User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 79 di 79
  1. #71
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    1,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Luigi Cesaro, nuovo pres. provincia di Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    INSOMMA ADESSO SECONDO LA VOSTRA MENTALITA' NON SI DEVE PARLARE MALE DI MASTELLA E DE MITA PERCHE' STANNO CON SILVIO, SIETE I TIPOCI RADICAL-CHIC DI DESTRA, I CATTIVI STANNO SEMPRE DALL'ALTRA PARTE, POI VI LAMENTATE SE A SORPRESA LA SINISTRA VINCE LE EUROPEE COL 55%.

    GUARDATE CHE QUA IN BERGAMASCHIA NON SIAMO MICA TUTTI FESSI
    OT: io voto Lega, ed uno dei motivi che ho addotto per non votare PDL e scegliere Lega è proprio la presenza di Mastella in quella lista: di Giriago De Mida possiamo parlare male e peggio quanto vogliamo.

    Comunque non era rivolto a te, perché almeno tu hai espresso con sincerità la tua opinione, ovvero che la camorra (secondo te) non era più soddisfatta dalle ventennali amministrazioni rosse e ha cambiato cavallo.

    Almeno non ci propini la tesi comica che la gente onesta in Campania ha votato a sinistra finché ha potuto e poi si è convertita in massa al crimine.

  2. #72
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    1,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Luigi Cesaro, nuovo pres. provincia di Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Il sarcasmo non ti riesce per niente bene.
    Dovresti sapere che De Mita è uno degli artefici della catastrofe della regione Campania. Come Mastella, la cui consorte è ancora presidente del consiglio regionale.
    Davvero notevole.
    Eh, è quello che dico anche io: venti anni di governo davvero notevoli quelli di Bassolino, Iervolino, Mastella e signora, De Mita e compagni; sarebbe un delitto se si interrompesse questa straordinaria continuità.

  3. #73
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,547
     Likes dati
    3,197
     Like avuti
    12,876
    Mentioned
    2495 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Riferimento: Luigi Cesaro, nuovo pres. provincia di Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Periandro Visualizza Messaggio
    OT: io voto Lega, ed uno dei motivi che ho addotto per non votare PDL e scegliere Lega è proprio la presenza di Mastella in quella lista: .
    BRAVO BENE BIS COMPLIMENTI PER L'ASTUZIA, I 5 MILIARDI PER IL PONTE SULLO STRETTO LI PAGA BOSSI O LI PAGHI TU? COME'è CHE DOPO 20 ANNI CHE QUA COMANDA LA LEGA TUTTI GLI UFFICI PUBBLICI SONO PIENI DI TERRONI E GLI IMMIGRATI SI SONO TRIPLICATI DOPO L'APPROVAZIONE DELLA LEGGE BOSSI FIN DEL 2001?
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Luigi Cesaro, nuovo pres. provincia di Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Quello è il piddino di Benevento.
    sì sì chi se frega...fatto stà che quello è il rinnovamento di Napoli...bella storia...complimenti all'Italia che si...rialza...
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  5. #75
    Forumista
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    3
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Luigi Cesaro, nuovo pres. provincia di Napoli

    l'importante è essere contro la sinistra e con Silvio, perchè è intelligente (eggià) ricco e gli piace tanto il pelo, poi che candidi un esercito di pluriindagati/condannati per reati di stampo mafioso poco importa, sono le solite cazzate dei comunisti..

  6. #76
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Luigi Cesaro, nuovo pres. provincia di Napoli

    Cmq dal 93 ad oggi il csx ha vinto in Campania con percentuali bulgare. Vi è maturità nell'elettorato che cambia in massa sponda dopo la crisi rifiuti.

    Chiunque avrebbe vinto candidato con il PdL anche senza condurre campagna elettorale, a che serviva un candidato in odore di camorra?
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Luigi Cesaro, nuovo pres. provincia di Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Cmq dal 93 ad oggi il csx ha vinto in Campania con percentuali bulgare. Vi è maturità nell'elettorato che cambia in massa sponda dopo la crisi rifiuti.

    Chiunque avrebbe vinto candidato con il PdL anche senza condurre campagna elettorale, a che serviva un candidato in odore di camorra?
    appunto...perchè candidare uno chiunque...quando c'è 'sto tizio bell'è pronto...
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  8. #78
    Forumista
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    3
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Luigi Cesaro, nuovo pres. provincia di Napoli

    Il patto con la politica
    Uno dei capitoli più importanti riguarda la società mista che curava la nettezza urbana a Mondragone e in altri centri del casertano. È lì che parla dei fratelli Michele e Sergio Orsi, imprenditori con forti agganci nei palazzi del potere: il primo è stato ammazzato a giugno. I due, arrestati nel 2006, si erano difesi descrivendo le pressioni di boss e di politici.

    Ma Vassallo va molto oltre: "Confesso che ho agito per conto della famiglia Bidognetti quale loro referente nel controllo della società Eco4 gestita dai fratelli Orsi. Ai fratelli Orsi era stata fissata una tangente mensile di 50 mila euro... Posso dire che la società Eco4 era controllata dall'onorevole Nicola Cosentino (Pdl)e anche l'onorevole Mario Landoldi (An) vi aveva svariati interessi. Presenziai personalmente alla consegna di 50 mila euro in contanti da parte di Sergio Orsi a Cosentino, incontro avvenuto a casa di quest'ultimo a Casal di Principe. Ricordo che Cosentino ebbe a ricevere la somma in una busta gialla e Sergio mi informò del suo contenuto".

    Rapporti antichi, quelli con il politico che la scorsa settimana ha accompagnato Berlusconi nell'ultimo bagno di folla napoletano: "La mia conoscenza con Cosentino risale agli anni '80, quando lo stesso era appena uscito dal Psdi e si era candidato alla provincia. Ricordo che in quella occasione fui contattato da Bernardo Cirillo, il quale mi disse che dovevamo organizzare un incontro elettorale per il Cosentino che era uno dei 'nostri' candidati ossia un candidato del clan Bidognetti. In particolare il Cirillo specificò che era stato proprio 'lo zio' a far arrivare questo messaggio".

    Lo 'zio', spiega, è Francesco Bidognetti: condannato all'ergastolo in appello nel processo Spartacus e, su ordine del ministro Alfano, sottoposto allo stesso regime carcerario di Totò Riina e Bernardo Provenzano. L'elezione alla provincia di Caserta è stata invece il secondo gradino della carriera di Cosentino, l'avvocato di Casal di Principe oggi leader campano della Pdl e sottosegretario all'Economia. "Faccio presente che sono tesserato 'Forza Italia' e grazie a me sono state tesserate numerose persone presso la sezione di Cesa. Mi è capitato in due occasioni di sponsorizzare la campagna elettorale di Cosentino offrendogli cene presso il ristorante di mio fratello, cene costose con centinaia di invitati. L'ho sostenuto nel 2001 e incontrato spesso dopo l'elezione in Parlamento".

    Ma quando si presenta a chiedere un intervento per rientrare nel gioco grande della spazzatura, gli assetti criminali sono cambiati. Il progetto più importante è stato spostato nel territorio di 'Sandokan' Schiavone. Il parlamentare lo riceve a casa e può offrirgli solo una soluzione di ripiego: "Cosentino mi disse che si era adeguato alle scelte fatte 'a monte' dai casalesi che avevano deciso di realizzare il termovalorizzatore a Santa Maria La Fossa. Egli, pertanto, aveva dovuto seguire tale linea ed avvantaggiare solo il gruppo Schiavone nella gestione dell'affare e, di conseguenza, tenere fuori il gruppo Bidognetti e quindi anche me"
    Così ho avvelenato Napoli | L'espresso

  9. #79
    Forumista
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    3
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Luigi Cesaro, nuovo pres. provincia di Napoli

    possiamo ufficilamente affermare che adesso sì che "SIAMO IN BUONE MANI!!"

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-02-12, 21:19
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-11, 14:03
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-11, 14:03
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 17:22
  5. Striscione FN Crotone - protesta contro pres. della provincia
    Di SUD nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 14:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito