User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sperando nella vostra vittoria per validi motivi

    Scrivo per la prima volta sul forum dei milanisti. Come ben sanno tutti i juventini di questo forum e non solo loro io sono il capo di un club Juventus non ufficiale di Agropoli formato da soli juventini di estrema destra, oltre ad occupare altri incarichi più importanti. Sono un grande tifoso della Juve ma questa volta tiferò per la sua sconfitta contro il Milan. Lo faccio perché gli interisti si sono troppo montati la testa allora è meglio che lo scudetto lo vinca il Milan. Non voglio che l’Inter vinca il quinto scudetto consecutivo eguagliando così il record della magna Juventus che vinse cinque scudetti consecutivi tra il 1931 ed il 1935, cioè all’epoca di mio nonno anche lui di estrema destra e juventino. Ormai la Juventus è a -17 dal Milan con 33 punti in palio è molto improbabile una rimonta per conquistare il 30° scudetto. Inoltre anche se le possibilità sono quasi zero il Milan deve vincere perché di deve assolutamente evitare che il Napoli possa vincere il suo terzo scudetto. Pensate che disonore che lo scudetto finisca in mezzo alle discariche a cielo aperto di Napoli. Pensate ai napoletani che vengono ad affittare le case per l’estate fare i buffoni che hanno vinto lo scudetto. Il sottoscritto ha sei appartamenti da affittare e sarebbe insopportabile sentirli e fingersi tifosi del Napoli per evitare di essere infastiditi dai loro puerili comportamenti. Per questo la vittoria del Milan domani sera è il male minore per il bene dalla mia patria il Cilento.

    Non possono avere soddisfazione le tifoserie di inter e Napoli nell'attesa che potrò vendicarmi contro i loro espondenti che ci hanno fatto del male tifo in modo che le loro squadre non vincano niente.
    La mia famiglia è cilentana da prima della fondazione di Elea.
    Io sono di estema destra e juventino
    mio padre era di estema destra e juventino
    mio nonno era di estema destra e juventino
    mio figlio è di estema destra e juventino

  2. #2
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,793
     Likes dati
    10,616
     Like avuti
    20,692
    Mentioned
    688 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sperando nella vostra vittoria per validi motivi

    Beh, direi che sei stato accontentato.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  3. #3
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Rif: Sperando nella vostra vittoria per validi motivi

    eh beh,quando un ambiente e' vincente...
    Non c'e' niente da fare,e' una di quelle cose inspiegabili,e' una cosa che si respira negli spogliatoi..alla iuve cianno la vincenza addosso.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  4. #4
    Teleimbonito Mafioso
    Data Registrazione
    23 Apr 2010
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sperando nella vostra vittoria per validi motivi

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Cilento Visualizza Messaggio
    ... magna Juventus ...
    :giagia::giagia:

    :8272456378:

    questa parte del post, che ne rappresenta la summa, è assolutamente da quotare...
    Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

  5. #5
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,827
     Likes dati
    44,224
     Like avuti
    16,789
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sperando nella vostra vittoria per validi motivi

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Cilento Visualizza Messaggio
    Scrivo per la prima volta sul forum dei milanisti. Come ben sanno tutti i juventini di questo forum e non solo loro io sono il capo di un club Juventus non ufficiale di Agropoli formato da soli juventini di estrema destra, oltre ad occupare altri incarichi più importanti. Sono un grande tifoso della Juve ma questa volta tiferò per la sua sconfitta contro il Milan. Lo faccio perché gli interisti si sono troppo montati la testa allora è meglio che lo scudetto lo vinca il Milan. Non voglio che l’Inter vinca il quinto scudetto consecutivo eguagliando così il record della magna Juventus che vinse cinque scudetti consecutivi tra il 1931 ed il 1935, cioè all’epoca di mio nonno anche lui di estrema destra e juventino. Ormai la Juventus è a -17 dal Milan con 33 punti in palio è molto improbabile una rimonta per conquistare il 30° scudetto. Inoltre anche se le possibilità sono quasi zero il Milan deve vincere perché di deve assolutamente evitare che il Napoli possa vincere il suo terzo scudetto. Pensate che disonore che lo scudetto finisca in mezzo alle discariche a cielo aperto di Napoli. Pensate ai napoletani che vengono ad affittare le case per l’estate fare i buffoni che hanno vinto lo scudetto. Il sottoscritto ha sei appartamenti da affittare e sarebbe insopportabile sentirli e fingersi tifosi del Napoli per evitare di essere infastiditi dai loro puerili comportamenti. Per questo la vittoria del Milan domani sera è il male minore per il bene dalla mia patria il Cilento.

    Non possono avere soddisfazione le tifoserie di inter e Napoli nell'attesa che potrò vendicarmi contro i loro espondenti che ci hanno fatto del male tifo in modo che le loro squadre non vincano niente.
    Direi che al 99,9% ti abbiamo accontetnato sia sull ' Inter che sul Napoli ... :sofico: :sofico:
    Le dimensioni della fava sono come i soldi : Non contano solo quando ci sono

 

 

Discussioni Simili

  1. Sperando in una sconfitta per validi motivi
    Di Capitan Cilento nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 14:08
  2. USA baluardo d'Occidente? Altri validi motivi per dubitarne
    Di L'Europeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 19:35
  3. i veri motivi della vittoria del cavaliere,
    Di 1940antonio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 12:14
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-03-08, 22:55
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-11-04, 22:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito