono gli acquedotti potrebbe essere una buona mossa. Sono d'accordo con chi per lo meno ci ha provato.

    Perché non andare a votare? Perché i rompipalle che raccolgono firme per porre quesiti referendari sciocchi e inutili LA DEVONO SMETTERE!
    Quanti milioni di euro sprechiamo ogni volta che qualche pirla si inventa un motivo per prendersi una rivincita elettorale?
    pensa che la lega vuole il modello svizzero, senza quorum hefico: e fa benissimo.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  5. #25
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Previsioni sul raggiungimento del quorum...

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Permetti, ma i tuoi giudizi sprezzanti puoi tenerli anche per te, specie quando sono immotivati.



    Io constato che i servizi idrici italioti, adesso totalmente PUBBLICI, non funzionano, costano cari, sono antiquati e sprecano risorse, sia economiche che naturali.
    La privatizzazione delle aziende che gestiscono gli acquedotti potrebbe essere una buona mossa. Sono d'accordo con chi per lo meno ci ha provato.

    Perché non andare a votare? Perché i rompipalle che raccolgono firme per porre quesiti referendari sciocchi e inutili LA DEVONO SMETTERE!
    Quanti milioni di euro sprechiamo ogni volta che qualche pirla si inventa un motivo per prendersi una rivincita elettorale?
    Non è non andando a votare che impedirai ai promotori di referendum di farne altri. Non capisco poi perché dovresti non volere che abbia luogo l'unica forma di democrazia diretta del popolo sovrano, che viene chiamato in causa solo e se si esprime a favore del divin Silvio. Ho come il vago sospetto che se a capo del governo ci fosse uno di csx correresti al più vicino seggio, ma spero di sbagliarmi.

    Per quanto riguarda lo spreco di soldi, prenditela con questo governo, che ha deciso di scorporare (chissà perché... :see i referendum dalle amministrative.

    Buona vacanza al lago.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Previsioni sul raggiungimento del quorum...

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Permetti, ma i tuoi giudizi sprezzanti puoi tenerli anche per te, specie quando sono immotivati.



    Io constato che i servizi idrici italioti, adesso totalmente PUBBLICI, non funzionano, costano cari, sono antiquati e sprecano risorse, sia economiche che naturali.
    La privatizzazione delle aziende che gestiscono gli acquedotti potrebbe essere una buona mossa. Sono d'accordo con chi per lo meno ci ha provato.

    Perché non andare a votare? Perché i rompipalle che raccolgono firme per porre quesiti referendari sciocchi e inutili LA DEVONO SMETTERE!
    Quanti milioni di euro sprechiamo ogni volta che qualche pirla si inventa un motivo per prendersi una rivincita elettorale?
    In lombardia il servizio idrico funziona, non so dalle altre parti. In ogni caso siamo sicuri che una privatizzazione, o meglio un cambio di monopolio da pubblico a privato (perche di questo si tratta) portera' benefici?
    Ripensa a tutte le vecchie privatizzazioni, autostrade, telefono, ferrovie...
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  7. #27
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Rif: Previsioni sul raggiungimento del quorum...

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    In lombardia il servizio idrico funziona, non so dalle altre parti. In ogni caso siamo sicuri che una privatizzazione, o meglio un cambio di monopolio da pubblico a privato (perche di questo si tratta) portera' benefici?
    Ripensa a tutte le vecchie privatizzazioni, autostrade, telefono, ferrovie...
    Ma guarda che se passa il referendum sarà COMUNQUE possibile la privatizzazione!
    Secondo me forse sarebbe bene che tu guardassi questo video:

    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  8. #28
    Progressista e atlantista
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,992
     Likes dati
    210
     Like avuti
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Previsioni sul raggiungimento del quorum...

    Perturbazione arrivata con una settimana d'anticipo!ncav:
    Ultima modifica di Carnby; 04-06-11 alle 16:13

  9. #29
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,904
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,602
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Previsioni sul raggiungimento del quorum...

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Ma guarda che se passa il referendum sarà COMUNQUE possibile la privatizzazione!
    Secondo me forse sarebbe bene che tu guardassi questo video:

    il referendum impedirà che i privati possano stabilire il prezzo dell'acqua (1) e che possano emettere e riscuotere autonomamente le bollette (2), infatti.

    si dice "privatizzazione" per semplificare, ma il succo sono quei due punti.
    i privati nella gestione dell'acqua ci son sempre stati, il fatto è che era lo stato/enti locali a pagarli esclusivamente per i servizi che davano ed era sempre lo stato/enti locali poi a fare la bolletta calcolando i costi e facendoli pagare senza profitti.
    Ultima modifica di zlais; 04-06-11 alle 16:15
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  10. #30
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Rif: Previsioni sul raggiungimento del quorum...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non è non andando a votare che impedirai ai promotori di referendum di farne altri. Non capisco poi perché dovresti non volere che abbia luogo l'unica forma di democrazia diretta del popolo sovrano, che viene chiamato in causa solo e se si esprime a favore del divin Silvio. Ho come il vago sospetto che se a capo del governo ci fosse uno di csx correresti al più vicino seggio, ma spero di sbagliarmi.

    Per quanto riguarda lo spreco di soldi, prenditela con questo governo, che ha deciso di scorporare (chissà perché... :see i referendum dalle amministrative.

    Buona vacanza al lago.
    se passa il quorum, i comitati referendari prenderanno una barca di soldi di rimborso elettorale. E questo mi farebbe ancor più incaxxare.

    Il referendum abrogativo è importante. Non mi pare che nessuno abbia provato in passato a dire, ad esempio, che il referendum sull'aborto andasse disertato. O quello sul divorzio.
    Questi quesiti che ci vengono proposti, invece, sono spazzatura, messa in piedi per sprecare soldi pubblici a fini squisitamente elettorali.

    E io non ci sto.

    Accorpare elezioni a referendum è una cosa che non è mai stata fatta in tutta la storia di questa disgraziatissima repubblica. Perché avremmo dovuto farlo ora? per fare un regalo a chi fa perdere tempo e risorse ad un intero popolo?

    Buona sudata nei seggi. Spero che faccia un caldo africano da Sahara (si gode meglio il lago).
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il quorum c'e'
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 14-06-11, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito