User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Luc Castaignos a Milano: firma fino al 2016

    L'Inter si porta avanti in vista di giugno... il Feyenoord conferma: Castaignos è nerazzurro!

    Il talento olandese arriverà all'inizio della prossima stagione

    L'Inter si porta avanti in vista di giugno... il Feyenoord conferma: Castaignos è nerazzurro! - Goal.com

    Il Feyenoord infatti, ha appena annunciato di aver ceduto al club nerazzurro Luc Castaignos. L'attaccante, accostato già da diverse settimane all'Inter, si trasferirà a Milano il prossimo giugno e terminerà quindi l'attuale stagione in Olanda.

    Castaignos, 18anni, ha segnato sei reti in 24 gare con la maglia del Feyenoord ed era entrato anche nel mirino dell'Arsenal.


    http://www.feyenoord.nl/pages/newsde...0131Castaignos
    Castaignos a Milano per la firma: "Un sogno che si realizza"

    L'attaccante olandese, prelevato dal Feyenoord, è il primo rinforzo nerazzurra in vista della prossima stagione



    Castaignos a Milano per la firma: "Un sogno che si realizza"- LASTAMPA.it

    Siamo a febbraio, ma l'Inter ha già messo a segno il primo colpo in vista della prossima stagione. Si tratta di Luc Castaignos, 18enne centravanti olandese (ma di origini francesi) acquistato dal Feyenoord dove si è messo in luce in questi ultimi mesi. L'attaccante, soprannominato 'il nuovo Henry' per via di una certa somiglianza nelle movenze con l'ex stella dell'Arsenal, è arrivato a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito, ultimo passo prima della firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi cinque anni. Branca e Ausilio sono stati bravi a bloccarlo già a gennaio (circa 4 milioni di euro il costo del suo cartellino), rendendo così vani gli assalti che Manchester United, Chelsea e Arsenal hanno tentato fino a pochi giorni fa. Intercettato dai cronisti al suo arrivo alla Malpensa, Castaignos ha rilasciato le prime parole da interista: «Sono felice e orgoglioso del fatto che l'Inter mi abbia scelto, per me è un sogno che si realizza. Mi piacciono Eto'o, Snijder e Milito. L'Inter è la squadra più forte e penso possa vincere lo scudetto. Io il nuovo Henry? Non penso a questi paragoni. Sono un attaccante veloce e con fiuto del gol e non vedo l'ora di dimostrarlo».

    28/02/2011
    Ultima modifica di Bèrghem; 02-03-11 alle 02:38
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  2. #2
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Rif: Luc Castaignos a Milano: firma fino al 2016

    Vai castagna,matura in autunno-inverno e regala tanti marons glaces a bilanologhi e rubentini..
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  3. #3
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Luc Castaignos a Milano: firma fino al 2016

    Sneijder accoglie Castaignos: "Farà bene"

    Sneijder accoglie Castaignos: "Farà bene" - Inter - TUTTO MERCATO WEB

    Con Wesley Sneijder il nerazzurro si unito all'arancione. In estate si aggiungerà un nuovo tassello oranje: Luc Castaignos. Il giovane attaccante arriverà a fine stagione, ma ha già visitato Milano e la sede dell'Inter, conoscendo anche Sneijder, uno dei suoi idoli. E proprio Wesley racconta come ha trovato Luc: "Quello che mi ha colpito di più è la sua modestia. Era raggiante, ma non aveva nessuna paura. Lo ammiro molto, perché sta facendo un grande passo. Penso che sia una buona cosa che i suoi genitori vengano con lui. Sono sicuro che Luc farà di tutto per avere successo in questo club".

    Sulle caratteristiche di Castaignos, Sneijder non si sbilancia: "Come giocatore, non lo conosco molto bene. Ho solo visto qualche partita e alcune azioni negli highlights, in cui ho notato una buona qualità". Ma con un maestro come Sneijder, i risultati sono garantiti. E Wesley è pronto a dispensare consigli: "Credo che possa fare sempre meglio. Io lo aiuterò quando ne avrò l'occasione. Se avrà delle domande, la porta mia e di Yolanthe sarà sempre aperta per lui. Luc sarà sempre il benvenuto".

    Castaignos è convinto di migliorare molto all'Inter: "Allenandosi con calciatori come Sneijder, Cambiasso e Materazzi, un giocatore non può che trarne benefici". I risultati si vedranno in campo, con un'Inter sempre più oranje.

    13/03/2011
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 11:53
  2. Terrorismo: Islam, a Milano 15 condanne fino 8 anni e 6 mesi
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-07-10, 14:02
  3. La Moratti uccide il Darwin Day di Milano - firma l'appello
    Di Gian_Maria nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-02-10, 16:41
  4. Milano ha vinto -Expo 2016
    Di luigina nel forum Padania!
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 18:15
  5. In autunno, a Milano, ticket fino a 10 €
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito